Jump to content

io, lui e...


drogatello

Recommended Posts

Salve a tutti.
Sto (per cosi dire) con un ragazzo...
Dico cosi per dire perche si chattando abbiamo deciso di voler stare insieme e quindi aspettiamo di vederci per parlare e vedere il da farsi.
Il problem sorge quando ci dobbiamo vedere, i suoi gli danno un orario e non lo fanno uscire se fa freddo, questo perche lui e sieropositivo quindi niente uscite dopo la mezzanotte perche fa freddo e niente uscite con la pioggia o anche solo con una pioggerella...
Io penso che lui debba un po farsi valere con i suoi deve dimostrargli che e responsabile.
So che essere sieropositivi e un problema perche anche un semplice raffreddore puo essere grave, ma cosi si sta togliendo la possibilità di vivere.
La situazione per me non e facile, ci possiamo vedere solo il sabato per il momento, ed e gia tre settimane che non lo vedo perche un sabato e stato male e l'altro pioveva e i suoi non lo hanno fatto uscire...
Io vorrei dirgli che deve parlare con i suoi e spiegargli che e responsabile che se fa freddo si coprira bene ma che la situazione cosi non puo andar... lui e segregato in casa, non esce non a amici a parte quelli del universita... vuole andare in palestra ma i suoi non lo lasciano...
voi che ne pensate?
cmq ci tengo a dire che lui e responsabile e che il virus la preso dal suo ex che gli a tenuto nascosto di essere sieropositivo, quindi non e stato con uno sconosciuto senza preservativo...
Non so che fare, ci tengo a lui ma non so proprio che fare

Link to comment
Share on other sites

Beh... mi sembra molto strano.

O è minorenne...

O non ha mai fatto terapia antiretrovirale e adesso ha un calo del sistema immunitario che lo rende più predisposto a infezioni..

Perché non è che se uno è sieropositivo da poco si ammali spesso in base alle condizioni del tempo... e mi sembra un tantino strano se fosse un 40enne che si fa "rinchiudere in casa" dai genitori iperprotettivi. 

Link to comment
Share on other sites

A 19 anni ed e sieropositivo da maggio... assume tre farmaci  molto forti e li dovrea assumere per  6 mesi 

Edited by drogatello
Link to comment
Share on other sites

Beh... mi sembra molto strano.

 

O è minorenne...

 

O non ha mai fatto terapia antiretrovirale e adesso ha un calo del sistema immunitario che lo rende più predisposto a infezioni..

 

Perché non è che se uno è sieropositivo da poco si ammali spesso in base alle condizioni del tempo... e mi sembra un tantino strano se fosse un 40enne che si fa "rinchiudere in casa" dai genitori iperprotettivi. 

 

 

Ci aiuterebbe molto sapere l'età del tuo ragazzo...

A 19 anni ed e sieropositivo da maggio... assume tre farmaci  molto forti e li dovrea assumere per  6 mesi 

Link to comment
Share on other sites

Carlo era sieropositivo ma quando stavo insieme con lui - praticamente era come se fosse normale.

 

 . . . .  a parte le preghiere e l'accompagnarlo in ospedale per controlli, era come se fosse uno non sieropositivo.

 

L'unica cosa un po di fifa quando ci siamo lasciati (per via di un coniglio che ho 'salvato' in zona Piazza Barberini Roma e liberato in campagna) . . . .anni fa . . . .subito test per verificare la mia situazione - e poi una volta tranquilli continuare.

 

 Ah carlo, e i suoi pescetti. Sconsiglio da un punto di vista di morale di avere acquari. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...