Jump to content

Siete dei sognatori ??


Doctoralf88

Recommended Posts

Avete un sogno nel cassetto ??...qualcosa che vorreste più di ogni altra cosa realizzare ??...non per forza sul tema dell'amore, ma anche altro;

Credete nei sogni ???....qual'è il vostro ??

Link to comment
Share on other sites

Sì, il mio sogno è che un'orchestra suoni dal vivo alcune musiche che ho composto.

Per ora mi accontento di registrazioni fatte in casa :)

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

É triste ma il mio sogno é di avere più possibilità economiche . Vorrei cambiare casa , sposarmi, e vivere col mio uomo ... Magari a villefranche che adoro...sogni materiali quindi.

Link to comment
Share on other sites

adoro cantare ma son stonato come un gallo cedrone a cui gli hanno somministrato degli steroidi in modo tale che non riesca più a emettere un suono decente...comunque anche quello di vivere con il mio ragazzo (vederlo più spesso...dato che son troppo piccolo) e stare di più con i miei amici!!

Poi a me piace disegnare  far foto e utillizzare programmi sul computer..forse per un futuro lavoro dovrò focalizzarmi su questi punti!

Link to comment
Share on other sites

:) io ovviamente ho il grande desiderio di innamorarmi, di trovare una persona con la quale passare tutta la mia vita;

Magari avere dei progetti con questa persona, per esempio vivere in una grande città (amo Milano in quanto la vivo da sempre ma a me piacerebbe tantissimo trasferirmi a Roma), e tipo avere una casa al mare;

Non so se vorrei mai dei figli, in quanto mi viene da pensarci ma solo se avrò al mio fianco una donna; con un altro uomo non so; un po' perché comunque credo mi basterebbe l'amore per lui; e poi perché, perdonate la franchezza, ma sebbene bisex, io credo fondamentalmente che un bimbo abbia bisogno di una figura maschile e una femminile;

Per il resto, vorrei fare il medico; non so ancora se chirurgo o anestesista o chissà cosa; ma sicuramente il medico :)

E me lo auguro tanto;

Link to comment
Share on other sites

Posso dire di essere un vero sognatore: almeno ogni giorno, specie quando mi trovo da solo a pensare, mi capita di dire a me stesso “un giorno farò questa cosa” o "nella vita ho bisogno di fare questa esperienza, di cambiare parecchie cose..."; ma non realizzo quasi mai i miei sogni e quando appago un mio desiderio me ne rimangono altri 200. 

Perdo tempo e sono un procrastinatore seriale!

Sono convinto che i miei doveri (studio ecc...) e tutte le attività che svolgo quotidianamente mi tolgano il tempo per darmi da fare e far avverare i miei sogni.

Quindi i pochi spazi che ho a disposizione li sfrutto in attività inutili o di semplice svago (che mi sono neccessarie, ma molto meno di così) oppure realizzo desideri minori e non rimango mai del tutto appagato... Eppure con tutti gli spazi che ho potrei realizzare un sacco di cose. Poi quando ho molto tempo rimando al giorno successivo e non faccio quello che voglio fare.

Dovrei assolutamente uscire dal tunnel in cui sono entrato e fare qualcosa per cercare di avere una vita più piena: fare tante esperienze nuove (che corrispondono ai sogni che faccio ogni giorno), vedere posti che non ho mai visitato, migliorare nel suonare il pianoforte, la chitarra e nel cantare (e magari un giorno potermi esibire) e avere più amici che tengono davvero a me... e innamorarmi di un ragazzo con cui condividere le parti di me che non condivido quasi mai con nessuno.

Link to comment
Share on other sites

O 'sogno' mio:

 

aeterna vita in lo corpore

(morturi non reviscent - Bibbia. Lazzaro fu una probabile possibile eccezione che probabilmente conferma la regola)

 

Godurie, Benesseri e piaceri perenni e durevoli (fulfilling in trait, in character, in 'Nature') di variate typologie non fraudatrici e non fraudolenti di mia persona. 

 

 . . . . poi vi sara' altro - saggezza 'parentesi' 'non chiude' . . . . . 

Link to comment
Share on other sites

Il mio sogno si e realizzato quando davvvero non me lo aspettavo piu. . A gennaio volo in spagna per tre mesi! Quando lo dico e lo scrivo piango ancora per la felicita'! Grazie vita per questo magnifico regalo!!

Link to comment
Share on other sites

nel deserto, di chiudere gli occhi in una tenda sul volto della mia compagna, mentre i raggi bluastri della Luna lo toccano, e a me sembra di guardare un angelo.

 

che i fantasmi, le ombre, i pensieri malati, i circoli viziosi della mia specie, tutti i circoli viziosi della mia mente bacata, spariscano.

 

un miracolo, l'amore.

Link to comment
Share on other sites

Il mio sogno è che il mio cane fosse immortale, o che almeno non dovesse morire molti, troppi anni prima di quando invece toccherà a me.

 

Vorrei che mia madre diventasse ricca. 

Che io potessi scrivere un libro. E imparare tutte le lingue del mondo.

 

Vorrei poter rimanere per sempre a questa età. E rimanere senza vincoli, liberandomi da quelli che ho già. Poter viaggiare sempre in continuazione, cambiare sempre aria, vedere mondi diversi, sguardi diversi, sorrisi diversi.

 

E se vogliamo proprio strafare, anche solo incontrare, per caso, di sfuggita, l'altra parte di me stessa.

Link to comment
Share on other sites

Si sono sognatore...i miei sogni principali sono due

1 trovare un ragazzo da amare veramente e vivere tranquillamente la mia vita

2 fare carriera in politica per rappresentare gli interessi del mio popolo e del mio Paese e soprattutto per dare voce a chi non ce l'ha e contribuire a cambiare le cose 

3 fare in modo che tutte le persone a cui voglio bene vivano serene e felici

Link to comment
Share on other sites

I miei sogni sarebbero, nell'ordine:

- poter condurre protocolli seri di ricerca in un'università seria;

- divenire neurochirurgo e specializzarmi in Canada;

- continuare a scrivere per il semplice gusto di raccontare storie;

- ovviamente, trovare qualcuno che mi si fili (non ho un carattere facilissimo) ;)

- ah, e mi piacerebbe imparare a fotografare le galassie. Per ora sono fermo alle nebulose :/

Link to comment
Share on other sites

 

 


Vivo sognando, chissà come morirò

Vivo sognando io pure, vivo idealizzando ciò che si scontra con la mia persona.

Il mio sogno è non sognare più, è il saper accettare la vita per come è, reale così, senza nessuna idealizzazione.

Link to comment
Share on other sites

Sì, sarebbe uno schifo, ma penso anch'io che se mi lasciassi vivere e accettassi la vita così com'è, probabilmente sarei più felice.

Credo però che per uno che sogna e che si interroga su tutto sia impossibile cambiare e diventare l'opposto.

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...