Jump to content

ciaoooo


)O  Lorel_98 O(

Recommended Posts

)O  Lorel_98 O(

ciao a tutti, sono federico, sono del 1998,

frequento il tecnico, adoro tutto ciò che è occultismo ed esoterismo, mi interesso di queste cose da oramai 5 anni. sono wiccan.

mi piacciono la natura, gli animali e le piante.

pratico yoga e meditazioni.

adoro i pop-corn... mmmaaa che buoni :P

fin da piccolo gli uomini attiravano la mia attenzione, ma mai mi ero accorto in che modo XD

sono gay.

non cerco avventure ma una persona che mi stia accanto e con cui poter dedicare a lui ogni istante della mia vita.

 

 

 benedizioni )O(

 

Link to comment
Share on other sites

Uh, un utente piccino piccino! Be', benvenuto tra noi, Federico!

 

 

 


frequento il tecnico, adoro tutto ciò che è occultismo ed esoterismo, mi interesso di queste cose da oramai 5 anni. sono wiccan.

 

Molto interessante... Ma quindi ti sei dato all Wicca quando avevi 10 anni???

Link to comment
Share on other sites

)O  Lorel_98 O(

si ho iniziato a 10 anni.

non so se è vero che l'80% dei wiccan sono gay XD, ma forse sarà che noi siamo più sensibili a certe cose :P

Link to comment
Share on other sites

Non so, una mia amica wiccan (etero) mi ha detto che è molto difficile trovare un wiccan maschio etero fra quelli che conosce, io stesso mi accorgo che le persone con cui entro in contatto sui siti di incontro sono in buona percentuale wiccan.

A quali cose sareste più sensibili? :P

Link to comment
Share on other sites

 

 


è noto il legame tra omosessualità e magia

Davvero? Eruditemi!

 

 

 


E cosa sarebbe wicca??

La wicca è una religione neopagana, su wikipedia puoi trovare qualche informazione a riguardo.

Link to comment
Share on other sites

 

 


ma potrebbe essere piuttosto lungo farne una trattazione seria :)

 

Però potrebbe essere interessante. :)

 

 

 


E cosa sarebbe wicca??

 

Faby, in parole moooooooooooooooolto riassuntive, è il culto di coloro che praticano la stregoneria in diverse forme e celebrano la Natura e i Suoi cicli.

Link to comment
Share on other sites

Non saprei, però alcune ritualità neopagane prevedevano orgie...

Sfortunatamente da quanto so alcuni riti sono stati rivisti sotto una luce più casta

Link to comment
Share on other sites

)O  Lorel_98 O(

oddio quante domande!! XD alcune anche divertenti XD

 

che belle anche le risposte

 

grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto!

e faby91 ti assicuro che noi wicca abbiamo un certo rapporto con la sessualità ;-)

in realtà la wicca è neopaganesimo come già si è detto e non paganesimo, diciamo che è un evoluzione del paganesimo e ancora oggi la  magia sessuale viene usata, anche se oramai raramente, ma comunque le orgie in certi gruppi vengono ancora fatti, anche se in modo molto riservato, per esempio anche nelle messe nere dei satanisti finiscono sempre con un orgia

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!
Avevo letto più volte di omossessuali wiccan, ma non avevo mai approfondito bene la religione... Avevo cercato solo in cosa consistesse ;)
Molto interessante anche la magia sessuale LOL

Link to comment
Share on other sites

Si anche io amo tanto la natura selvaggia, le piante soprattutto i piselli, per non parlare degli animali... io ADORO gli uccelli.... come si può vedere dal mio avatar. 

 

Inoltre la magia fa parte di me... perchè se voi non lo sapete io sono come sailor moon, basta un po' di smalto alle unghie e mi trasformo nella paladina della favolosità....

 

 

E si, anche io cerco un uomo a cui dedicare ogni attimo della mia vita... che mi rimane libero dopo essere andato dal parrucchiere, dall'estetista, aver applicato i fanghi, esser andato a fare shopping, passare per l'aperitivo con le amiche, andare a fare la mia corsetta pomeridiana, fare gli esercizi di pilates, portare il mio chiwawa fuori a fare i bisogni, andare a comprare la borsetta con cui portare il chiwawa, fare la cena gleamur con le ragazze, andare a ballare la sera e fare gli after al mattino... poi si, ogni altro attimo è dedicato al mio lui... :pausa: 

 

Benvenuto  :4:

Link to comment
Share on other sites

@purospirito Mi sa che qui tutti adorano gli uccelli, o quasi... Solo alcune ragazze non li adorano  :haha:

Ok, sono stato un po' volgare, ma non potevo evitare di scriverlo ;)

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...