Jump to content

Prima esperienza con un Uomo più grande di me e lontano cosa faccio?


LarrySwagger

Recommended Posts

Sono bisex è la prima volta che conosco una persona del mio stesso sesso in questo modo così intenso e spettacolare Io ho 18 anni lui 44 sono completamente innamorato di lui da settembre ci sentiamo per telefono ogni giorno ed ogni suo messaggio mi rende sempre felice. Ormai è passato qualche mese e non vedo l'ora di incontrarlo l'unico problema è che Lui è di Milano ed io di Latina non so come fare anche perché i miei genitori sono molto oppressivi mi stanno sempre addosso e non sanno che sono bisex, per Lui andrei a Milano in qualsiasi momento Lui mi ha proposto di venire qui ma gli ho detto di no anche se è una persona dolcissima e comprensibile ho paura che scocci di questa situazione ed Io sono troppo preso da Lui e non vorrei perderlo, da giorni sono molto triste per questo come faccio per incontrarlo e con i miei genitori ? AIUTO!!!!! 

Link to comment
Share on other sites

@LarrySwagger ma perché gli hai detto di no quando ti ha proposto di venire da te? Sei pur sempre maggiorenne e i tuoi non possono mica impedirti di uscire di casa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...