Jump to content

Problema condominiale


danny93

Recommended Posts

Ciao ragazzi, so che la discussione non centra niente con gli argomenti trattati solitamente nel forum ma è da diversi giorni che a determinate ore del giorno e anche della notte qualcuno si diverte a citofonare e bussare alla porta del mio appartamento e la cosa mi turba... e non poco dato che vivo anche da solo e dato che non conosco nessun condomino e non riesco a capire chi possa essere e cosa ci trovi di tanto divertente a fare questi scherzi

Link to comment
Share on other sites

Prova a chiedere a qualche altro condomino che a priori puoi escludere come "sospetto" (tipo che ne so vecchiette che sembrano docili, o famiglie con bambini) se capiti anche a loro..almeno vedi se è qualcuno che ce l'ha proprio con te o che vuole disturbare un po' tutti in generale..

Link to comment
Share on other sites

È capitato a tutti di suonare i campanelli alle porte negli orari più assurdi, comunque se è reiterato ogni notte lo scherzo divenda di cattivo gusto.

Appostati una notte e guarda chi è.

Link to comment
Share on other sites

Essì ho capito ma anche alle due di notte?? Cosa vogliono poi..

Ciao. È capitato anche a me qualche anno fa, nel palazzo dove vivevo prima. Parlando con gli altri condomini ho scoperto che non ero il solo a subire la cosa, era un ragazzino di 16 anni, un bulletto che si divertiva a svegliare tutti. Puoi appostarti per cercare di vedere chi è, ma ti consigliondi farlo presente all' amministratore, se c'è.

Link to comment
Share on other sites

E' successo più volte anche nel mio palazzo, per fortuna non a me, ma il fatto ancora più strano è che da me siamo in una zona di campagna in una palazzina con 20 appartamenti dove ci conosciamo praticamente tutti. L'unico sistema è chiedere all'amministratore di installare una telecamera, a volte penso che ci siano persone completamente fuori di testa che sono del tutto insospettabili.

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha no, in compenso una vecchietta del mio palazzo era stata tutta la notte terrorizzata sulla poltrona dopo che le avevano suonato alle due del mattino!

Link to comment
Share on other sites

AAahaha no nessuna news.. questa mattina dinuovo verso le 6:30!! Io stavo ancora dormendo ho fatto finta di non sentire sta iniziando a diventare frustrante... comunque ho deciso: mi rivolgerò direttamente all'amministratore

Link to comment
Share on other sites

Praticita':

 

Stacca il citofono o spegnilo staccando una connessione.

 

Riaccendilo quando ti aspetti ospiti.

 

 . . . . e in ogni caso ci sono i 'telefonini'.

 

Saggezza offre soluzione.

 

Quanta gente ti citofona in questa vita? Ne puoi fare a meno per qualche mese fintanto no si e stufato il tizio che rompe?

 

Comprendonio offre conforto e sollazo e giustifica futuro comportamento, facilitandolo.

 

.Lode sia Saggezza, Lode sia Comprendonio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...