Jump to content

Ciao a tutti, mi presento!!


TsErika

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Eric, e mi sono iscritto 5 minuti fa :)

Come si può notare dal nik (TsErika) parlo di me al femminile, perché vorrei (voglio) cambiare sesso....

Mi sono iscritto su questo forum perchè sono una persona bisex, e mi piacerebbe avere e fare conoscenze con persone come me, per parlare e discutere di svariati argomenti.

Attualmente sto proseguendo i miei studi, ed ho poco tempo libero da dedicare per me.

Appena posso aprirò una discussione tutta nuova! :)

Grazie per l'ascolto, e buona serata!

Link to comment
Share on other sites

Grazie Dragon, Richard, e Picasso per i benvenuto!!

Comunque appena aprirò una nuova discussione spiegherò tutto, è una lunga lunga storia...

Che gentili, e che accoglienza calorosa! :) :)

Link to comment
Share on other sites

Mmmm hobby... Domanda difficile ... :D diciamo che ho fatto arti marziali qualche anno, poi ho lasciato, da piccolo suonavo la batteria e il piano, ho smesso di suonare la batteria dopo un infortunio al braccio... Come sport mi appassionano solo quelli estremi, motocross fmx snowboard paracadutismo ecc ecc... Una cosa di cui non mi distaccherò mai è la passione per le automobili... ;)

Come musica ascolto un po' di tutto, non ho un genere particolare, vario dal mio stato d'animo :)

Link to comment
Share on other sites

Ohhh che bella cosa!!

Finalmente c'è qualcuno un po' di diverso (con tutto il rispetto dei milioni di "only gay" che si iscrivono) che entra nel forum e che potrà sicuramente contribuire e dire la sua!

 

contenti di averti a bordo!!  :preved:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...