Jump to content

Avvicinarmi al mondo gay...


Doctoralf88

Recommended Posts

Ho ragionato moltissimo su molti post che mi sono stati scritti;

Forse la gente ha ragione; dovrei avvicinarmi un po' di più al mondo gay; sia per capire di più; sia per arrivare più vicino all'accettazione;

Ma non vorrei fare tutto da solo; vorrei se possibile conoscere delle persone (senza alcuno scopo, se non magari l'amicizia) che mi possano accompagnare in questo percorso;

Qualcuno saprebbe come aiutarmi ??

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Che bel post, che discussione bellissima hai aperto, andrebbe incorniciata e messa in evidenza :-)

 

Scusa l'inutilità della mia risposta, perchè io adesso non sono a Milano, ma ci sono sicuramente un sacco di persone che ti possono dare una mano, l'approccio è sicuramente quello giusto. Volevo solo complimentarmi per questo slancio :-) E' un ottimo inizio, bravo!

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

Guarda io ho il tuo stesso problema

E per di piú vivo in culo ai lupi... :(

 

Che sfiga vivere a mantova... Non c'é NIENTE!

Almeno voi sculati state a mi!!

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Ho ragionato moltissimo su molti post che mi sono stati scritti;

Forse la gente ha ragione; dovrei avvicinarmi un po' di più al mondo gay; sia per capire di più; sia per arrivare più vicino all'accettazione;

Ma non vorrei fare tutto da solo; vorrei se possibile conoscere delle persone (senza alcuno scopo, se non magari l'amicizia) che mi possano accompagnare in questo percorso;

Qualcuno saprebbe come aiutarmi ??

Grazie

 

A Milano c'è (ancora) il CIG - Arcigay: prova a guardare sul sito http://www.arcigaymilano.org/asso/gr-accoglienza.asp se c'è qualcosa che può fare al caso tuo (soprattutto alla domenica pomeriggio, in cui si ritrovano a mo di compagnia proprio i ragazzi come te che hanno bisogno di rompere il ghiaccio). Forse non vi troverai l'uomo della tua vita (ma non è detto...) però è un buon posto dove almeno ci si può cominciare a familiarizzare con altri ragazzi gay in carne e ossa con cui parlare, chiacchierare, scherzare ecc. - cioè fare le stesse cose di qualunque altra compagnia di ragazzi.

 

Prova, male che vada hai fatto una passeggiata...

Link to comment
Share on other sites

Beh, per esempio, nessuno di voi studia alla statale di Milano zona Piola ??

Magari potremmo iniziare con incontrarci li un giorno e poi decidere cosa fare;

Link to comment
Share on other sites

Io questo weekend sono a Milano ... per dire ...

Arrivo già stasera. Ho un sacco di giri da fare, ma il tempo per un caffè si trova :-) Qualcun'altro c'è?

Link to comment
Share on other sites

....io credo che potrò anche domani nel pomeriggio contando che per le 17 devo andare a impartire ripetizioni di inglese, sempre che oggi lo studente che seguo non mi dica palesemente che domani vuole fare vacanza (che difatti è vacanza)....

Link to comment
Share on other sites

@faby91 non so se me la sento di garantire per un'orgia, così, a scatola chiusa :-)

Però se ci sei tu già la cosa si fa interessante :-)

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

@faby91 Chi ha detto che volevo parlarti?? Tu vai bene anche zitto XD

 

Scherzi a parte, chi ci sarebbe domani pomeriggio? O facciamo domenica? Al limite, dai, Doc, ci sentiamo in privato ...

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

Ahah.....dai Faby...

Per voi andrebbe bene tipo ore 15 zona Piola ??

O preferite altra zona ??

Si accettano proposte;

Link to comment
Share on other sites

Oh boni, ho beccato sto topic giusto in tempo, ne stavo parlando mezz'ora fa con un altro utente che dovremmo fare un mini raduno.

Mi unisco volentieri. Soprattuto perché lo fate sotto casa mia xD

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...