Jump to content

Devo preoccuparmi?


RichardAnime

Recommended Posts

Ultimamente mi ritrovo spesso a pensare a come sarebbe avere un ragazzo, la mia ragazza ogni tanto mi annoia ogni tanto mi fa di nuovo innamorare ma nn tiesco proprio piú a sopportarla certe volte....e cosí mi ritrovo a pensare come sarebbe avere una relazione con un ragazzo. Poi questi pensieri finiscono e ho voglia di vivere la mia vita con la mia ragazza finché nn mi fa di nuovo annoiare e li ricomincia.....nn so piú che fare :(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • RichardAnime

    38

  • faby91

    18

  • Lor24

    4

  • PietroUomoDiPietra

    3

sei un po' confuso, se hai 15/17 anni è normale avere questi momenti.. però per avere un'idea più precisa della tua situazione risponditi a queste domande

 

1)mi darebbe piacere baciare un ragazzo?

2) ci sono ragazzi (amici, conoscenti) che mi attraggono al punto di fantasticare su di loro?

3) quando ti masturbi pensi a un ragazzo o una ragazza?

Link to comment
Share on other sites

Beh dal punto di vista sentimentale e non sessuale, avere una relazione con un ragazzo è molto simile ad avere una relazione con una ragazza... Ci sono momenti belli e momenti meno belli in tutte le cose d'altronde! Dipende dai caratteri delle persone...

Link to comment
Share on other sites

sei un po' confuso, se hai 15/17 anni è normale avere questi momenti.. però per avere un'idea più precisa della tua situazione risponditi a queste domande

 

1)mi darebbe piacere baciare un ragazzo?

2) ci sono ragazzi (amici, conoscenti) che mi attraggono al punto di fantasticare su di loro?

3) quando ti masturbi pensi a un ragazzo o una ragazza?

mi piacerebbe si baciare un ragazzo, amici che mi attraggono no, nn mi masturbo da un po' ma l'ultima volta ho pensato a un maschio peró faccio normalmente l'amore cn la mia ragazza.

Link to comment
Share on other sites

Beh dal punto di vista sentimentale e non sessuale, avere una relazione con un ragazzo è molto simile ad avere una relazione con una ragazza... Ci sono momenti belli e momenti meno belli in tutte le cose d'altronde! Dipende dai caratteri delle persone...

Il fatto e che ho "voglia" di una relazione con un ragazzo :(

Link to comment
Share on other sites

quando ti masturbi pensi a un ragazzo o una ragazza?

Ehh noi sappiamo a chi pensi fab.... XD

 

 

Allora ci son passato anche io ma mai al punto di mollare lei

Per provare con un lui.

 

Giá il fatto che tu lensi queste cose e che ti annoia ecc..

É un sintomo ben chiaro..

Dovresti secondo me prenderti una pausa da lei

E provare con un lui (auguri!!) per risolverti questi dubbi.

 

Sappi comunque che in ogni relazione se senti mancare qualcosa,

Vuol dire che i problemi ci sono e col tempo potrebbero aumentare se non si cambiano le cose..

Link to comment
Share on other sites

Ehh noi sappiamo a chi pensi fab.... XD

 

 

Allora ci son passato anche io ma mai al punto di mollare lei

Per provare con un lui.

 

Giá il fatto che tu lensi queste cose e che ti annoia ecc..

É un sintomo ben chiaro..

Dovresti secondo me prenderti una pausa da lei

E provare con un lui (auguri!!) per risolverti questi dubbi.

 

Sappi comunque che in ogni relazione se senti mancare qualcosa,

Vuol dire che i problemi ci sono e col tempo potrebbero aumentare se non si cambiano le cose..

Il problema è che se mi prendo una pausa o la lascio....beh o torna come prima o si uccide, è piena di tagli è problemi psicologici.....ho "paura" anhe soltanto a litigare cn lei figurati lasciarla.....

Link to comment
Share on other sites

Pfff.

 

Nella maggior parte dei casi sono bluff.

E comunque tu devi fare quello he ti senti tu!

 

Credi che lei sia felice a vedere che tu non stai bene con lei?

E non farle le corna..

Link to comment
Share on other sites

Pfff.

 

Nella maggior parte dei casi sono bluff.

E comunque tu devi fare quello he ti senti tu!

 

Credi che lei sia felice a vedere che tu non stai bene con lei?

E non farle le corna..

Non sono il tipo da fare le corna e nn è un bluff ha giá cercato di uccidersi....

Link to comment
Share on other sites

@Richard non puoi stare tutta la vita dietro a gente cosí..

 

Soprattutto questi che sono forse gli anni piú belli e piú indicati per fare queste esperienze.

 

Non sacrificarti per lei.

Link to comment
Share on other sites

@Richard non puoi stare tutta la vita dietro a gente cosí..

 

Soprattutto questi che sono forse gli anni piú belli e piú indicati per fare queste esperienze.

 

Non sacrificarti per lei.

oddio nn ci capisco piú niente :'(

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime, può essere un momento passeggero. E' raro trovare relazioni diciamo a grafico stazionario, di solito sono tutte più ballerine... quindi ci stanno i momenti si come i momenti no.

Ora, riguardo il fatto che tu abbia paura perché lei si possa suicidare, qui è una bella gatta da pelare. Capisco i tuoi sentimenti nei suoi confronti (e le tue paure sono più che giustificate, io sarei come te!) ma mi viene da chiederti: a prescindere dal sesso della persona che ti piace, se un giorno scoprissi di non essere felice con lei (intendo la tua attuale ragazza) saresti disposto a vivere completamente infelice pur di non lasciarla per paura? E quando ti "annoia" glie ne parli o ti tieni tutto dentro? Sappi che se stai meditando di prenderti una pausa dovresti metterla al corrente, in modo che possa darsi da fare per rimediare... in bocca al lupo!

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

RichardAnime, può essere un momento passeggero. E' raro trovare relazioni diciamo a grafico stazionario, di solito sono tutte più ballerine... quindi ci stanno i momenti si come i momenti no.

Ora, riguardo il fatto che tu abbia paura perché lei si possa suicidare, qui è una bella gatta da pelare. Capisco i tuoi sentimenti nei suoi confronti (e le tue paure sono più che giustificate, io sarei come te!) ma mi viene da chiederti: a prescindere dal sesso della persona che ti piace, se un giorno scoprissi di non essere felice con lei (intendo la tua attuale ragazza) saresti disposto a vivere completamente infelice pur di non lasciarla per paura? E quando ti "annoia" glie ne parli o ti tieni tutto dentro? Sappi che se stai meditando di prenderti una pausa dovresti metterla al corrente, in modo che possa darsi da fare per rimediare... in bocca al lupo!

io nn posso prendermi una pausa....no nn gli dico niente :(

Link to comment
Share on other sites

C'è lei nn sa di questi miei pensieri perché con lei nn posso parlare che pensa subito male e che sia colpa sua ppi si mette a piangere e si fa del male..

 

Un'altra cosa e che baciqndola nn provo niente nessuna emozione....forse era meglio se nn la conoscevo perché succedono queste cose?....nn voglio piú avere una relazione se ci si disinnamora cosí facilmente...mi sento uno stronzo..

Edited by RichardAnime
Link to comment
Share on other sites

Sti discorsi li puô fare un 80enne con famiglia e figli a carico..

 

Tu ne hai 17..

E stando con lei prendi per il culo entrambi

Quindi abbi le palle di mollarla.

 

Lei ha dei genitori o le fai anche da padre/madre..

Link to comment
Share on other sites

Sti discorsi li puô fare un 80enne con famiglia e figli a carico..

 

Tu ne hai 17..

E stando con lei prendi per il culo entrambi

Quindi abbi le palle di mollarla.

 

Lei ha dei genitori o le fai anche da padre/madre..

 

purtroppo la madre ha visto in me qualcuno a cui "lasciare" la propria figlia, (ne ho 16) a parte questo, infatti quest'estate sapendo che c'ero io se ne sono andati in vacanza, oppure tutte le volte che io non ci sono, loro, piuttosto che restare a casa mi invitano a pranzo/cena e se ne vanno....infatti quasi tutti i fine settimana mi ritrovo a cucinare per lei, perché se non facciamo attenzione si brucia coi fornelli..

Edited by RichardAnime
Link to comment
Share on other sites

M.o.l.l.a.l.a.

 

cazzo come faccio a mollarla? lo capisci che una volta che abbiamo DISCUSSO l'ho vista impiccarsi?????tutte le volte che litighiamo si riempie di taglie  e morsi....... se la lascio si ammazza.......tu non hai visto di che cosa sono capaci quelle persone.....e poi non è che non la voglio più sono confuso....e che non capisco...

Edited by RichardAnime
Link to comment
Share on other sites

Ok va bene tutto, ma io metterei in chiaro ste cose coi suoi però! Sarai il suo fidanzato, certo, ma mica sei il suo badante/babysitter! Certa gente è proprio fuori...

Riguardo al fatto che quando la baci non senti nulla, è un'affermazione piuttosto pesante: ok che col tempo subentra la routine ecc, ma non sentire nulla...mi fa pensare che tu stia ingarbugliato in una storia più grande di te. In fondo hai solo 16 anni, e tutta la pressione che ti gira intorno di certo non aiuta.

Link to comment
Share on other sites

Ok va bene tutto, ma io metterei in chiaro ste cose coi suoi però! Sarai il suo fidanzato, certo, ma mica sei il suo badante/babysitter! Certa gente è proprio fuori...

Riguardo al fatto che quando la baci non senti nulla, è un'affermazione piuttosto pesante: ok che col tempo subentra la routine ecc, ma non sentire nulla...mi fa pensare che tu stia ingarbugliato in una storia più grande di te. In fondo hai solo 16 anni, e tutta la pressione che ti gira intorno di certo non aiuta.

 

e che a volte mi sento, non usato, ma preso per il culo dai genitori, poi quando sto con lei devo pensare per bene ad ogni parola che dico altrimenti potrei causare una catastrofe (non capisce le battute prende tutto sul serio e non capisce quando uno scherza o no) e non posso di certo lasciarla per due motivi, Uno mi sento in dovere di aiutare una persona così, Due per paura che lei si faccia del male, mooolto male o peggio, dall'altra tutte queste cose mi rendono insopportabile la situazione io mi sento costantemente sotto controllo in pratica, la notte addirittura certe volte quando ha gli incubi mi tiene TUUUUUUUUTTA la notte sveglio in videochat e poi al mattino non connetto più e magari sbaglio e gli rispondo male....allora lei pensa che sia colpa sua comincia a piangere a dire che io non la amo più ma che è lei che rovina tutto che non avrei mai dovuto incontrarla e se non le parlo sopra e la convinco si taglia....Buttare insieme via tutte le lamette non è servito visto che ha smontato un temperino e si è tagliata lo stesso e vederle ogni tanto il braccio deformato dai morsi fortissimi che si da non mi fa stare meglio per non parlare di tutte le cicatrici che poveretta ha, non mi fanno schifo affatto, mi fanno stare male quindi ditemi come posso fare? se la lascio si ammazza......................................................................

Link to comment
Share on other sites

Altro che stronzo, sei un martire!
Molti se la lasciassi direbbero a cuor leggero che sei uno stronzo, invece secondo me faresti benissimo. Io nella tua situazione non saprei veramente come fare a lasciarla, ma saprei di doverla lasciare... Proverei a chiedere al suo psicologo/psichiatra per sapere come agire. E forse parlerei pure con la madre.

So che è difficile, ma stai attento ché se continui così, ti ritrovi a 40 anni nella stessa situazione, diventando davvero un "finché morte non vi separi"

 

Aggiungo: ma lei va da uno psichiatra? Se no, potresti suggerirlo gentilmente ai genitori

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

Quella non ha bisogno di un ragazzo

Ha bisogno di uno psichiatra..

 

Per il resto vedo e prevedo corna..

 

Allora è seguita da uno psichiatra e uno psicoterapeuta e prende farmaci e farmaci

 

Per il resto smettila di offendere in questo modo, io non sono di certo il tipo che va in giro a farsi il primo che trova e di certo se sto insieme ad una persona non la tradisco, lei sa tutto quello che faccio e io SONO onesto.

Link to comment
Share on other sites

@Lor24 sisi l'ho scritto prima le vai da uno psichiatra e da una psicoterapeuta, il problema e che soffre di: schizofrenia disturbo borderline di personalità, autolesionismo in forma grave, depressione e molto altro che non sto qui ad elencare...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...