Jump to content

Difficile


mike-93

Recommended Posts

Ho sempre affrontato la mia vita senza mai buttarmi giù.. almeno finora. Dall'anno scorso inizio ad avere dubbi sulla mia sessualità, dubbi che non si sono mai manifestati durante la piena adolescenza. Non so più cosa voglio mi sento molto confuso.. Ho una vita che amo, una famiglia che mi vuole bene, amici sempre vicini e una ragazza che ho lasciato da poco e mi cerca in continuazione.  Lei mi manca moltissimo (stavo con lei da 5 anni senza alcun problema) ma ho bisogno di pensare... Ho sempre avuto tante ragazze e ci stavo alla grande ma adesso mi sento confuso. Nessuno ha possibili sospetti su di me non sono effeminato e sento il bisogno di confidarmi con il mio migliore amico anche se un po' temo le conseguenze, ma lui è un fratello per me ci siamo sempre detti tutto, ne abbiamo passate tante insieme e credo sia la cosa migliore da fare per adesso..

 

Magari fosse tutto più semplice 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre affrontato la mia vita senza mai buttarmi giù.. almeno finora. Dall'anno scorso inizio ad avere dubbi sulla mia sessualità, dubbi che non si sono mai manifestati durante la piena adolescenza. Non so più cosa voglio mi sento molto confuso.. Ho una vita che amo, una famiglia che mi vuole bene, amici sempre vicini e una ragazza che ho lasciato da poco e mi cerca in continuazione.  Lei mi manca moltissimo (stavo con lei da 5 anni senza alcun problema) ma ho bisogno di pensare... Ho sempre avuto tante ragazze e ci stavo alla grande ma adesso mi sento confuso. Nessuno ha possibili sospetti su di me non sono effeminato e sento il bisogno di confidarmi con il mio migliore amico anche se un po' temo le conseguenze, ma lui è un fratello per me ci siamo sempre detti tutto, ne abbiamo passate tante insieme e credo sia la cosa migliore da fare per adesso..

 

Magari fosse tutto più semplice 

Se davvero ti fidi e credi sia una persona perlomeno "pensante", non farti scrupoli e fai co ;) Se è davvero un amico capirà e saprà esserti d'aiuto ;)

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio di aspettare.

PRIMA devi avere le idee chiare tu

Poi vengono gli altri..

Eh ma c'è da contare che lui tiene il bisogno di parlare con qualcunoxD

Link to comment
Share on other sites

Ican ma sei terrone?? :o

"tiene il bisogno"???? Ahahahhh

 

E che gli dice?

Si senti sono forse bisecs, ma non lo so perchè forse il pene non mi piace

Ma non mi si alza piú con lei,, vorrei provare con un uomo

Ma non so se mi piacerá. Forse è una fase ma forse no

Ma forse sono ghei.. Non lo sooooo!

 

Boh..

Link to comment
Share on other sites

Ican ma sei terrone?? :o

"tiene il bisogno"???? Ahahahhh

 

E che gli dice?

Si senti sono forse bisecs, ma non lo so perchè forse il pene non mi piace

Ma non mi si alza piú con lei,, vorrei provare con un uomo

Ma non so se mi piacerá. Forse è una fase ma forse no

Ma forse sono ghei.. Non lo sooooo!

 

Boh..

ahahahahah No è che due miei amici salernitani mi stanno contaggiando ç_ç Quando inizierò a dire normalmente "poi si prende collera" o "Nzushcare" (sarà cosi booo) sparatemi aahahahah io son polentone u.u

Bhe comunque non cosi esagerato.. però se ha bisogno di sfogarsi, magari gli serve un co xD ovviamente se non se la sente proprio, meglio evitare

Edited by ican
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...