Jump to content

La prima volta è andata male.. ma poi... xD


teo_29

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Teo e ho 18 ho capito di essere Gay credo quando avevo 14 anni e non lo dissi mai a nessuno fino alle 3 superiore.. La prima persona a cui ho voluto dirlo è stato il mio migliore amico (di cui ero innamorato) quando glielo dissi eravamo su skype (lui abita a milano) e li per li mi disse che andava tutto bene basta che non mi piacesse lui così lo tranquillizzai.

Qualche tempo dopo ci vedemmo a Grado (dove lui veniva per le vacanze) e li gli dissi che era inutile che continuassi a mentire e gli rivelai i miei sentimenti per lui.. Cosa che ovviamente non accetto. Così finita quell'estate non lo risentii più (fino all'estate seguente) intanto durante l'inverno mi feci un nuovo migliore amico.. Un ragazzo dolcissimo a cui lo dissi subito e mi accetto, e lui mi aiutò a dirlo un po a tutta la mia compagnia che mi accetto anch'essa molto bene. Finito l'inverno l'ex migliore amico tornò a grado e prima di arrivare mi ricontattò per sapere se potevo comprargli le sigarette in Slovenia (costano di meno) e io che ero ancora un po innamorato di lui gli dissi di si.. Alla fine anche lui mi accettò e la cotta mi passò.

Ai miei genitori non ho mai detto niente e mai lo farò perché sarebbe una situazione molto imbarazzante dire ai miei "hey sapete che sono gay" dopo aver finto per 18 anni di essere etero..

 

 

 

Piaciuta?? Un po lunga come storia, ma spero non noiosa :P

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ai miei genitori non ho mai detto niente e mai lo farò perché sarebbe una situazione molto imbarazzante dire ai miei "hey sapete che sono gay" dopo aver finto per 18 anni di essere etero..


Beh forse non hai capito il senso del coming out :) 

 
Link to comment
Share on other sites

Appunto! Conta che c'é chi fa c.o. Anche a 30-40 anni..

 

Ognuno ha i propri tempi ed é un discorso interiore..

 

 

Anche io ho detto "eh si ho 21 anni e son bisex".

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Mah.. a me sembra che le idee chiare sull'essere gay ce le abbia.. cioè dice di sapere della propria omosessualità da quando aveva 13-14 anni. 

Quello che vorrei dire che non è che ci si dichiara solo per il proprio tornaconto personale (come dire: mi piace tizio quindi gli dico che sono gay e vediamo se ricambia)..
Poi vorrei vedere su quali basi giudichi un tipo come "migliore amico"... forse perché ti piace? 

L'altro lato del coming out e forse quello più importante per me.. è quello che gli altri finalmente sappiano chi sei, quindi che ti conoscano bene, cosa che io ritengo importante in un'amicizia, rapporto quel che è. Se trovi preoccupante il dirlo ai genitori perché sono omofobi.. ok è normale.. tutti hanno avuto paura.. ma definirlo addirittura imbarazzante... beh c'è proprio qualcosa che non va e non l'hai accettato al 100% ;)

 

Ognuno ha i suoi tempi.. chi si sente di farlo a 15, chi a 20 e chi a 50 anni. 
Quella dei genitori alla fine è una scusa.. perché tanto prima o poi ci arrivano da soli a capirlo.. o perlomeno ad avere qualche sospetto (a meno che tu non faccia un matrimonio di copertura -.-) e la verità prima o poi verrà a galla. 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

Io non ho capito perchè prima dici che ti è passata la cotta

E poi wuando lui sbuca dal nulla e ti chiede le sigarette (??!!!) tu gli sbavi dietro ancora..

 

E poi come fai a sapere che ce l'ha grosso se non ci sei mai andato?

Link to comment
Share on other sites

ciao Teo.

 

la prima volta sarà quella che ti andrà bene. e magari illuminerà le cose che, dentro di te, al momento senti avvolte da una fitta oscurità. crescendo, non temere, farai luce, a poco a poco.

non tormentarti, perciò, nella tua storia non c'è niente di male.

al momento, l'idea di dire ai tuoi genitori che sei attratto dai tuoi amici ti spaventa? non sarà più così, un domani. fino a quel giorno, cerca amici, vivi come se avessi tutto ancora da scoprire, e non averne paura.

Link to comment
Share on other sites

Anche il mio primo c.o. è andato da schifo. Avevo 19 anni, e l'ho dissi ad uno degli amici della mia comitiva di allora a cui ero più legato: mi disse che il nostro rapporto doveva "raffreddarsi". Di fatto ci si vedeva ancora perché uscivamo con le stesse persone, ma a stento mi rivolgeva la parola.

Link to comment
Share on other sites

beh il c.o con una mia amica non so se sia andato bene o male...la risposta è stata "spero che passi..che sia una cosa passeggera" (la risposta è stata spero proprio di no..e credo di no visto che è anni che so di essere gay)

 

è' l'unica (almeno credo io xD) del mio gruppo di amici etero che sa questo piccolo lato oscuro eppure non è cambiato nulla quindi credo non sia andato male (anche se in effetti non girando molto con loro .. non parliamo nemmeno molto)

 

Dell' imbarazzo a dirlo ai prorpi genitori secondo me c'è. una delle cose che mi blocca nel dirlo a loro è anche quello

immaginarmi la scena..mamma, papà devo dirvi una cosa: sono gay.. non è imbarazzante? per me si :)

Link to comment
Share on other sites

dire ai miei che sono gay, che ho un ragazzo da 3 anni e il modo

quando l' ho detto a delle amiche non ho detto sono gay (mi imbarazzava) ma beh marco.. quello dell' anno scorso ..stiamo insieme :D (o cose del genere)

Link to comment
Share on other sites

Poi vorrei vedere su quali basi giudichi un tipo come "migliore amico"... forse perché ti piace? 

Lui era il mio migliore amico e poi ha iniziato a piacermi.. Ovviamente non giudico un amico dal fatto che mi piaccia o no, ora ho amici che considero migliori e nessuno di loro mi attrae.

 

Io non ho capito perchè prima dici che ti è passata la cotta

E poi wuando lui sbuca dal nulla e ti chiede le sigarette (??!!!) tu gli sbavi dietro ancora..

 

E poi come fai a sapere che ce l'ha grosso se non ci sei mai andato?

Ho sbagliato a esprimermi, durante quell'inverno che non ci siamo ne visti ne sentiti, pensavo mi fosse passata, e comunque no, non ci sono mai stato, ma mi è capitato di vederlo 1 volta.. peccato non sia risuccesso

Link to comment
Share on other sites

porto la mia esperienza .......ma dall'altra parte diciamo della barricata ,in quanto vi racconto come mia figlia ce lo disse .

prima cosa fu organizzato l'incontro visto che mia figlia viveva gia da sola ,ne palò col fratello gia da tempo e decisero che era venuto ilmomento .La cosa che piu mi sconcerto e mi gettò nel panico è stato quando ci chiese quale fosse stata la cosa che più ci ( avrebbe deluso di lei ) già qui vediamo che siamo condizionati dalle spettative e dal giudizio dei nostri genitori .Quando cercammo di dare delle risposte piu strane con la finale ..sei incinta ????? classica no ........no sono gay ...monento di silenzio di tomba ,riavvolgo il nastro della vita ,varie volte ho incontrato persone gay le ho acettate e anche ospitate ..MA ero pronto ad acettare mia figlia gay ??????????? 30'' e si e che dobbiamo fare? prima cosa l'ho abracciata e baciata lei era totalmente terorizzata (sono uno che si incazza in fretta ) bene ti amerò di più perche ne avrai bisogno .per mia moglie è stato un po diverso però tutto è andato ok .dopo tre mesi però ci ha detto che lei è diversa ancora ( sindrome d'identita di genere ) dopo 15 aanni finalmente è un maschio riconosciuto dalla legge e si firma da maschio e io sono felice .tutto per dire che anche io ho dovuto dire di mia figlia ai miei econ persone di 80 anni non è stato facile però ora tutti gli vogliono bene .MA NON PER TUTTI è COSì io ho poi accolto in casa amici dei figli buttati in strada dai genitori !!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...