Jump to content

problema con i CO


zanzi

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema che non so come risolvere. Fino a ora sono riuscito a fare pochi CO ma ora sono in crisi perchè io ho tanti amici tutti rigorosamente omofobi apparte pochi e infatti a loro glie lo detto. Il vero problema è che esco sempre con nuove persone ogni giorno ne conosco di nuove e se lo dico a qualcuno che poi mi sputtana tutti lo saprebbero velocemente e io sarei guardato con disprezzo da tutti trane che da pochi... non so se mi sono spiegato bene ma che faccio?

Link to comment
Share on other sites

ci sono diverse possibilità

 

1. di agli amici omofobi che sei gay, dillo a tutti e vedrai che succede. se ti accettano o se ti disprezzano. se ti accettano magari continuate come prima l'amicizia, se ti disprezzano non vi sentite più.

 

2. continua a vivere e stare male come fai ora

 

3. molla tu gli amici omofobi senza dire loro il motivo.

Link to comment
Share on other sites

Ma son l unico che trova assurdo definire degli omofobi "amici"?

Mi chiedo quanto possa esser importante questa amicizia..

 

Ps.

Pure se fossi etero manderei a fanculo gli omofobi.

Link to comment
Share on other sites

Quoto @faby91 a dire il vero. Si tratta anche un po' di una questione di autostima nonché di puro e semplice rispetto per sé stessi. Non penso che sia troppo salutare per te continuare a sentirti dire quanto gli omosessuali facciano schifo anche se solo in una delle cerchie di persone che frequenti.

Link to comment
Share on other sites

Ma loro sono omofobi perchè gli anno ficcato in testa idee completamente sbagliata di noi omosessuali loro dicono effemminato=gay e pensano che siamo tutti dei malati di sesso solo perchè non conoscono nessuno gay è anche possibile che non sia così però...

A me non spaventa dirglielo perchè siamo come fratelli gli potrei dire di essere un kamikaze arabo che gli andrebbe bene quello che mi spaventa è lo spargersi della voce che forse dopo mi guarderanno tutti con disprezzo

 

È probabile che gli stia difendendo troppo ma sono legato a loro da un forte legame

Link to comment
Share on other sites

Fermi tutti ho trovato la risposta... glie lo dico senza tante balle e se non gli va bene ciao.

Piuttosto finora ho fatto 4 CO volete che ve li racconti?

Link to comment
Share on other sites

 

 


glie lo dico senza tante balle e se non gli va bene ciao


Anche se non è la cosa più originale di questo mondo.. è quello che si consiglia sempre su questo forum. ;)

L'amicizia non ha sesso o orientamento sessuale. E io mi inorridirei a definire amici quelli che ho conosciuto stamattina e quelli che dicono che i gay sono quelli effemminati, malati di sesso ecc. 



Ps: Se hai un iphone che dimentica le H.. beh cambialo che è meglio :D 
Link to comment
Share on other sites

io sinora ho fatto coming out solo con altri gay, dite che contano lo stesso :P ?

Anch'io solo con due ragazzi gay, ma anche con due ragazza che non vedo mai.

Credo che non valga! ;)

Link to comment
Share on other sites

Personalmente posso dire di aver avuto fortuna con i CO : ho preferito dichiararmi subito sin da ragazzino con tutti ( genitori, amici, medico di famiglia, compagni di scuola, prof., perfino con i nonni XD ) e devo dire che le reazioni sono sempre state positive, forse è per questo che non capisco come si possa avere difficoltà ma comprendo anche che varia sa situazione a situazione, nel caso di specie suggerirei di lasciar perdere gli omofobi e di cercarsi nuovi amici e anche se per il momento non si troveranno è meglio stare soli o con poche persone ma essere se stessi piuttosto che avere un esercito al proprio seguito ma essere costretti a fingere di essere ciò che non si è...la sincerità è la miglior qualità...

Link to comment
Share on other sites

O genteeeee leggete cosa mi è successo quando lo detto a due miei amici leggermente omofobi

Lo detto ha 2 persone contemporaneamente che per me è stato come dirlo a centinaia di persone in sieme xD col mio sistema "glie lo dico senza tante balle" gli ho mandato un messaggi e gli ho detto che gli dovevo parlare e poi glie l'ho detto... all'inizio non ci credevano poi quando hanno capito che non scherzavo mia anno detto di andarmene perchè con i gay non volevano avere nulla a che fare... io gli ho mandati a **** poi me ne stavo andando quando mi avverrano un braccio io mi giro e mi abbracciano *_* e io non capivo e poi mi anno detto che stavano scherzando e che non gli importa... ero profondamente commosso perchè non penzavo che potessero accettarmi senza sforzo visto che non hanno troppa simpatia per gli omosessuali almeno fino a oggi xD

Edited by zanzi
Link to comment
Share on other sites

Madonna @zanzi che tortura leggerti..

Comunque son felice per te!! :-)

Grazie... quando sono emozionato scrivo peggio del solito e giá normalmente non scrivo bene xD

Link to comment
Share on other sites

vabbeh al massimo posso aggiungerci il mio medico di famiglia, anche se non ne conosco l'orientamento, e mia madre.

Allora così va meglio XD

Link to comment
Share on other sites

io Co il più difficile è stato dirlo a mia zia che per me è come una sorella... solo che la sua reazione non è stata positiva e mi dispiace aver buttato via un rapporto splendido con mia zia, solo perchè non volevo continuare a mentirle dicendogli di me.

Link to comment
Share on other sites

ah io non so voi come avete fatto a fare CO.. io so solo che quando, e non so quando, glielo dirò mi faranno a pezzettini e mi daranno in pasto al cane

Link to comment
Share on other sites

ah io non so voi come avete fatto a fare CO.. io so solo che quando, e non so quando, glielo dirò mi faranno a pezzettini e mi daranno in pasto al cane

Non credere mia madre dopo mesi di trattative,ovvero svariate visite di ogni genere ha accettato anche se si fatica ancora a parlane... Ovvio dire che per dirlo ai miei nonni dovrò aver già una relazione... così almeno saranno rassegnati fin da subito XD

 

io non voglio dirlo ai miei parenti, oltre ad essere omofobi sono pure legati alla religione quasi al bigottismo... mi darebbero fuoco.

Non saperi che dirti... lo pensavo anch'io dei miei ma loro stanno reagendo in modo diverso dal previsto...

Link to comment
Share on other sites

@Gabry93 però è facile criticare per loro ma se ci si ritroveranno dentro le cose cambieranno....

 

@leon92 almeno così posso stare tranquillo che andrò a vivere con lui quando mi caccieranno  XD

Link to comment
Share on other sites

io stamattina mi stavo immaginando il discorso XD

 

io: mamma papà devo dirvi una cosa... l'ho sempre saputo blablabla... sono gay

mamma:______

papà: ah ti piace prenderla in culo?

io: no sono solo attivo

 

a quel punto mi guardano tutti male perchè probabilmente forse non hanno nemmeno capito

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...