Jump to content

Heey voi!


Sandor Clegane

Recommended Posts

Sandor Clegane

Ciao a tutti! Mi chiamo Vladimir, sono ucraino ma vivo in Calabria da una vita e ho 19 anni!

 Dunque uuhhmm... Che dire di me? 

La mia più grande passione sono gli insetti. Ho anche un formicaio che manteniamo insieme io e mio zio. Questa passione ce l'ho da quando sono piccolo, infatti portavo a casa lombrichi, scarafaggi o altre creature ( e ne conseguiva ogni volta un collasso di mia madre) xD. Volevo diventare entomologo ma in effetti non è un'idea brillante e abbastanza irrealizzabile quindi dopo intere notti insonni mi sono orientato verso la facoltà di biologia.

Sono gay, non ho avuto storie molto serie fin'ora, la più lunga è durata mezzo anno. Non ho ancora fatto coming-out, non sono uhm ''sospettabile,,. Sono un tipo abbastanza estroverso e attivo (non capite il doppio senso, ci ho pensato due ore ma non mi viene un'altra parola), anzi, forse fin troppo attivo. Non sto fermo per più di 5 minuti di solito.  Fisicamente sono abbastanza normale, forse un po' magro nonostante mi ingozzi dalla mattina alla sera (più mangio e più dimagrisco .-.)... Le mie principali dipendenze sono: fumo e liquirizie xD.

Non allungo troppo, infondo è solo una presentazione non una biografia ^ ^

Ciaooooo! 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, Vladimir! Non preoccuparti, sentiti pure libero di allungare quanto vuoi, a noi piacciono le biografie. XD

Qui ti troverai benissimo, ma attento a qando fa buio!

 

Quindi abbiamo un altro appassionato di insetti! A me piacciono molto le mantidi religiose e i ragni.

 

Buona permanenza!! ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 


(più mangio e più dimagrisco .-.)

 

Nonostante provi un odio profondo nei tuoi confronti per questo, ti dò il benvenuto lo stesso

Link to comment
Share on other sites

Sandor Clegane

Benvenuto, Vladimir! Non preoccuparti, sentiti pure libero di allungare quanto vuoi, a noi piacciono le biografie. XD

Qui ti troverai benissimo, ma attento a qando fa buio!

 

Quindi abbiamo un altro appassionato di insetti! A me piacciono molto le mantidi religiose e i ragni.

 

Buona permanenza!! ;)

 Eheh ma alla fine non c'era molto di interessante da dire oltre ^ ^

Che bello, spero di conoscerlo :) .... Eh sì, ogni insetto ha il suo fascino! 

Grazie per l'accoglienza ^ ^ 

 

Nonostante provi un odio profondo nei tuoi confronti per questo, ti dò il benvenuto lo stesso

Molti mi ''odiano,, per questo, e sinceramente non avete motivo! Non è bello essere magri, per niente! Sentirsi dire cose del tipo ''Ma ti hanno deportato ad Auschwitz?,, -.- ... Fidati ;)  in ogni caso grazie per il benvenuto ^ ^

Link to comment
Share on other sites

Di quale parte della calbrifornia sei? Anche io sono tornato in calabria per le ferie, ma sta dannata pioggia ostacola i miei progetti di libertà!!! XD

 

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Sandor Clegane

Di quale parte della calbrifornia sei? Anche io sono tornato in calabria per le ferie, ma sta dannata pioggia ostacola i miei progetti di libertà!!! XD

 

Benvenuto!

 

 

Haha calbrifornia mi piace xD Cosenza! 

Link to comment
Share on other sites

 Fisicamente sono abbastanza normale, forse un po' magro nonostante mi ingozzi dalla mattina alla sera (più mangio e più dimagrisco .-.)... Le mie principali dipendenze sono: fumo e liquirizie xD.

 

Oi Mastino, come mai *bruci* così tante calorie?! Attento alla *fiamma* dell'accendino!  :haha:

Link to comment
Share on other sites

Sandor Clegane

Oi Mastino, come mai *bruci* così tante calorie?! Attento alla *fiamma* dell'accendino!  :haha:

 

 

HAHAHAHAHAHAHAHA Oddio mi hai fatto morire :') ... Ho trovato un fan di game of thrones *--*! Quella è un'altra mia fissazione! 

Link to comment
Share on other sites

Chi, io, un fan?! Ho solo letto tutti i libri una volta in italiano, due volte in inglese e visto le tre stagioni due volte... Più ossessionato che fan  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Sandor Clegane

Chi, io, un fan?! Ho solo letto tutti i libri una volta in italiano, due volte in inglese e visto le tre stagioni due volte... Più ossessionato che fan  :laugh:

 

 

Awwww *-* hai tutta la mia stima assoluta!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...