Jump to content

ciao a tutti :)


jaky124

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Jacopo ho 15 anni (16 tra 26 giorni), mi sono iscritto in questo forum per potermi confrontare con qualcuno che mi capisca visto che vivo in un paesino abbastanza chiuso e rigidamente cattolico ^^. Piacere di conoscervi

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Japoco (bel nome) in questo forum.

 

Vivi in un paesino chiuso e rigidamente cattolico in Emilia-Romagna? Mmmmmm proviamo ad indovinare? :D Andiamo per tentativi?

 

Anche noi siamo rigidi!!! XD

 

Accidentaccio! Mi hai battuto sul tempo. Volevo scrivere pure io questo.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Japoco (bel nome) in questo forum.

 

Vivi in un paesino chiuso e rigidamente cattolico in Emilia-Romagna? Mmmmmm proviamo ad indovinare? :D Andiamo per tentativi?

 

 

Accidentaccio! Mi hai battuto sul tempo. Volevo scrivere pure io questo.

grazie ^.^ si precisamente sul confine tra parma e reggio dalla parte di reggio :) se vuoi provare ad indovinare buona fortuna xD

Link to comment
Share on other sites

Eddai c'ho preso quasi al primo colpo.

Come mai la scelta del nome Jaky124?

Considerando il numero di paesini chiusi che ci sono in emilia :) Mi chiamavano jaky da piccolo :P 124 non lo so xD

Link to comment
Share on other sites

Hai delle passioni? Sei fidanzato? Hai mai avuto qualche relazione? Dai se ti va dicci un pochino di più su di te. Che almeno io, personalmente, sono curioso. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Hai delle passioni? Sei fidanzato? Hai mai avuto qualche relazione? Dai se ti va dicci un pochino di più su di te. Che almeno io, personalmente, sono curioso. ^_^

ok dai XD mi piace tantissimo disegnare perchè è un modo per rilassarmi giocavo a basket non ho ancora avuto una relazione perché fino ad ora ho solo trovato ragazzi a cui interessa solo il sesso, non sono fidanzato purtroppo :( e ora vado a mangiare xD 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tesoro, 

quante somiglianze con la mia vita, a parte il basket che mi piace solo guardarlo con mio padre!

 

Quando mi iscrissi anche io avevo 15 anni (la paragono alla discesa in campo di Silvio Berlusconi data la mia importanza  :music: )

e beh era difficile, non avevo mai avuto una relazione, non avevo mai dato un bacio ... insomma... totalmente estraneo da quello che era il mondo gay.

 

Questo forum mi è servito molto, quindi servirà sicuramente molto anche a te. 

Mi raccomando SFRUTTALO. 

Scrivi, partecipa e vedrai che pian piano ti si aprirà un mondo...

 

è strano sentirselo dire ma è un processo (la crescita) che abbiamo passato tutti, e qui trovi persone un po' più grandi di te che sapranno come consigliarti, ma sarai tu, ovviamente, a vivere e a far tesoro dei nostri consigli per poi applicarli nella vita!

 

Per ora ti faccio un grande in bocca al lupo e ovviamente... VIVA GLI EMILIANI!! 

:girlwacko:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tesoro, 

quante somiglianze con la mia vita, a parte il basket che mi piace solo guardarlo con mio padre!

 

Quando mi iscrissi anche io avevo 15 anni (la paragono alla discesa in campo di Silvio Berlusconi data la mia importanza  :music: )

e beh era difficile, non avevo mai avuto una relazione, non avevo mai dato un bacio ... insomma... totalmente estraneo da quello che era il mondo gay.

 

Questo forum mi è servito molto, quindi servirà sicuramente molto anche a te. 

Mi raccomando SFRUTTALO. 

Scrivi, partecipa e vedrai che pian piano ti si aprirà un mondo...

 

è strano sentirselo dire ma è un processo (la crescita) che abbiamo passato tutti, e qui trovi persone un po' più grandi di te che sapranno come consigliarti, ma sarai tu, ovviamente, a vivere e a far tesoro dei nostri consigli per poi applicarli nella vita!

 

Per ora ti faccio un grande in bocca al lupo e ovviamente... VIVA GLI EMILIANI!! 

:girlwacko:

Grazie mille raccolgo molto volentieri i tuoi consigli :) e si credo utilizzerò abbastanza questo sito anche perchè c'è sempre da imparare da chi è più grande ^.^

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille raccolgo molto volentieri i tuoi consigli :) e si credo utilizzerò abbastanza questo sito anche perchè c'è sempre da imparare da chi è più grande ^.^

 

Grazie mille... Che bello essere considerato già "grande"!!  :thankyou:

 

Comunque mi raccomando... ascolta i vecchi, ma impara dai giovani!!  :maninlove:  :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille... Che bello essere considerato già "grande"!!  :thankyou:

 

Comunque mi raccomando... ascolta i vecchi, ma impara dai giovani!!  :maninlove:  :maninlove:

ovviamente :) beh diciamo che sono tra i più "piccini" sicuramente xD

Link to comment
Share on other sites

Benvenutissimo qui.
Hai la mia stima in partenza per il basket, anche se io, aimè, sono  scarso e ho smesso a 13 anni, per poi riprendere a 16 e mollare di nuovo dopo pochi mesi visto che ormai ero totalmente inadeguato :asd:

Link to comment
Share on other sites

Benvenutissimo qui.

Hai la mia stima in partenza per il basket, anche se io, aimè, sono  scarso e ho smesso a 13 anni, per poi riprendere a 16 e mollare di nuovo dopo pochi mesi visto che ormai ero totalmente inadeguato :asd:

Grazie! ho smesso pure io ,avevo paura di fare male alle persone e sentivo troppo la pressione delle partite quindi ho smesso :(

 

 

@Norwood grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Far male alle persone? Che intendi? Intendi per via dei falli (parola che non dovrebbe mai essere usata in questo modo qui dentro :asd:)?

diciamo che ero 1 e 80 quando avevo 12-13 anni quindi non ero/sono piccolo per la mia età xD e se prendevo contro a qualcuno lo facevo volare via e mi dispiaceva :frown: poi la nuova tecnica di penetrazione dell'area prevedeva che io sfondassi i difensori per piazzarmi in post (giuro che non lo faccio apposta con le parole :look: )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...