Jump to content

innamorarsi per un etero


marcolin94

Recommended Posts

Credo che a tutti sia successo almeno una volta, innamorararsi o cmq prendersi per un etero è la cosa più brutta che possa accadere.

a me successo due volte e sono stato malissimo!

Per caso prima ho visto questo video, http://www.youtube.com/watch?v=KNcPXSLOIS0  !! guardatelo, secondo me ha ragione! spiega un pò come fare se ci si prende per un etero!

 

Un consiglio, vi prego se cominciate a notare che vi piace un etero, smettela, allontanatevi, non state male per lui, è bruttissmo

Edited by marcolin94
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Un consiglio, vi prego se cominciate a notare che vi piace un etero, smettela, allontanatevi, non state male per lui, è bruttissmo

 

purtroppo già avuta questa esperienza... XD

Link to comment
Share on other sites

Successo spesso... Ma la cosa migliore/peggiore che mi potesse capitare è stato vederlo baciarsi in corridoio con la sua tipa... Mi sono tipo immobilizzato perché qualcosa dentro di me era andato in pezzi... Ma da quel giorno io mi innamoro di un ragazzo, se etero pazienza, non è un problema, ma cerco sempre di scoprirlo prima di montarmi la testa e di solito mi butto su dei ragazzi che potrebbero essere gay, mai su gente totalmente incerta.

Link to comment
Share on other sites

...da adolescenti capita un po' a tutti credo :D

per me è stata dura superare la cosa, ci ho messo qualche anno.

Per contro dopo quest'esperienza difficile mi è sembrato molto ma molto più doloroso essere rifiutato da ragazzi gay.

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Non capita solo agli adolescenti. L'ultima volta che ho preso una "quasi" sbandata avevo ormai 37 anni suonati... Ho notato per altro che queste cose tendono a capitare quando si è "velati" (sul posto di lavoro per esempio) in quanto tra etero sono molto comuni segnali di confidenza che, mentre per loro sono solo segnali di fiducia per parlare un po' liberamente dei fatti loro con qualcuno di cui si fidano, per noi invece tendono ad avere significati ben più impegnativi... con tutte le conseguenze del caso in termini di qui pro quo anche decisamente spiacevoli. E questo senza contare che vi sono pure quelli che se ne aprofittano, soprattutto se, dal punto di vista professionale, può valere la pena l'averti come amico.

 

L'unico antidoto è farci il callo e pensare ad altro... 

Link to comment
Share on other sites

IO CI HO MESSO ANNI e se ci penso ancora non mi è passata, davvero dura :(

Altro punto è che si idealizza il soggetto,

Nel senso che ci si autoconvince che sia l'uomo perfetto per noi

Anche se è evidente che sia uno stronzo..

 

Davvero brutte cose..

Link to comment
Share on other sites

Due volte veramente brutte... La prima a 16anni molto malinconica ma poco reale... La seconda ne avevo 18, la peggiore direi perche' il tizio in questione mi ha non poco illuso... Maxi ego molto vorace... Andavo al liceo e lui nonostante fosse fidanzato con una lei da parecchio faceva di tutto perche' io lo avessi costantemente sotto il naso... Oltre al dispiacere c'era anche la rabbia, poi ringraziando il cielo il liceo e' finito!

Link to comment
Share on other sites

ho avuto pure io questa esperienza ed è stata brutta.. oltretutto si trattava di un mio caro amico che esce tuttora nella mia compagnia, quindi bene o male lo incrocio spesso.. dopo un po' ho confessato sta cosa facendo anche co con lui perché più si andava avanti più era pesante la situation..

si è dimostrato comprensivo, se lo aspettava, non devo preoccuparmi ecc ecc.. poi dopo diversi mesi la situation è degenerata e ha detto di me a gente con cui non avevo fatto co.. non solo aveva detto di me, ma aveva pure detto che mi ero preso una cotta per lui..  adesso ho chiuso con lui e io non ho più niente da dirgli, a parte il fatto che mi fa schifo per quanto si è comportato..

Link to comment
Share on other sites

)O  Lorel_98 O(

 

 

Un consiglio, vi prego se cominciate a notare che vi piace un etero, smettela, allontanatevi, non state male per lui, è bruttissmo

 

sagge parole U.U

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Mai successa questa cosa, tutti quelli per cui mi sono infatuato erano gay

 

Hai un occhio migliore di tanti altri! :-) Comunque vi è un antidoto sicuro all'innamorarsi di etero che non c'entrano niente. Frequentare gay che invece c'entrano tutto! ;) 

Link to comment
Share on other sites

confermo, è molto brutto, dovete liberarvene al più presto!!! troppo tempo perso e alla fine ci rimani solo male, anche se una parte di te ancora ci spera ma bisogna reprimere in questo caso xD

per chi può,poi, c'è il solito metodo chiodo-schiaccia-chiodo che è sempre utile

Edited by Tissue
Link to comment
Share on other sites

È qui che si trova il gruppo degli alcolisti anonimi?

A no,scusate xD ...

 

Onestamente mi è capitato di prendere una cotta per un amico etero,

ma nulla di grave.In pratica mi dovevo solo separare dal gruppo

quando bevevo di troppo,proprio perché sarei stato capace di saltargli

addosso xD...

 

Che poi era un mio amico e quindi gliene avevo parlato tranquillamente x)

 

Comunque mi è passata molto presto e ci sentiamo tutt'ora senza alcun problema :D

Link to comment
Share on other sites

 

 


Oddio... no, fortunatamente no, e spero non capiti mai! XD Al massimo c'è stata attrazione, ma è finita lì..

il problema è quando si è inesperti, innocenti e idealizzanti.

 

Il mio migliore amico aveva tutte le qualità per essere il ragazzo perfetto. Eppure sapevo fosse etero.

 

Per fortuna ci sono saltato fuori in modo dignitoso (gli confessai che mi ero preso una cotta, lui capì, io me la feci passare e ora siamo legati più di prima).

Link to comment
Share on other sites

 

 


Il mio migliore amico aveva tutte le qualità per essere il ragazzo perfetto. Eppure sapevo fosse etero.
 

 

Si, ma infatti, capisco quello che dici, e posso immedesimarmi. In effetti a me non è mai successo perchè non ho mai avuto un rapporto stretto con un etero che mi piacesse davvero tanto, sia esteticamente che mentalmente, dunque per me il problema non si è posto ^^

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

 

 

Un consiglio, vi prego se cominciate a notare che vi piace un etero, smettela, allontanatevi, non state male per lui, è bruttissmo

 

Arrivi tardi! xD

Già successo, una cosa durata circa 3 anni poi quando non l'ho più visto perché abbiamo preso strade diverse mi è passata! Anche se in questi mesi ci siamo ritrovati un po' ma la cotta ormai non c'è più!! 

Link to comment
Share on other sites

per chi può,poi, c'è il solito metodo chiodo-schiaccia-chiodo che è sempre utile

É utile come distrazione ma non funziona.

Dev esserci un percorso interiore che porti ad una soluzione

Non ad una deviazione..

Link to comment
Share on other sites

Il punto che quando sei preso, tutto quello che fa lui ti sembra lo faccia perchè è gay, ma in realtà non lo è .-.

 

Si ti capisco! 

Lui cercava spesso il contatto fisico, anche solo per fare lo stupido. Poi andavo anche a dormire a casa sua, nella sua camera. Ricordo ancora quando mi prendeva e mi buttava sul letto per fare tipo la lotta! Io ci morivo dietro ma a lui non interessavo proprio. 

Link to comment
Share on other sites

 

 


Lui cercava spesso il contatto fisico, anche solo per fare lo stupido. Poi andavo anche a dormire a casa sua, nella sua camera. Ricordo ancora quando mi prendeva e mi buttava sul letto per fare tipo la lotta! Io ci morivo dietro ma a lui non interessavo proprio. 

 

Te la sei poi anche cercata! Nel senso, in questo modo hai alimentato tantissimo il tuo impeto d'attrazione nei suoi confronti. Rischioso, rischiosissimo!

Link to comment
Share on other sites

@nowherebound ma secondo me lo fanno in buona fede

Visto che poi il gay di turno spesso non è dichiarato..

 

Anche se ero piú forte non so perchè ma mi lasciavo sempre sottomettere da lui.....................

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...