Jump to content

Ciao Ragazzi !!!


Dave75

Recommended Posts

Ciao a Tutti mi Presento, sono Dave 75 , sono di firenze ed ho 37 anni. Mi sono iscritto a questa chat, perché desidero conoscere, relazionarmi con nuove persone. Una bevuta 4 chiacchiere e poi la pelle fa il resto...magari una bella amicizia, magari niente, o qualcosa di più'... Non sono un frequentatore di locali gay e le chat spesso mi demoralizzano un po'. Sono cattolico, credo nelle persone positive e con valori...credo che costruire sia essenziale per qualsiasi cammino intrapreso in due...spero di poter conoscere qualcuno che la pensi come me. Conoscete chat o forum in cui si possa parlare non di sesso necessariamente, ma di amicizia, amore, condivisione, voglia di vivere. Non sono un'individualista perché penso che esserlo porti con se solitudine.  Un saluto a tutti !!! 

Link to comment
Share on other sites

Bella presentazione :) benvenuto!!!

il giusto e l'onesto, ce ne sarebbe di cose da dire, ma non voglio fare monologhi assurdi. Basta ed avanza per capire un po di me e di cosa cerco. Comunque ti ringrazio 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, se vuoi subito partire con topic "leggeri" ci sono alcune prolisse discussioni sul rapporto religione-fede-uomo.

Ma ti consiglio di girare prima le altre sessioni ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...