Jump to content

E' consigliabile andare da soli a locali gay?


Victor

Recommended Posts

Vi spiego c'è questo locale che è un bar-caffetteria che è indirizzato a tutti ma in particolar modo ai gay.. ora stasera c'è un spettacoli li gratuito e avevo in programma di andarci con una mia amica che sa della mia omosessualità ma lei forse oggi non riesce a venire... il fatto è che magari con uno due drink penso di riuscire a fare qualche amicizia li con qualche gay ma nn so se andarci da solo... è comunque un pò in periferia è la sua compagni mi avrebbe fatto piacere è sarebbe stata la mia ancora in mezzo a tutti gli altri del locale è_è che fare?

Link to comment
Share on other sites

Se la frequentazione non è becera non vedo perché tu non possa andarci da solo: l'unico ostacolo è la timidezza, ma se pensi di potercela fare, non vedo altre controindicazioni.

Se qualcuno tentasse t'abbordarti e tu non corrispondessi, è sufficiente che tu dica 'no grazie'. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Victor, vai tranquillo, non è che appena uno mette piede in un locale a tema viene subito spinto al muro e inforcato! :) Beh a me andare per locali (gay o non gay) da solo non piace molto, se sei molto timido rischi di restare li e trascorrere la serata guardando l'ora minuto dopo minuto. Se invece hai un po' di iniziativa, perché no? Allargheresti il tuo giro d'amicizie, inoltre ne guadagneresti in fiducia in te stesso!

Link to comment
Share on other sites

 . . . . se vuoi fare amicizia regola PURE per chi e vecchio lupo di mare di locali e' andare con qualcun altro, si fa squadra e si gestisce conversazione.

 

Se sei nuovo a locali omosessuali consiglio il rapproccio soft. 

 

Vai nei dintorni del locale prima di apertura per vedere la zona.

Poi vai al locale da solo, per esplorarne l-interno.

Poi una volta confortevole pensa alla 'caccia' e alla cacciagione.

 

Saggezza Buona.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Vi spiego c'è questo locale che è un bar-caffetteria che è indirizzato a tutti ma in particolar modo ai gay.. ora stasera c'è un spettacoli li gratuito e avevo in programma di andarci con una mia amica che sa della mia omosessualità ma lei forse oggi non riesce a venire... il fatto è che magari con uno due drink penso di riuscire a fare qualche amicizia li con qualche gay ma nn so se andarci da solo... è comunque un pò in periferia è la sua compagni mi avrebbe fatto piacere è sarebbe stata la mia ancora in mezzo a tutti gli altri del locale è_è che fare?

 

L'unico rischio serio che corri è quello di rimanertene da solo per tutta la sera. Ma non si muore certo per questo! Del resto, per fortuna, tra LOCALI gay e PUTTANAI gay c'è ancora qualche distinguo... ;)

Link to comment
Share on other sites

 

....Di VIRTUTE FORZA!!

 

il toro lo si va recuperato per le aste appuntite che tiente in fronte.

 

 

NOOO! Il timore sopprimi tu gaio uomo pauroso e solitario.

Approcciati al locale in sola compagni di te medesimo

Operando un'attitudine soft al locale

Divergendoti da alcol e poltrone, ovvero divanetti.

 

Recupera l'impaviditá dal fondo del tuo cuore

.....e confortevolati all'ambiete!

 

 

Fortuna e auspici per te.

FABY91 ha oracolato!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io ti consiglio di andare soprattutto se è un locale tipo bar, quindi con maggiori possibilità di parlare e di conoscere qualcuno rispetto ad altre tipologie di locali gay...

@faby91 sei un grande, sto ancora ridendo :)

Link to comment
Share on other sites

ho il timore di arrivare fino a la e poi non trovare il coraggio e tornarmene indietro xD

la mia amica ha anche una funzione sostenitrice :D

Quello che farei io ahah

Link to comment
Share on other sites

Appena ho letto la cosa credevo fossi di Milano, Roma o città più grandi e ti avrei scritto

"ma sei fortunatissimo che nella tua città ci sono bar gay, vai subito a passare anche un quarto d'ora, provaci, se rimarai solo, non cascherà mica il mondo"

Ma ho visto Puglia e allora... dove si trova questo locale gay? Qui a Bari, che io sappia, di bar-caffetterie non ci sono proprio! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Vi spiego c'è questo locale che è un bar-caffetteria che è indirizzato a tutti ma in particolar modo ai gay.. ora stasera c'è un spettacoli li gratuito e avevo in programma di andarci con una mia amica che sa della mia omosessualità ma lei forse oggi non riesce a venire... il fatto è che magari con uno due drink penso di riuscire a fare qualche amicizia li con qualche gay ma nn so se andarci da solo... è comunque un pò in periferia è la sua compagni mi avrebbe fatto piacere è sarebbe stata la mia ancora in mezzo a tutti gli altri del locale è_è che fare?

 

Bene, ormai siamo al giorno dopo... com'è andata? :)

Link to comment
Share on other sites

Guarda l'ho fatto anche io se è un bar-caffetteria come dici tu indirizzato a tutti ma in particolare a gay vai tranquillo non ti preoccupare.. conoscerai tanta gente ti consiglio meno di andare da solo in locali tipo discoteche gay e cose simili soprattutto se sei un bel bocconcino e sei da solo ed è la prima volta che ci vai=)

Link to comment
Share on other sites

Io ci ho pensato tante volte, ma non ce la farei mai ad andare da solo. Mi è capitato una volta di andare ad una festa dove conoscevo solo il festeggiato e dopo aver chiacchierato ogni tanto con il festeggiato (che si avvicinava sapendo che ero solo) e una ventina di minuti con una sua amica e un suo amico che conoscevo a malapena (e di cui ora, anche grazie a quella volta, ho una migliore conoscenza), sono restato per la maggior parte del tempo da solo e mi sentivo fuori posto (vagavo e andavo a mangiare continuamente per non sembrare troppo da solo) e poi dopo un po' me ne sono dovuto andare tirando fuori una scusa. 

Link to comment
Share on other sites

Da solo sarebbe veramente dura e no... Non ce la farei.

Dipende però molto dal carattere, con almeno un'altra persona faccio amicizia con tutti ma devo avere qualcuno alle spalle...

Però se hai abbastanza coraggio beh ... Buttati. Al massimo torni fuori, nessuno ti chiuderà dentro in eterno. XD

Link to comment
Share on other sites

Però non vi capisco... io c'entrerei comunque in un locale anche da solo, forse perchè sono parecchio scemo ma riesco a parlare con tutti io ( almeno che non mi tengano occupato in altro)

Link to comment
Share on other sites

Anche io riesco a parlare molto ma trovo nei locali gay, molti gruppetti (molto più degli etero frequentando tutti e due) molto più chiusi di quelli etero.

Molto spesso questi gruppetti si conosco tutti di vista ma frequentano sempre gli stessi 4-5 persone, magari da anni e anni...

 

Poi magari è una mia impressione ... Alla fine se vuoi parlare con qualcuno ce la fai tranquillamente eh

Link to comment
Share on other sites

Anche io riesco a parlare molto ma trovo nei locali gay, molti gruppetti (molto più degli etero frequentando tutti e due) molto più chiusi di quelli etero.

Molto spesso questi gruppetti si conosco tutti di vista ma frequentano sempre gli stessi 4-5 persone, magari da anni e anni...

 

Poi magari è una mia impressione ... Alla fine se vuoi parlare con qualcuno ce la fai tranquillamente eh

 

 

Confermo...io ho iniziato ad andare da solo nei locali gay quando avevo 18-19 anni... premesso che sono socievole, premesso che parlo di Roma, quindi una città dove la gente non è chiusa come al nord... ebbene, al bar dei locali si riusciva benissimo a fare due chiacchiere, ma alla fine erano chiacchiere di cortesia, ed ognuno tornava a parlare col suo gruppetto.... ma continuando a frequentarli senza farmi scoraggiare dalla noia di alcune serate, ho poi conosciuto delle persone, uno il mio ex, un altro un mio amico che tutt'oggi frequento, e tramite loro altre persone...e quindi la frequentazione ha avuto esito positivo... io consiglio quindi di andarci, anche da soli: prima o poi conoscerete qualcuno di interessante, sia come amicizia che per qualcosa di piu' serio, di certo se state a casa nessuno vi verrà a bussare alla porta... 

Link to comment
Share on other sites

 premesso che parlo di Roma, quindi una città dove la gente non è chiusa come al nord...

 

io consiglio quindi di andarci, anche da soli: prima o poi conoscerete qualcuno di interessante, sia come amicizia che per qualcosa di piu' serio, di certo se state a casa nessuno vi verrà a bussare alla porta... 

1 Hai perfettamente ragione oltre al fatto che Roma è anche parecchio popolata...

2 Vero! Nessuno si presenterà mai a casa ma il problema mio (per me soltanto) sono la scarsità di liquidi nel portafogli, perchè adesso non sò i prezzi ma l'unico locale (per la cronaca fa solo serate a tema gay di tanto in tanto) gay friendly non è molto economico...

Link to comment
Share on other sites

Strano ... Da me le serate gay sono quelle che costano meno... A volte 3€ a volte gratis.

 

Ben esattamente come dici tu, però se devo fare delle chiacchiere di cortesia ... Non inizio nemmeno.

Link to comment
Share on other sites

beh dai il Veneto pure offre molti posti gay, a meno che tu viva in montagna...di dove sei?

 

@lollone : si però iniziando con chiacchiere del piu' e del meno io in quella discoteca, nel 1999, ci ho trovato un caro amico che frequento tutt'oggi, e nel 2002 ci ho trovato quello che è stato il mio ex per 4 anni e mezzo... insomma, da cosa nasce cosa, alla fine conviene buttarsi, male che vada si rischia la noia... ma tanto anche stare a casa era noioso, quindi...

 

Alternativa, per chi proprio  pnon se la sente di andare da solo, magari potete contattare qualcuno sul forum che vive nella vostra stessa zona, e proporgli di andare insieme nei locali...

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Pensavo peggio, tipo Belluno... comunque si, dovresti andare tipo a Padova, ma non è proprio dietro l'angolo...

 

p.s. a Jesolo non c'è niente di gay? 

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Alternativa, per chi proprio  pnon se la sente di andare da solo, magari potete contattare qualcuno sul forum che vive nella vostra stessa zona, e proporgli di andare insieme nei locali...

 

 o qualche ragazza... qualcuno, se si impegna si trova!

 

Rookie, risparmia su qualcos'altro e buttati, non credo che si parli di decine di euro per l'entrata ad un locale gay. (e poi esistono dei bar friendly che mica sono a pagamento, puoi comprarti un caffè :D) , non è mica il Billionair

Link to comment
Share on other sites

Su distanza e costi poco si può dire....sono fattori oggettivi.

 

A livello soggettivo non si può pretendere di fare amicizia con

tutti e magari anche fidanzarsi, andando una sola volta.

 

Basta arrovesciare l'ottica del discorso: voi diventate immediatamente

amici del primo venuto? Occorre una frequentazione del locale...

 

Altrimenti si pretende dagli altri, ciò che noi per primi non facciamo

 

Tanto più in un ambito quello gay, in cui i frequentatori si conoscono

per la ristrettezza degli ambienti ed i visitatori scappa-e-fuggi sono in

genere lì per rimorchiare, più che per fare amicizia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...