Jump to content

Il gioco del "Cosa faresti se"... II°


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

O magari si avvicinano per multarti, visto che bestemmiare è un reato. :asd:

 

La domanda? La faccio io.

 

Cosa faresti se vivessi in un mondo di sole donne? (Se risponde una donna: ...di soli uomini?)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cradle

    11

  • Erz

    10

  • spottiesvirus7

    10

  • redcold

    9

Guest -NakedOnTheSand-

Avrei già gli amici, mio fratello e mia zia. Li manderei a quel paese e scapperei a Milano.

 

Cosa fareste se voleste staccare la spina da qualcosa di cui contemporaneamente non potreste fare a meno?

Link to comment
Share on other sites

La mia anima morirebbe di dolore...mi isolerei....

 

Cosa faresti se si facesse risentire un/a ex che ti ha fatto molto soffrire facendo finta che non sia successo niente?

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Prima cadrei nel panico più totale. Poi penserei che ride bene chi ride ultimo. Poi razionalizzerei e studierei il metodo migliore per trarre vantaggio e vendetta dalla situazione.

 

Cosa fareste se vi denunciassero per un reato che non avete commesso?

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

E' successo purtroppo!Ma la vita continua e le nuove amicizie possono essere migliori di quelle passate!

 

Cosa faresti se il tuo ragazzo si accorgesse di essere etero mentre sta con te!?(inverosimile :sbav: :)?)

Link to comment
Share on other sites

Se la mia donna mi dicesse di essere diventata etero non ci crederei mai e poi mai  :sbav:

Se mio marito mi dicesse di essere diventato gay non ci crederei mai e poi mai, omofobo com'è.  :)

 

 

Cosa faresti se il tuo lavoro, che ami moltissimo, ti portasse lontano da casa per un lunghissimo periodo?

Link to comment
Share on other sites

dipende...se avesssi una fidanzato beh allora eviterei di partire... mi è gia bastato quest estate in vacanza senza di lui...uff bruttissimo!

 

 

cosa faresti se stessi per morire?

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Non mi intendo di anatomia  :asd:

 

Cosa faresti se dovessi studiare qualcosa che sai non riuscirai mai a fare entro la data che la prof ha stabilito come termine?

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

Farei finta di nulla!Anche se mi sorgerebbe il dubbio di avere qualcosa che non va (i capelli forse?!)!

 

Cosa faresti se ti offrissero un lavoro lontano dalla persona che ami?Accetteresti?

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Continuerei a muovermi come meglio posso... spesso i dottori sbagliano, né tanto meno sono onniscenti

 

Cosa faresti se nell'arco di un'ora, ti dicessero che devi rivedere tutti i programmi fatti\litigassi con un parente per motivi idioti\fossi incazzata come una iena in calore\ti ritrovassi senza soldi e senza la prospettiva di 5 minuti di respiro?

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

tutto insieme?

beh mi chiuderei in camera ad ascoltare i sigur ròs!

poi quando esco tranquillo sistemo con calma

 

what would you do if you were just lost in a city you don't know?

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Girerei e cercherei dei punti di riferimento... anche se molto dipenderebbe dal "perché" sono in una data città.

 

Se ti dicessero che c'è una macchina uguale alla tua, all'altro capo della città... cosa faresti?

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

Mi dispiacerei per la persona che dall'altro capo della città cammina a piedi come me!!Non ho macchina... :)

 

Cosa faresti se tua nonna ti chiedesse "sei gay?"

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Me lo chiedo e ogni giorno mi dico "massì, tanto varrebbe dirglielo"...

 

Cosa faresti se un gruppo di amici ti dicesse "Vuoi andare al McDonald o al McDonald?" :roll:

Link to comment
Share on other sites

Mi farei dare repentinamente un passaggio al primo locale a tema del quartiere!!!

Almeno non dipenderei più da estranei!!! :roll:

 

;)Cosa faresti se, ad una festa che aspetti da settimane, ti accorgi che il cravattino che hai indossato dopo averlo comprato ad Algeri (nota capitale della moda!) è addosso ad una cicciona sciattissima?

E se lei lo sta usando come giarrettiera???§

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...