Jump to content

La prima volta da invertito


BeatOFPleasure

Recommended Posts

BeatOFPleasure
Avete mai provato attrazione per la biancheria femminile? Siete mai usciti di casa vestiti da donna? Com'è stato?

 

A voi l' onore della risposta ;)

 

PS In questo momento sono in camicia da notte (e vi confesso...mi sarei aspettato mille volte meglio)

Link to comment
Share on other sites

WTF?

Anche se questo topic avesse un senso, ma non sono sicura a quale senso si voglia puntare, di certo la sezione "coming out" è quella più sbagliata in cui metterlo.

Link to comment
Share on other sites

Si sono assolutamente d'accordo con Northern... coming out non c'entra proprio un diavolo con l'attrazione per la biancheria femminile. 

io l'avrei messo nella sezione "sesso ...".

 

comunque no... mai provato attrazione per un reggiseno, men che meno sono uscito di casa vestito da donna. 

Link to comment
Share on other sites

coming out è anche una parola che si usa (almeno in tedesco) per designare il rivelarsi su qualcosa che non deve essere necessariamente l'essere gay ma potrebbe essere (che ne so) una qualsiasi cosa non comune come in questo caso vestire abiti femminili o per dire anche essere bulimici o anoressici e dirlo in giro al posto di nasconderlo.

 

in questo senso per me questa discussione sta bene anche nella sezione coming out.

Link to comment
Share on other sites

BeatOFPleasure

coming out è anche una parola che si usa (almeno in tedesco) per designare il rivelarsi su qualcosa che non deve essere necessariamente l'essere gay ma potrebbe essere (che ne so) una qualsiasi cosa non comune come in questo caso vestire abiti femminili o per dire anche essere bulimici o anoressici e dirlo in giro al posto di nasconderlo.

 

in questo senso per me questa discussione sta bene anche nella sezione coming out.

Infatti quello che intendevo io è parlare di un qualcosa di non usuale 

Per il resto a voi la scelta

Link to comment
Share on other sites

OT

ne ho giá parlato in topic piú adatti..

E la risposta è semplicemente che non lo so e dovrei esserci per capirlo.

Posso dirti che non ho mai avuto fantasie del genere

Ne mi eccito a pensarci..

Peró non posso saperlo.. Valuto se mi capiterá..

FINE OT

Link to comment
Share on other sites

Io non userei mai la parola "invertito"

per definire me stesso

 

E non mi pare neanche il termine giusto

per una persona che ami indossare la

biancheria femminile

 

Non esiste forse un termine italiano appropriato

se non "travestito" forse meglio l'inglese "crossdresser"

Link to comment
Share on other sites

No, indossare biamcheria femminile non mi interessa, però mi eccita vedere un culo maschile incorniciato da un perizoma, ovviamente tutto dipende dalla persona e dal culo, certamente vedere uno come luca laurenti  in perizoma è quantomeno aggiacciante :fie:

Link to comment
Share on other sites

OT

Avevo letto: "la prima volta da impedito" ahahahahah XD

 

IT

No, mai. Mi piacciono troppo i vestiti da uomo XD

Se vedo perizomi inizio a ridere come un demente XD

Link to comment
Share on other sites

No, mai. E poi certi indumenti femminili sono dannatamente complicati: una mia amica ha la passione dei bustini, e tutti hanno tipo 20 ganci simili a quelli dei reggiseni. Metterli/toglierli è una faticaccia...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...