Jump to content

Taormina: "non assumerei mai un gay"


faby91

Recommended Posts

con tutti i soldi che ha Taormina anche se fallisse lo studio lui non si troverebbe certo in mezzo alla strada.. anzi io spero proprio che una persona a lui vicina sia gay (magari suo figlio/fratello/amico stretto) così vediamo poi se ha il coraggio di rilasciare ancora certe dichiarazioni.

ps: io sarei felice di non lavorare per un coglione del genere

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Scusate ma perché continuate A CAGARE questa gente qua? Che dicano quel che vogliono, tanto non contano PIU' NIENTE, altrimenti avrebbero altro da fare che dichiarare certe scemenze.

Già ai Festival di Sanremo abbiamo contribuito a mettere in evidenza gente che altrimenti non sarebbe stata cagata da nessuno... facendogli pure un sacco di pubblicità gratis. Rendetevi conto che vi stanno usando a loro vantaggio senza spendere un centesimo che sia uno di  tasca propria.

 

Ignorarli è il miglior modo di toglierseli di mezzo perché tanto, se non ne parliamo noi, non ne parla più nessuno...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me questi personaggi dicono volutamente cose omofobe per farsi notare, per cui eviterei di fare il loro gioco. Comunque personaggio squallido.

Link to comment
Share on other sites

Ma che Toarmina fosse un clericale, omofobo, pezzo di merda lo si sapeva già prima, non è una novità.

 

Giusti per ricordare le sue uscite:

 

 

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

Quel che mi dispiace è che, in base a quanto informalmente mi si riferisce, è un'opinione piuttosto diffusa negli studi legali (io lo so per quelli milanesi). Spero qualcuno mi smentisca.

Edited by anakin
Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Io invece non assumerei mai un avvocato come Taormina.

 

Non sei certo l'unico! :). Comunque ribadisco: evitiamo di fare da cassa di risonanza sulle "uscite" di questa gente perchè CI USANO anche per questo. L'unica risposta che si meritano, quando occorre, è una risposta piena di disprezzo per la loro imbecillità. Detto in altro modo: se proprio dobbiamo rispondere ripaghiamoli con la loro stessa moneta: il disprezzo appunto, questo sì da far conoscere urbi et orbi.

 

CIao

Link to comment
Share on other sites

Penso che il silenzio delle associazioni vada nel senso di non fare da cassa di risonanza ad una simile nullità, avendo capito il suo squallido gioco che è un gioco molto un auge negli ultimi anni, povia docet...

ma questa è anche l'ennesima dimostrazione di quanto sia necessaria una legge antiomofobia, visto che contro nessuna altra categoria sarebbe permesso un tale oltraggio

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Penso che il silenzio delle associazioni vada nel senso di non fare da cassa di risonanza ad una simile nullità, avendo capito il suo squallido gioco che è un gioco molto un auge negli ultimi anni, povia docet...

ma questa è anche l'ennesima dimostrazione di quanto sia necessaria una legge antiomofobia, visto che contro nessuna altra categoria sarebbe permesso un tale oltraggio

 

Una legge che purtroppo, fin quando in Italia non ci sarà una VERA opposizione politica (che il PD non fa e non ha mai fatto, anzi...) si rischia di non ottenere mai. A meno che non ci si organizzi una volta per tutte a formare DAVVERO una "lobby gay"... completamente alla luce del sole e soprattutto in grado di rompere le uova nel paniere ai politici tradizionali, costringendoli a fare qualcosa di concreto... o a uscire completamente allo scoperto nella loro volontà di non fare nulla e di continuare a non voler fare nulla. E in questo internet e la rete, come è stata un prezioso strumento di autoaffermazione per M5S, può esserlo anche per noi: basta usarlo.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Una lobby sarebbe la sola soluzione perchè da politici come questi (anche a sinistra)

 * da tenere presente che l'elenco non è aggiornato

non ci si puo aspettare niente di buono a meno che la c.d. sinistra italiota decida finalmente di disfarsi della zavorra clericale

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

taormina è tanto omofobo quanto lo è alessandra mussolini. Come personaggi televisi è evidente che cercano notorietà, ma sono anche piuttosto ignoranti e ragionano per pregiudizio. Diciamo che sono lo specchio riflesso dell'italiano medio

Link to comment
Share on other sites

Una lobby sarebbe la sola soluzione perchè da politici come questi (anche a sinistra)

 * da tenere presente che l'elenco non è aggiornato

non ci si puo aspettare niente di buono a meno che la c.d. sinistra italiota decida finalmente di disfarsi della zavorra clericale

 

Nell'elenco di quel video cmq non c'è nessun politico di sinistra, questo è indicativo su dove si collocano i clericali.

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

Nell'elenco di quel video cmq non c'è nessun politico di sinistra, questo è indicativo su dove si collocano i clericali.

Le dichiazioni di Binetti e Mastella, presenti nel video, si riferiscono all' epoca in cui facevano parte della sinistra, oggi nel PD permane gente come Fioroni, Toia, Bindi

Poi è ovvio che la maggior parte della feccia sta a destra

Link to comment
Share on other sites

Le dichiazioni di Binetti e Mastella, presenti nel video, si riferiscono all' epoca in cui facevano parte della sinistra, oggi nel PD permane gente come Fioroni, Toia, Bindi

Poi è ovvio che la maggior parte della feccia sta a destra

 

Sì ma ora la Binetti sta nell'Udc e Mastella è parlamentare europeo del Pdl.

 

Gente come la Bindi non è paragonabile a quei soggetti perchè la Bindi è cmq favorevole alle unioni civili e ad una legge sull'omofobia, mentre Mastella e la Binetti sono contrari a qualsiasi tipo di concessione verso gli omosessuali.

Link to comment
Share on other sites

Un imprenditore o un professionista che parta dal principio di assumere o non assumere un dipendente o un collaboratore a seconda del suo comportamento privato in faccende sessuali o altre ovviamente quando non vi siano fatti illeciti, è un imbecille e tutto considerato è meglio starne alla larga.

Infatti Berlusconi che quanto meno nella conduzione delle sue aziende imbecille non si è mai dimostrato, nonostante non sia molto gay friendly, una tale imbecillità non l'ha mai detta.

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...