Jump to content

Segnalazioni: avvistamento film degni di nota in edicola ;)


thomas80

Recommended Posts

Apro questo topic per segnalare man mano qualche classico del cinema riproposto  in edicola a prezzi abbordabili.

 

Parto con la segnalazione di una nuova iniziativa di edizioni Master : Grandi capolavori

per brividi senza tempo 

  ___________________________

 

"Monsters" è la nuova collana di film in DVD firmata Edizioni Master che farà finalmente rivivere in versione restaurata e rimasterizzata in digitale i grandi capolavori originali che hanno fatto la storia del cinema horror. Il primo film in edicola è "Dracula", il mitico film del 1931 interpretato dal leggendario Béla Lugosi, divenuto, in seguito, una vera e propria icona del cinema dell'orrore. Nella confezione del primo DVD, il pubblico troverà, inoltre, in regalo l'esclusivo raccoglitore personalizzato, in cui sarà possibile collezionare tutti e sette i film della serie, che continuerà con Frankenstein (con Boris Karloff), L'Uomo Lupo, La Mummia, Il Mostro della Laguna Nera, L'Uomo Invisibile, Il Fantasma dell'Opera. Completa la raccolta una serie imperdibile di contenuti extra e documenti introvabili. 

 

già in edicola (a 5,90€) il primo film: Dracula

 

 

Altra segnalazione è stavolta per un film edito da PlayPress a 8,90€. Film decisamente più recente, si tratta del bel "L'estate di Kikujiro" di Takeshi Kitano.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Torno a rispolverare il topic per segnalare una uscita particolare> con Ciak di Gennaio, a 9.90 euro, il film "Duck Soup" dei fratelli Marx, noto da noi come "La guerra lampo dei fratelli Marx"... splendida pellicola comica del 1933 ancora godibilissima al giorno d'oggi."Nella citta' stato di Freedonia, Rufus T.Firefly (Groucho) assume i poteri di un dittatore, ma deve fare i conti con due spie nemiche, Pinky e Cicolini (Chico e Harpo), provenienti dalla citta' rivale Sylvania, con cui Freedonia e' entrata in guerra. Considerato da molti il capolavoro dei fratelli Marx, La guerra lampo dei Fratelli Marx e; una straordinaria miscela di satira politica, gag surreali e buffoneria pura, l'ultimo con i quattro fratelli assieme e, per Woody Allen, uno di quei film che danno un senso all'esistenza umana" (dal retro del DVD)Consigliatissimo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...