Jump to content

Ciao a tutti !


Gabry18

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi chiamo Gabriele ho 20 anni e vivo in provincia di Roma ( Velletri ), e naturalmente sono gay, felice ed orgoglioso di esserlo, mi sono iscritto al forum per avere un po' più di contatti col mondo al quale appartengo e per fare amicizie e conoscenze nuove...Sono convinto che mi troverò bene  con voi

Credo di aver scritto il necessario per iniziare, ma se qualcuno avesse qualcosa da chiedermi lo faccia pure, io sono qui ;)

Link to comment
Share on other sites

sono gay, felice ed orgoglioso di esserlo, 

 

Era ora che si iscrivesse qualcuno di positivo!

speriamo tu possa essere un bel raggio di luce in questo forum :D

 

benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Grazie siete gentilissimi :)

@ Rookie92 Allora i miei hobby sono la cucina, la lettura, la politica ( soprattutto ), vado in palestra una volta ogni cambio stagione XD, sono diplomato al liceo linguistico e penso di iniziare l'università l'anno prossimo 

@ lollone Love u spero di essere all'altezza di essere un raggio di luce :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie siete gentilissimi :)

@ Rookie92 Allora i miei hobby sono la cucina, la lettura, la politica ( soprattutto ), vado in palestra una volta ogni cambio stagione XD, sono diplomato al liceo linguistico e penso di iniziare l'università l'anno prossimo 

Se ti chiedo "mi vuoi sposare ?" non ti scandalizzi vero? perchè inizi a piacermi parecchio XD

Link to comment
Share on other sites

Grazie Faby91...No assolutamente, io non mi scandalizzo mai anche quando forse dovrei, ma dimmi Rookie cos'è che ti piace così tanto da volermi sposare XD ?

Link to comment
Share on other sites

Grazie Faby91...No assolutamente, io non mi scandalizzo mai anche quando forse dovrei, ma dimmi Rookie cos'è che ti piace così tanto da volermi sposare XD ?

Beh dalla presentazione mi sembri perfetto.... 

Link to comment
Share on other sites