Jump to content

Ciao a tutti ^^


Sebastian

Recommended Posts

Buonasera a tutti.

Faccio una premessa non so cosa ne uscirà da questa presentazione cercherò di fare del mio meglio.

Sono un ragazzo di 13 ho scoperto di essere gay da quando ne avevo 11 più o meno.(spero che nessuno mi dirà che sono troppo piccolo per saperlo)

Sono una persona alquanto timida, particolarmente con le persone che non conosco.

Adoro tutto ciò che è romantico e dolce, diciamo che mi piace tutto ciò che riguarda l'amore.

Sfortunatamente sono fin troppo emotivo, il che mi svantaggia in molte situazioni, ma in quest'ultimo periodo sto cercando di rafforzare il mio carattere visto che con alcune persone non si può essere gentili...

Mi piace ascoltare le persone, sono abbastanza empatico, spesso riesco ad impersonarmi negli altri, a capire il loro stato d'animo, le emozioni che stanno provando.

Questa specie di empatia è dovuta anche alla mia sensibilità, che spesso viene fraintesa da quelli della mia età che essendo troppo immaturi non riescono a non prendersi gioco delle emozioni e della sensibilità degli altri...purtroppo.

Penso che dopo aver descritto una parte del mio carattere(altrimenti ne esce una cosa di dimensioni infinite se descrivo tutto di me) possa anche dirvi i vari motivi per cui mi sono iscritto su questo forum.

Principalmente mi sono iscritto su questo forum per poter parlare con persone più grandi e più saggie di mr che magari possano aiutarmi a risolvere i problemi che ho, ma anche per scambiare quttro chiacchiere con persone che non ti giudicano per quello che sei.

Poi ci sono anche altri motivi meno rilevanti.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo.

Se volete farmi delle domande sono qui per rispondere :)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

In effetti sbaglio

 mai sottovalutarti ^^ (sto parlando proprio io XD)

 

lo scientifico? liceo bello ma duro! XD

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Ancora meglio! :lol:

ancora? :D :D :D

 

 

 


Io sinceramente speravo di trovare persone più aperte mentalmente allo scientifico...ma non é stato cosi

 

ma in tutte le scuole ci sono persone aperte e non (e sto parlando di mentalità, faby... XD)

Link to comment
Share on other sites

 

ma in tutte le scuole ci sono persone aperte e non (e sto parlando di mentalità, faby... XD)

Si ma come ci sono persone aperte purtroppo ci sono anche persone omofobe :/

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Si ma come ci sono persone aperte purtroppo ci sono anche persone omofobe :/

 

purtroppo è vero... :( e io ne so qualcosa!

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace per te! :(

Vengono vicino a me e mi dicono: Sei un gay di merda e cose del genere...quanto vorrei poter fare Coming Out ma per colpa di queste persone non ne ho il coraggio

Edited by Sebastian
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Vengono vicino a me e mi dicono: Sei un gay di merda e cose del genere...quanto vorrei poter fare Coming Out ma per colpa di queste persone non ne ho il coraggio

che brutta situazione! °_°

Link to comment
Share on other sites

Forse sono troppo piccolo per fare Coming out con tutti, per ora ho detto di essere gay ad 8 persone

Edited by Sebastian
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...