Jump to content

Ciao a tutti !


Gabry18

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi chiamo Gabriele ho 20 anni e vivo in provincia di Roma ( Velletri ), e naturalmente sono gay, felice ed orgoglioso di esserlo, mi sono iscritto al forum per avere un po' più di contatti col mondo al quale appartengo e per fare amicizie e conoscenze nuove...Sono convinto che mi troverò bene  con voi

Credo di aver scritto il necessario per iniziare, ma se qualcuno avesse qualcosa da chiedermi lo faccia pure, io sono qui ;)

Link to comment
Share on other sites

sono gay, felice ed orgoglioso di esserlo, 

 

Era ora che si iscrivesse qualcuno di positivo!

speriamo tu possa essere un bel raggio di luce in questo forum :D

 

benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Grazie siete gentilissimi :)

@ Rookie92 Allora i miei hobby sono la cucina, la lettura, la politica ( soprattutto ), vado in palestra una volta ogni cambio stagione XD, sono diplomato al liceo linguistico e penso di iniziare l'università l'anno prossimo 

@ lollone Love u spero di essere all'altezza di essere un raggio di luce :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie siete gentilissimi :)

@ Rookie92 Allora i miei hobby sono la cucina, la lettura, la politica ( soprattutto ), vado in palestra una volta ogni cambio stagione XD, sono diplomato al liceo linguistico e penso di iniziare l'università l'anno prossimo 

Se ti chiedo "mi vuoi sposare ?" non ti scandalizzi vero? perchè inizi a piacermi parecchio XD

Link to comment
Share on other sites

Grazie Faby91...No assolutamente, io non mi scandalizzo mai anche quando forse dovrei, ma dimmi Rookie cos'è che ti piace così tanto da volermi sposare XD ?

Link to comment
Share on other sites

Grazie Faby91...No assolutamente, io non mi scandalizzo mai anche quando forse dovrei, ma dimmi Rookie cos'è che ti piace così tanto da volermi sposare XD ?

Beh dalla presentazione mi sembri perfetto.... 

Link to comment
Share on other sites

Ahahah ho già uno spasimante XD cmq grazie sono contento che la mia descrizione ti piaccia...Non mi sorprende però, dove lo trovi uno che mentre ti gratina le verdure, ti fa la torta e ti cuoce la pasta parla anche dell'andamento politico del Paese XDXDXD

Link to comment
Share on other sites

Ahahah ho già uno spasimante XD cmq grazie sono contento che la mia descrizione ti piaccia...Non mi sorprende però, dove lo trovi uno che mentre ti gratina le verdure, ti fa la torta e ti cuoce la pasta parla anche dell'andamento politico del Paese XDXDXD

smettila!!!!!!!!! non farmi rodere il fegato XD

Link to comment
Share on other sites

Ahah grazie, meno male che qualcuno ogni tanto me lo dice...io personalmente a volte mi sento un po' così così per non dire altro, anche se raramente lo ammetto essendo vanitosissimo... :king:

Link to comment
Share on other sites

Ahah grazie, meno male che qualcuno ogni tanto me lo dice...io personalmente a volte mi sento un po' così così per non dire altro, anche se raramente lo ammetto essendo vanitosissimo... :king:

se non fosse stato per il mio lollone non sarei qui a mostrare il mio faccino... anche a me capita molto spesso 

Link to comment
Share on other sites

Piacersi per piacere dice il saggio :) grazie lollone lo spero...non ho moltissimi contatti con l'ambiente gay specie quello dei miei coetanei, tutti quelli che conosco sono piccoli ed è giusto che stiano coi piccoli, ed inizio a sentirmi un po' solo, spero di fare tante amicizie :)

Link to comment
Share on other sites

Piacersi per piacere dice il saggio :) grazie lollone lo spero...non ho moltissimi contatti con l'ambiente gay specie quello dei miei coetanei, tutti quelli che conosco sono piccoli ed è giusto che stiano coi piccoli, ed inizio a sentirmi un po' solo, spero di fare tante amicizie :)

tranquillo ne farai....

Link to comment
Share on other sites

D utenti romani ce nè molti... Qui è chiaro che non è un forum di incontri ma di conoscenza, poi spesso ci si incontra e si riesce sempre a fare delle belle amicizie.

Chi ha fortuna poi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...