Jump to content

INNAMORATO DI UN ETERO DA 2 ANNI


Concordia2000

Recommended Posts

Concordia2000

CIAO RAGAZZI!!

PROBABILMENTE AVRETE GIA' LETTO E RISPOSTO IN MERITO A DISCUSSIONI COME QUESTA,MA VI CHIEDO DI FARLO ANCORA PER DARMI QUALCHE CONSIGLIO,POICHE' STO VELOCEMENTE ARRIVANDO AL LIMITE DELLA SOPPORTAZIONE.........IO SONO GAY MA NESSUNO LO SA ANCHE SE QUALCUNO HA  DEI SOSPETTI DICIAMO COSI'.

DA CIRCA 2 ANNI SONO INNAMORATO DEL MIO DATORE DI LAVORO CHE OVVIAMENTE VEDO E CON CUI PARLO OGNI GIORNO.....IL CHE è PER ME UNA VERA TORTURA!!!!ABBIAMO UN BUONISSIMO RAPPORTO,DI RISPETTO E FIDUCIA L'UNO PER L'ALTRO.... LUI CONVIVE CON LA SUA COMPAGNA DA CIRCA 10 ANNI,HANNO DUE FIGLI,MA IL RAPPORTO TRA LORO è SPESSO ALTALENANTE....E' PER CUI ETERO,ESALTANDO SEMPRE LA DONNA E IL SEX CON IL SESSO FEMMINILE QUANDO SE NE PARLA..OGNI TANTO MI VIENE IL DUBBIO CHE PERò POSSA AVERE QUALCHE FANTASIA O CURIOSITà OMOSESSUALE POICHè A VOLTE CAPITANO BATTUTE SULLA POSSIBILITà CHE SI FAREBBE FARE SEX ORALE DA UN UOMO O COSE SIMILI!!SARA' VERO O SOLO PAROLE A CASO PER SCHERZARE?IO SO SOLO CHE VORREI TSANTISSIMO AVERE UN RAPPORTO DI SEX CON LUI,ANCHE SOLO UNA VOLTA,MA NON SO SE QUESTO SARà MAI POSSIBILE......A BREVE POTREMMO AVERE LA POSSIBILITà DI ANDARE IN VACANZA INSIEME,SOLO NOI DUE.....ANCHE Lì CHE DOVREI FARE????PROVARE AD AVVICINARLO O ASPETTARE ANCORA CHE SUCCEDA UN MIRACOLO?DATEMI QALCHE CONSIGLIO...GRAZIE

Edited by Concordia2000
Link to comment
Share on other sites

Lascialo stare.

Ha una compagna. E una famiglia.

Un vostro avvicinamento potrebbe rovinare le cose se effettivamente lui è disponibile.

 

Io non avrei il coraggio di distruggere una famiglia per un mio capriccio.

Link to comment
Share on other sites

Concordia2000

CERTO NON HO NESSUNA INTENZIONE DI ROVINARE IL RAPPORTO CON LA SUA FAMIGLIA.....MA ALMENO PER UNA VOLTA VORREI FOSSE MIO...DIMENTICARLO????QUANTE VOLTE CI HO PROVATO.......VEDERLO E PARLARCI OGNI GIORNO RENDE IL TUTTO PRATICAMENTE IMPOSSIBILE!!!

Link to comment
Share on other sites

è la cosa peggiore che possa capitare. qualsiasi relazione, tra le mura di un luogo di lavoro, che travalichi il limite di una buona rispettosa amicizia tra colleghi di lavoro e, ancora più, tra dipendente e datore di lavoro, alla lunga non porta niente di buono.

 

a eccezione dei classici casi che confermano la regola, anche se la relazione tra un dipendente e il suo datore di lavoro riguardasse due persone civilmente libere, lo penserei comunque.

 

mi rendo conto dell'assurdità ma, se è davvero già da due anni che vivi l'insopportabilità di questa situazione, nei ritagli di tempo concessimi dal lavoro e dalla mia ossessione, proverei a trovarne un altro: soltanto sottraendoti al dovere di vederlo sul luogo di lavoro tutti i santi giorni, puoi assumere quel distacco necessario per agire, anche nei suoi confronti, con un minimo di lucidità. intendo dire che, se proprio è più forte di te il desiderio di averlo, anche soltanto per una notte, mi metterei quanto meno nella condizione di provare a realizzarlo, senza che da un probabile rifiuto potesse venirne fuori per me chissà quale situazione indigeribile, quale sarebbe di certo, per esempio, andare a lavorare l'indomani per chi ti ha appena dato picche.

 

il problema, infatti, non è tanto se provarci con lui ma le conseguenze che, certamente, in ogni caso, deriverebbero dal tuo farti avanti: dovesse starci, dal giorno dopo inizierebbe un calvario di gran lunga più dispendioso a livello psicologico di quello che già stai sperimentando al di qua della tua pelle (un datore di lavoro sposato con una donna che se la fa con un suo dipendente gay: penso che, davanti agli altri, ossia quasi sempre, per otto ore al giorno, nemmeno oserebbe più rivolgerti lo sguardo); non dovesse invece starci, vedi sopra, andare a lavorare per te diventerebbe né più né meno una tortura.

 

ovvio, potrebbe succederti benissimo, anche oggi, anche ora, di uscire di casa, di incontrare un altro lui, di innamorarti... ma, non so, mettendomi nei tuoi panni, direi che il problema è ora, e dubito tu possa contemplare o mettere in conto, ora, una simile eventualità: del resto, se hai messo gli occhi su chi, giocoforza, incontri cinque giorni a settimana, mi domando pure come potresti iniziare a coltivare una relazione con un altro.

che io sappia, poi, quando si è disperati, purtroppo non è che scenda un angelo dal cielo...

Link to comment
Share on other sites

Scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare, per la netiquette

Ma tu sei innamorato e quello che vorresti di più è che almeno una volta si concedesse?
Sarò particolare io, ma credo ancora che amare significhi volere il bene dell'altra persona - che in questo caso... non può essere una botta e via con un dipendente
Non confondiamo amore e lussuria
 

Link to comment
Share on other sites

Concordia2000

HO PENSATO ANKIO  PIU' VOLTE ALL'IDEA DI CAMBIARE LAVORO...MA IL LAVORO CHE FACCIO LO AMO ANCH'ESSO TANTISSIMO E TUTTI GLI SFORZI CHE HO FATTO IN QUESTI ANNI PER ARRIVARE A CERTI TRAGUARDI SAREBBERO BUTTATI VIA PER "NIENTE".MI SONO POSTO ANKIO LA DOMANDA: SONO INNAMORATO O CI VOGLIO SOLO ANDARE A LETTO UNA VOLTA???IN REALTà DOPO AVERCI PENSATO PER MOLTO TEMPO SONO CONVINTO SI ESSERNE "PURTROPPO" INNAMORATO,E CREDO CHE L'AVERLO ALMENO UNA VOLTA POTREBBE SERVIRE,SEPPUR PER SOLO QUALCHE ORA,A RITORNARE A VIVERE ,SMETTENDO DI SENTIRMI PRIGIONIERO DI QUESTA SITUAZIONE!!

Link to comment
Share on other sites

Ma sicuro che sia amore, o non semplicemente il fatto di voler qualcosa di proibito (il classico esempio della mela e del serpente, per capirci...)? Ti consiglierei di lasciar stare: se va in porto, anche solo per una botta e via, poi succederanno diversi "casini". Da "etero", non ammetterà mai che sia successo, e magari poi succederanno bailamme pure sul lavoro. Tu potresti poi volere di più, mentre lui, con compagna e figlio, non so quanto possa darti da questo lato. Certo, vederlo tutti i giorni è una tortura (te lo dice uno che si è innamorato di un amico già occupato e lo vedeva praticamente tutte le sere), ma renditi conto che sta storia ha troppi presupposti negativi anche solo per partire con una botta e via...

Link to comment
Share on other sites

lascia perdere, sia per il discorso di creargli casini con la famiglia, sia per il fatto che potreste avere ripercussioni sul lavoro (avanzamenti di carriera mancati o licenziamento al primo motivo utile).

esci e conosci altri gay in cerca in modo da levarti sto tarlo dalla testa.

 

scrivi i minuscolo per favore

Link to comment
Share on other sites

ora io non posso mettermi a modificare il tuo messaggio parola per parola perciò ti pregherei di non scrivere maiuscolo. e lascia stare il tuo datore di lavoro, che oltre non gay è pure già impegnato. 3 complicazioni su 3 mi sembrano un'andarsela a cercare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...