Jump to content

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze!!


cunctator

Recommended Posts

Mi chiamo Marco, ho 22 anni e vivo nella bella Verona.

Sono uno studente universitario (a breve dovrei laurearmi e cominciare la laurea magistrale), un po' fissato con il pallone (ho praticato per anni calcio e calcio a 5, anche se purtroppo quest'anno ho dovuto smettere; sono tifosisimo della suadra del mio quartiere :music: e i fine settimana lavoro allo stadio), ma non disdegno altre attività... Mi piace leggere, da poco ho cominciato a correre in maniera "abbastanza" regolare, poi ciclicamente mi appassiono a qualche nuovo telefilm e, se ci fossero i soldi, credo che viaggerei molto spesso (ma chi non lo farebbe? :sisi: ).

Seguo da un po' di tempo questo forum ed essendo diventato ormai un appuntamento quasi fisso della mia giornata, ho deciso di iscrivermi... Devo dire che nel leggerlo ho trovato un sacco di spunti e di opinioni interessanti! Dall'alto delle mie importanti e numerose (ehm...) esperienze di vita credo che sarò qui più a chiedere che a dispensare consigli, sempre che la mia scarsa abilità informatica non mi faccia commettere qualche vaccata!!

Ecco, direi che ho finito di annoiarvi...

Auguro a tutti una buona giornata! A presto!! :)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

ciao Marco!

toh... un altro appassionato di calcio! XDDD

 

 

Ma allora esistono gheis appassionati di calcio! oddioh!  :afraid:

 

si, io per esempio! XD

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

benvenuto!!anch'io sono appassionato di calcio e sono pronto a fare belle discussioni sul tema se vuoi :D

PS: bella verona, la tua città, io sono del profondo sud ma ci vado ogni tanto e la adoro!!

Link to comment
Share on other sites

Intanto volevo ringraziare tutti per il benvenuto!! Davvero gentili!  :)):

 

@Laen

Ahah, hai visto che esiste un esercito di ultras pronto a tediarvi con infinite discussioni sul fuorigioco e sulle partite di coppa?? :D

 

@Dragon e @Beppe

Meglio non entrare in discussioni sulle preferenze delle squadre... -.- Anche se devo ammettere che ne esistono di peggiori della vostra  :asd:

 

@Mike

Trovi davvero che ci sia tutta questa differenza numerica tra utenti del nord e del sud? A me a primo impatto non sembra...

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Vogliamo parlare di quanto sono belli certi calciatori?? *.* Dovremmo creare una discussione solo per questo :D

 

sono d'accordo!

Link to comment
Share on other sites

Vogliamo parlare di quanto sono belli certi calciatori?? *.* Dovremmo creare una discussione solo per questo :D

È lo sport con meno bonazzi in assoluto..

 

Ps. Benvenuto! ;)

Link to comment
Share on other sites

@Laen

Ahah, hai visto che esiste un esercito di ultras pronto a tediarvi con infinite discussioni sul fuorigioco e sulle partite di coppa?? :D

 

Nooooo, vade retroooooooooooooooo  :afraid:  :afraid:  :afraid:  :afraid:  :afraid:

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Ancora grazie mille a tutti!! :)):

 

Intanto volevo sottolineare che la mia vita non ruota intorno al calcio come sembra essrere emerso... Cioè, ogni tanto dormo pure!! :D

 

 

Sembri proprio un bravo ragazzo facoltoso

Sul bravo ragazzo non posso che darti ragione :angel:  Per quanto riguarda il facoltoso, se intendi in senso economico direi proprio di no ahimè... Se ti riferisci ad altre facoltà invece... :cool:

 

 

È lo sport con meno bonazzi in assoluto..

Non sei mai entrato in uno spogliatoio di lottatori di sumo evidentemente... :D

Link to comment
Share on other sites

Ps. Mi sa proprio che ho sbagliato a quotare... :azz:  Se qualche buon uomo ha la pazienza di spiegarmi come si fa gliene sarei immensamente grato!

Link to comment
Share on other sites

io per quotare vado sul messaggio che voglio quotare e clicco su "rispondi" e poi scrivo ciò che voglio.

Allora chi apre la nuova discussione calcistica ahahahahahah ??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...