Jump to content

Ciao :)


Cucciolino

Recommended Posts

16 anni 
Ah e aggiungerei che sono bisex/confuso avendo avuto esperienze di ogni tipo con ragazze ma ancora nessuna con ragazzi :( (non sono il tipo da una notte)

Link to comment
Share on other sites

Hey ciao :D

16 anni 
Ah e aggiungerei che sono bisex/confuso avendo avuto esperienze di ogni tipo con ragazze ma ancora nessuna con ragazzi :( (non sono il tipo da una notte)

sei ancora giovane non buttarti a capofitto se poi dici che sei confuso ti rispondo che è anche l'età ( lo sò ho 21 anni ma ci sono passato anch'io) adesso non ti sto facendo la predica e sentenziare che non sei o sei gay/bisex o altro ma che la tua è un'età molto complicata e basta poco a pensare di essere gay quindi pensa bene a quello che provi e poi fai la tua scelta :)

P.s. spero di non essere stato sgarbato...

Link to comment
Share on other sites

Hey ciao :D

sei ancora giovane non buttarti a capofitto se poi dici che sei confuso ti rispondo che è anche l'età ( lo sò ho 21 anni ma ci sono passato anch'io) adesso non ti sto facendo la predica e sentenziare che non sei o sei gay/bisex o altro ma che la tua è un'età molto complicata e basta poco a pensare di essere gay quindi pensa bene a quello che provi e poi fai la tua scelta :)

P.s. spero di non essere stato sgarbato...

No no,mi sono iscritto proprio per sentire il parere delle altre persone,che sicuramente hanno più esperienza di me :)

Beh,diciamo che come "video" guardo sia quelli etero che gay :D Ma questo periodo sono più attratto dai ragazzi che dalle ragazze,mentre prima non li guardavo ma ero fidanzato (non guardavo neanche altre ragazze) e inoltre quando ero più piccolo ero preso in giro perché sembravo gay...

Sono andato solo un paio di volte in locali gay ma alla fine non ho conosciuto nessuno di interessante.

Comunque hai ragione è normale essere confusi a questa età.

Link to comment
Share on other sites

Quando avevo io 16 anni era un dramma non avevo il coraggio di parlare con qualcuno perchè mi sembrava sempre che si accorgessero che ero gay

 

Ma questo periodo sono più attratto dai ragazzi che dalle ragazze,mentre prima non li guardavo ma ero fidanzato (non guardavo neanche altre ragazze)

tu hai avuto rapporti con le ragazze ma io non avevo il ben che minimo interesse ad una relazione con loro...

é per questo motivo che ti dico che per me tu hai solo un periodo diciamo di confusione, assolutamente normale per questa età ;)

Link to comment
Share on other sites

Quando avevo io 16 anni era un dramma non avevo il coraggio di parlare con qualcuno perchè mi sembrava sempre che si accorgessero che ero gay

 

tu hai avuto rapporti con le ragazze ma io non avevo il ben che minimo interesse ad una relazione con loro...

é per questo motivo che ti dico che per me tu hai solo un periodo diciamo di confusione, assolutamente normale per questa età ;)

Mi dispiace per la tua esperienza negativa :/

 

Beh,potrebbe essere come potrei essere bisex...penso che solo il tempo potrà dirlo :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...