Jump to content

Ciao


Der Teufel

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum per cercare aiuto, non è difficile immaginare di che aiuto necessito.
Comunque mi presento, io sono Francesco e vengo dal Piemonte.
Sono uno studente ma spesso dedico tempo ad una passione insolita per la mia età ovvero l'agricoltura.

 

Non ho molti amici, non esco quasi mai di casa eccetto che per scuola.
Dal punto di vista caratteriale io mi ritengo poco socievole e troppo sensibile, per fortuna riesco a reprimere agli occhi di tutti la mia sensibilità, quelli che mi conoscono mi definiscono come un cinico psicopatico, una maschera che modestamente porto come se fosse la mia vera identità.

 

Sono appassionato dalla cinematografia che vede come attore Totò mi appassiona molto la letteratura e il teatro.

Poi cosa di cui non ne vado fiero ho tentato di suicidarmi è qui che la questione si intreccia con l'aiuto che mi serve, non riesco e non voglio accettare di essere omosessuale ma amo (e lo amo perdutamente) un mio compagno di classe che mi è molto amico  che probabilmente è etero e che se gli confessassi quel che provo per lui perderei l'amico e la reputazione.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ma quanti agricoltori ci sono qui? xD A parte gli scherzi ciò che hai scritto è molto grave, e non so se sia giusto scriverlo ai 4 venti su un forum di internet. Ma ciò ti rende pure coraggioso perché sei consapevole (spero) dell'immane errore/orrore che stavi per compiere. Suicidarsi non è la soluzione sai? La società bisessuale vuole questo. Se tu vivi, hai vinto.

Link to comment
Share on other sites