Jump to content

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze!!


cunctator

Recommended Posts

Mi chiamo Marco, ho 22 anni e vivo nella bella Verona.

Sono uno studente universitario (a breve dovrei laurearmi e cominciare la laurea magistrale), un po' fissato con il pallone (ho praticato per anni calcio e calcio a 5, anche se purtroppo quest'anno ho dovuto smettere; sono tifosisimo della suadra del mio quartiere :music: e i fine settimana lavoro allo stadio), ma non disdegno altre attività... Mi piace leggere, da poco ho cominciato a correre in maniera "abbastanza" regolare, poi ciclicamente mi appassiono a qualche nuovo telefilm e, se ci fossero i soldi, credo che viaggerei molto spesso (ma chi non lo farebbe? :sisi: ).

Seguo da un po' di tempo questo forum ed essendo diventato ormai un appuntamento quasi fisso della mia giornata, ho deciso di iscrivermi... Devo dire che nel leggerlo ho trovato un sacco di spunti e di opinioni interessanti! Dall'alto delle mie importanti e numerose (ehm...) esperienze di vita credo che sarò qui più a chiedere che a dispensare consigli, sempre che la mia scarsa abilità informatica non mi faccia commettere qualche vaccata!!

Ecco, direi che ho finito di annoiarvi...

Auguro a tutti una buona giornata! A presto!! :)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

ciao Marco!

toh... un altro appassionato di calcio! XDDD

 

 

Ma allora esistono gheis appassionati di calcio! oddioh!  :afraid:

 

si, io per esempio! XD

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

benvenuto!!anch'io sono appassionato di calcio e sono pronto a fare belle discussioni sul tema se vuoi :D

PS: bella verona, la tua città, io sono del profondo sud ma ci vado ogni tanto e la adoro!!

Link to comment
Share on other sites

Intanto volevo ringraziare tutti per il benvenuto!! Davvero gentili!  :)):

 

@Laen

Ahah, hai visto che esiste un esercito di ultras pronto a tediarvi con infinite discussioni sul fuorigioco e sulle partite di coppa?? :D