Jump to content

i miei CO


Andrea-91

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, e un po lunga come storia... quindi cerco di abbreviare al massimo...
non so spiegarmi al massimo quindi chiedo scusa in anticipo...
Ok, ho fatto i miei primi CO da pochissimo... un mesetto insomma... la cosa e stata molto liberatoria ed e stata proprio na bella sensazione...sopratutto perche nessuno mi ha criticato o allontanato..
pultroppo non sono ancora riuscito a fare CO con i miei famigliari( ancora troppo spaventato) ma sono riuscito a farlo con 3 amici ( tutti etero), ad uno a uno personalmente e in diversi momenti, e ad una persona in particolare... 
i CO o piu importanti sono stati i primi 2... allora io e da davvero parecchi tempo che dovevo assolutamente parlane con qualcuno anche perche negli ultimi mesi mi sentivo morto dentro... non avevo piu voglia di vivere..e sopratutto in questi 6 mesi sto frequentando un corso serale dove nella mia classe c'e un bell orso,molto piu grande di me, che mi attrae parecchio ( e adesso vi spiego)
fatto sta che ho sbottato... dovevo parlare con qualcuno io volevo conoscere quest'uomo,farmi avanti,sia per spiegargli la mia situazione che per provare a vedere cosa succedeva, ma non riuscivo, ogni volta che volevo parlagli c'era qualche ostacolo o non ero abbastanza forte per cogliere le occasioni... fatto sta che un giorno ero con l amico piu fidato in macchina e ho deciso di buttarmi e fare CO con lui in un momento della giornata forse non proprio opportuno per parlare di questo...( perche e stato veramente veloce e non abbiamo avuto l opportunita di approfondire il discorso, ma che poi e successo in seguito) ma e stato liberatorio,sopratutto nel vedere che cercava di capirmi e che non si e assolutamente allontanato da me...
fu cosi che tirai fuori le P..... e decisi di farmi avanti con quest'uomo
cosi una sera dopo il corso sono riuscito a parlagli e a spiegargli la mia situazione,le mie paure e confusioni e ora ci stiamo frequentando in amicizia,pultroppo perche sono innamorato pazzo di lui... ma la differenza di eta e veramente tanta... uff quanto vorrei fosse tutto mio...

spero di essere stato il piu chiaro possibile, bacio a tutti

Link to comment
Share on other sites

Sono contento per il successo derivato dal C.O con gli amici etero :) fa sempre piacere apprendere di C.O positivi :P

Per quanto riguarda l'uomo che ti piace, mi par di capire che lui sia etero, giusto? 

In tal caso, cuore in pace e via...

Link to comment
Share on other sites

@faby91 Laura Pausini feat. Kylie Minogue ahahahah

 

che bello! a me fa sempre piacere sapere di c.o. finiti bene!

e poi dovresti dirglielo a questo "orsetto" che hai fatto i primi coming out per lui... ma se è etero, cosa ci vuoi fare? xD

Edited by Luka34
Link to comment
Share on other sites

Limpido è una canzone della Pausini con Kylie Minogue...

vabbè, pessima battuta... lasciamo stare, non voglio rovinare il topic ad Andrea ;)

Edited by Luka34
Link to comment
Share on other sites

no no l orsetto non e etero, infatti ci si frequenta in amicizia... pultroppo la differenza di età è tanta... abbiamo 25 anni di differenza, ne abbiamo gia parlato e discusso.. e bravissimo e dolce...mi sta aiutando parecchio vorrei passarci la vita inseme a lui... ma non si puo, il fatto di essere innamorato e non poterlo avere tutto mio mi fa abbastanza male...pero per ora sto bene e va bene cosi

Link to comment
Share on other sites

Ma lui quindi lo sa del tuo coming out e del fatto che sei innamorato di lui?

Lo so, la differenza di età è un problema, te lo dico proprio per esperienza personale (e attuale, anche se nel mio caso questo non impedisce di "averci tutti per noi"). Ma tu guardalo come un amico, un punto di riferimento, un confidente allora.

Link to comment
Share on other sites

si si lui sa del CO e che sono innamorato di lui, infatti mi ha detto che poteva succedere e che non sara facile affrontare questa cosa... infatti mi fa giochetti,trabochetti... a volte mi fa proprio arrabbiare e a volte sa essere profondo e dolce...mi ha detto che (almeno per ora) lui mi vede come un amico, anche perche ha la sua vita e le cose non sarebbero facili per entrambi,in tutti i sensi... e di certo non avrebbe molto senso avere una relazione... ma a me piacerebbe tantissimo.. la cosa che mi fa arrabbiare tanto e che lui non si e proprio aperto completamente con me...cioe e molto trattenuto anche quando ci coccoliamo per non cercare di farmi affezzionare troppo... ma lo vedo nei suoi occhi che mi vuole bene... per ora mi tengo la cotta :)...fin che dura... meglio innamorato di una persona speciale che di uno che ti usa e basta... 

Link to comment
Share on other sites

Ah, gli orsi col loro rude fascino che ce fanno fa'! xD

 

Comunque, sono contento per i tuoi coming out ben riusciti. E magari questa rapporto particolare che hai con lui ti porterà ancora ad ulteriori passi avanti, almeno nel tuo percorso out of the closet.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...