Jump to content

Kung Fu Panda 3?


Rotwang

Recommended Posts

Peter Li, managing director di China Media Capital (CMC) e nel consiglio di Oriental DreamWorks, braccio produttivo cinese della Dreamworks Animation, dopo aver annunciato poco tempo fa l'anticipo della data di uscita di Kung Fu Panda 3, al 23 dicembre 2015 (e non più a marzo 2016), ha rivelato che il film entrerà in lavorazione il prossimo agosto. In Cina naturalmente.
Li ha rivelato inoltre che Oriental DreamWorks, Shanghai Media Group e Shanghai Alliance realizzeranno circa un terzo del lavoro produttivo, mentre il rimanente sarà realizzato negli Stati Uniti. 
Alla regia ci sarà nuovamente Jennifer Yuh Nelson, che ha già diretto il secondo capitolo. Tra i produttori figureranno Melissa Cobb, Guillermo del Toro, Jeffrey Hermann, Jonathan Aibel e Glenn Berger.
Prima co-produzione cinese della Dreamworks, la pellicola racconterà una nuova avventura di Po, il prescelto, tra Kung Fu... e spaghetti. Al cast vocale che includerà nuovamente Jack Black e Angelina Jolie si aggiungeranno Bryan Cranston ("Breaking Bad," Madagascar 3),Mads Mikkelsen ("Hannibal," Casino Royale) e Rebel Wilson (Voices, Le Amiche della Sposa).

Link to comment
Share on other sites

Io ho trovato il primo molto bello

Mentre il secondo mi ha fatto davvero schifus..

Quindi eviteró il terzo capitolo.

 

Io invece penso l'esatto contrario, che il secondo sia stato un capolavoro e che il primo invece sia stato carino ma non comparabile al secondo :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...