Jump to content

Che situazione del cavolo...


RichardAnime

Recommended Posts

E che non riesco proprio a piacermi...nonostante alcune persone dicano "ma va sei bello" etc etc.. lo dicono solo perché sono parenti...o solo la mia ragazza, per il resto tutti mi dicono che faccio schifo e molte altre cose, brutte, ma vere..io faccio proprio schifo....oggi ero in stazione con la mia ragazza, alzo lo sguardo e dall'altra parte il suo ex....un figone assurdo, di 19 anni (la mia ragazza ne ha 18), più alto di me, con un bel fisico, con la macchina... mentre io...beh faccio schifo..ok ho solo 16 anni, ma non riesco a sopportare questa situazione io vorrei potermi eclissare, all'isante... :(

Link to comment
Share on other sites

La bellezza è cosa soggettiva e per quanto l'estetica possa essere importante, di altrettanta validità è l'etica e l'aspetto strettamente interiore che va a delineare la personalità di un individuo.
Poi si deve considerare l'insieme, la bellezza si deve considerare  "in toto" ... è kalòs kagathòs.
Comunque se ti riferisce al settore estetico almeno posta una foto così possiamo farci un'idea.

Edited by Mike
Link to comment
Share on other sites

La bellezza è cosa soggettiva e per quanto l'estetica possa essere importante, di altrettanta validità è l'etica e l'aspetto strettamente interiore che va a delineare la personalità di un individuo.

Poi si deve considerare l'insieme, la bellezza si deve considerare  "in toto" ... è kalòs kagathòs.

Comunque se ti riferisce al settore estetico almeno posta una foto così possiamo farci un'idea.

 

se proprio vuoi vomitare...ecco foto recente con coda ai capelli  :bad: 1390696_706200599409205_1693025889_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guarda , non sei affatto un brutto ragazzo però, a mio parere , i capelli corti starebbero meglio! =)

 

già, accorciarli è il problema, non ho mai tempo per andare dal parrucchiere :(

Link to comment
Share on other sites

beh io ho dato solo un'opinione! ^_^

ma è ovvio che ci sono persone che ti preferiscono coi capelli sciolti!

 

oddio mi confondo :'(

Link to comment
Share on other sites

Taglio radicale della chioma + barba (ammesso che tu ce l'abbia xDDDDDDDD)

 

cioè? :T (la barba non mi piace, non mi piacciono i peli in generale, non che mi depilo, sia mai, ma la barba e i baffi preferisco non averli) :)):

Edited by RichardAnime
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


barba

ma ti sei fissato con la barba? :D

 

oddio mi confondo :'(

 

ci sono alcuni che ti vedono bene coi capelli lunghi, ma io sono per il taglio corto! :)

Link to comment
Share on other sites

cioè? :T (la barba non mi piace, non mi piacciono i peli in generale, non che mi depilo, sia mai, ma la barba e i baffi preferisco non averli) :)):

 

Cioè cosa? 

Peccato che disprezzi la barba, credo che guadagneresti un sacco di punti ;)

 

 

ma ti sei fissato con la barba? :D

 

Non è colpa mia il fatto che la barba sia in grado di infighire chiunque xDDDD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Cioè cosa? 

Peccato che disprezzi la barba, credo che guadagneresti un sacco di punti ;)

 

 

 

Non è colpa mia il fatto che la barba sia in grado di infighire chiunque xDDDD

 

chiunque tranne me XD

Link to comment
Share on other sites

Evabé ragazzo, però, non ti va bene niente!

Quello no, quell'altro no, l'altro ancora neppure...xD

 

Poco importa quanto sia di moda, l'importante è che sia di gradimento.

Vedi tu, io il suggerimento personale te l'ho dato ;)

Link to comment
Share on other sites

Evabé ragazzo, però, non ti va bene niente!

Quello no, quell'altro no, l'altro ancora neppure...xD

 

Poco importa quanto sia di moda, l'importante è che sia di gradimento.

Vedi tu, io il suggerimento personale te l'ho dato ;)

 

si lo so non mi va mai bene niente XD ahahah

grazie dei suggerimenti  :)):

Edited by RichardAnime
Link to comment
Share on other sites

Sull'aspetto fisico tutto è soggettivo

Ma se la tua ragazza sta con te vuol dire che le piaci no?!?! ;)

 

(quoto laen su capelli e barba)

 

Sulla macchina c'è poco da dire.

Hai 16 anni quindi non puoi aver la patente!

Se proprio vuoi fatti il patentino e prendi un motorino..

 

C'è qualcos altro che non ti piace?

 

Piccola curiositá.. Sei etero o bi?

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Beh, io odio i capelli lunghi negli uomini, ma devo dire che sei il primo che vedo e non ho sentito il solito ribrezzo, hanno il loro perchè!

La vera bellezza è quella interiore comunque, su con la vita! (E non sto dicendo che sei brutto eh, anzi! Non sei il mio tipo ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti!)

Link to comment
Share on other sites

Beh, io odio i capelli lunghi negli uomini, ma devo dire che sei il primo che vedo e non ho sentito il solito ribrezzo, hanno il loro perchè!

La vera bellezza è quella interiore comunque, su con la vita! (E non sto dicendo che sei brutto eh, anzi! Non sei il mio tipo ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti!)

grazie, e che quella foto nn so perché avevo i capelli legati, oggi sono andato a comprare vestiu invernali/autunnali, di solito metto i capelli alla hidan di naruto come dice la mia ragazza ma nn sembrano quelli di hidan se riesco a reperire una foto piú recento metto per farvi vomitare tutti muhahahaha

Link to comment
Share on other sites

Sull'aspetto fisico tutto è soggettivo

Ma se la tua ragazza sta con te vuol dire che le piaci no?!?! ;)

 

(quoto laen su capelli e barba)

 

Sulla macchina c'è poco da dire.

Hai 16 anni quindi non puoi aver la patente!

Se proprio vuoi fatti il patentino e prendi un motorino..

 

C'è qualcos altro che non ti piace?

 

Piccola curiositá.. Sei etero o bi?

sono bissessuale, forse pansessuale anche se nn ho ancora capito bene il significato di quest'ultima :)):

 

che nn mi piace nn saprei, forse l'unica cosa che mi piace di me e il carattere, cerco e ho cercato sempre di aiutare tutti e c'è l'ho fatta, ad esempio sono riuscito a far smettere di tagliarsi alla mia ragazza, sono gentile (forse XD) ma quando devo sp essere stronzo e bastardo ahahah , sono timido, tanto, asociale e forse l'unica cosa negativa e che mi affezziono troppo alle persone (e nn solo) ahahah :)):

Edited by RichardAnime
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...