Jump to content

problemino non da poco....


friederik

Recommended Posts

Salve a tutti, pubblico questa discussione per chiedervi un semplice consiglio.

Da poco (in una chat) ho conosciuto un ragazzo; io ho 22 ani lui 30.

Siamo entrambi in cerca di una possibile relazione, siamo stati a parlare un bel po' e abbiamo

notato molte cose e punti di vista in comune, purtroppo lui fa un lavoro molto stressante, di responsabilità,

che lo tiene impegnato a pieno ritmo.

Il fatto è che, non avendo la possibilità di vedersi, non so bene se lui è realmente interessato a me.

Quando abbiamo parlato me l'ha detto più volte che sono molto carino e che mi ritiene interessante,

però oltre che alle parole vorrei anche vedere qualcosa di concreto.

Ci sentiamo veramente poco e vorrei davvero sentirlo di più (visto che per il momento non ci possiamo

vedere).

Potrebbe sembrare una cosa stupida quella che sto scrivendo, ma io mi sento veramente che lui

potrebbe essere la persona con la quale costruire un futuro insieme.

 

Voi come la pensate?

 

 

grazie a tutti quelli che risponderanno,

 

Saluti.

 

Friedeik 

Link to comment
Share on other sites

22 ani.. Peró...!

 

Da quanto chattate?

Io una volta ho aspettato 2 MESI prima di vedere un ragazzo

Che diceva interessato a relazione poi voleva solo sessare... (coniato nuovo termine..)

 

Inoltre finché non lo vedi dal vivo non puoi capire..

 

Se sono giá piú di due settimane ti direi di cercare altrove

Visto anche che parlate poco..

 

Il tempo lo trovi se davvero ti importa qualcuno..

Link to comment
Share on other sites

Boooh! E' davvero difficile dare consigli o anche solo esprimere pareri in questo caso... La differenza di età non è tanta.

Tu cosa fai, studi? Lui è spesso via per lavoro o torna sempre a casa molto tardi? A te andrebbe bene? Vivete vicini?

Sono le uniche domande che mi vengono in mente per chiarire la situazione... Incontrarsi dal vivo e passare magari anche un paio di giorni insieme aiuta molto...

 

 

(Comunque, ammetto di aver ridacchiato al "22 ani"...)

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Guarda, qualsiasi lavoro di responsabilità e stressante lascia sempre e comunque uno spazio per la propria vita. Anche io anni fa vedevo quelli che lavoravano come se fossero individui che facevano tutto loro, poi ti ci ritrovi e dici "beh tutto qui?".

 

E di lavoro fortunatamente ne ho parecchio.  

 

Ma anche se torni a casa alle nove di sera, il tempo per uscire lo trovi.

 

Quindi digli subito di muovere le chiappone ed uscire con te, perchè le cose debbono esser vissute e fatte subito, perlomeno per avere in mano qualche concretezza che vi faccia intendere se vi piacete sul serio o no ! :D

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò...... Quando per la prima ho chattato con il mio attuale ragazzo, ho visto che c'era dell'interesse da entrambi le parti io 34enne lui 31enne, tutti e due in cerca di una relazione e non una "scopata e via". Quando con il passare dei mesi a sentirci tutti i giorni lui mi chiedeva sempre un incontro, io per più di quattro mesi ho sempre trovato scuse per non vederlo, avevo paura che potesse finire quello che avevamo appena creato, fino a quando lui mi dato un ultimatum, poi da li sarebbe sparito, beh mi sono fatto coraggio e ci siamo incontranti un pomeriggio, abbiamo parlato di ogni argomento la sera abbiamo cenato insieme da allora stiamo felicemente insieme, quindi prova a dargli un ultimatum,

Edited by Il Beppe
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per le vostre risposte....in effetti "22 ani"  è tanta roba!!!!! (OPSSSSS)   :swoon: .

La proposta di dargli un ultimatum non è male, ma rischiosa parecchio, non vorrei perderlo....

L'idea di passare la giornata insieme e concludere con la cena è molto bella (anche perché a tutti e due ci piace cucinare).

E' un momento di caos totale, grazie per le risposte che mi avete dato e che mi darete.

 

Friederik

Link to comment
Share on other sites

 

 


Potrebbe sembrare una cosa stupida quella che sto scrivendo, ma io mi sento veramente che lui
potrebbe essere la persona con la quale costruire un futuro insieme.

Sì è una cosa stupida, ma vista la tua età sei scusato. Sì, le sue sono scuse (a meno di motivi logistici concreti, tipo abitate lontani) ed evidentemente non è poi così interessato

Link to comment
Share on other sites

Menomale qualcuno mi capisce!!!  

Per quanto riguarda le scuse è presto detto...abitiamo abbastanza vicini ma non proprio vicinissimi...ci sarà una quarantina di minuti di macchina, io purtroppo la macchina non ce l'ho e i treni dopo un certo orario smettono di circolare.

 

Poco fa gli ho mandato un messaggio....vediamo che succede.

Per il momento incrocio le dita

 

Friederik

Link to comment
Share on other sites

Non so, vedi come continua la cosa e mettilo alle strette, non l'hai mai visto nemmeno una mezza volta anche se sembra che tu sia molto preso, non mi farei troppi castelli in aria e mi guarderei intorno...Se poi lui continua a negarsi lo lascerei perdere...Il fatto che ti dica che sei carino, simpatico, intelligente, vuol dire poco, non dico che non lo pensi ma magari lo dice ad altri 5 o 6...

Link to comment
Share on other sites

Concordo con chi dice di darci un taglio e provare a metterlo alle strette, penso che se è davvero interessato a te il tempo per vederti di persona lo trova, insomma avrà un pomeriggio o una serata libera ogni tanto, una domenica...capisco il lavoro stressante ed impegnativo ma il riposo è un diritto di tutti e perchè non approfittarne per vedere la persona alla quale dici di essere interessato ? Io almeno la penso così...

Link to comment
Share on other sites

Io ho 18 anni e qualche relazione ne ho avuta ma ho troppa poca esperienza data la mia eta e quindi puoi anche non dar peso alle mie parole ma secondo me per dare un ultimatum bisognerebbe aspettare un po' di tempo e in quei momenti sentirsi il più possibile per capire se c'è un vero interesse a lungo termine e non una cosa veloce.

Se dai l'ultimatum troppo presto sembrerá come se tu abbia fretta e quindi potrebbe tenere un po' più le distanze. Visto che non so da quanto vi sentite devi giudicare tu il tempo giusto. Spero di essere stato di aiuto :)

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio molto @zanzi ....avere consigli da ragazzi più o meno coetanei è cosa molto importante per me (senza togliere nulla agli user più grandi)

Link to comment
Share on other sites

io penso che anche se lui fosse interessato, siccome ha poco tempo a causa del lavoro lo vedresti poco e resteresti frustrato, dunque il mio consiglio è: lascia perdere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...