Jump to content

Ciao a tutti.


Libero83

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho 30 anni e scrivo dalla prov di 

frosinone.

 

Ho sempre avuto attrazione e fantasie sessuali

su persone piu grandi di me' (maschi).

 

ho avuto la conferma di essere omosessuale, 

quando avendo dei rapporti con una ragazza...non raggiungevo soddisfazioni, in alcuni casi neanche il piacere...

 

ho avuto qualche rapporto anche se saltuario ma nulla di che...

 

Ho sempre tentato di reprimere questo lato di me, pero' a 29 anni sono crollato...nel senso, che non ho piu la forza di "recitare", la parte dell'etero, di nascondermi..e ho e ci verso ancora tante lacrime...

 

la mia paura è di deludere i miei genitori...persone tutto casa e lavoro...che sperano un giorno di avere da me dei nipotini e una bella ragazza a fianco...di perdere gli amici, di rimanere piu solo di quanto sono ora...

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto!

Comprendo la tua frustrazione comunissima a volti ragazzi come noi, ti invito soltanto a selezionare le persone che meritano di starti a fianco, perche' chi ti vuole veramente bene lo fa a prescindere dal tuo orientamento sessuale.

Tutti gli altri, meglio perderli che trovarli.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, hai 30 anni ed una vita ancora davanti che ti aspetta.

I genitori si aspettano tante cose, ma le Mamme ed i Papà alla fine vogliono solamente che il loro figlio sia felice, sfortunatamente a volte equivocano il modo in cui questo possa avvenire.

Non rimarrai solo, ci sono sempre persone pronte a sostenerti a un metro da te o sparse per il mondo. In bocca al lupo ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! ^^

 

Per dirla alla V, i figli non dovrebbero aver paura di deludere i propri genitori, sono i genitori che dovrebbero aver paura di deludere i figli.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...