Jump to content

Secondo voi desiderare un fidanzato della stessa "razza" di Zac Efron è desiderare troppo ??


Doctoralf88

Recommended Posts

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PietroUomoDiPietra

    35

  • Doctoralf88

    31

  • Hinzelmann

    16

  • FreakyFred

    15

si, uno della razza di zac efron andrà con un altro della razza di zac efron (che a mio avviso non è sta gran bellezza, preferisco un bel morettone :maninlove: ).

Ma scusa, ragazzi normali non vanno bene? Mi sembra che ti fossilizzi troppo sull'aspetto fisico. ok l'occhio vuole la sua parte perché un ragazzo dovrai pur baciarlo e andarci a letto, però mi pare che qua dobbiamo volare più basso

Link to comment
Share on other sites

è una provocazione;

Per me belli così e gay (o comunque bisex) non ce ne sono;

 

 

A me con uno del genere manco mi si drizzerebbe, al pari che con donna, pensa te quanto sono vari i gusti...

Link to comment
Share on other sites

Ma per razza intendi quelli boni e famosi? In tal caso ha ragione coeranos a dire che un tipo famoso non ci filerebbe (se non con tanto culo, se sei famoso e bello pure tu). 

Se intendi i pseudomodelli (come il brasiliano).. beh ce ne sono anche nella vita di tutti i giorni.. e qui dipende dai gusti, tuoi e suoi ;) 

Link to comment
Share on other sites

Tu fai parte di quella categoria?

 

Io son stato con un paio di ragazzi fisicamente

Moooolto carini ma che in testa avevano la segatura.

 

Quindi ok il fattore estetico ma devi guardare

Soprattutto la testa se vuoi starci insieme..

Se vuoi solo una scopata c'è pieno di fighetti che

Lo metterebbero in ogni buco..

Link to comment
Share on other sites

Finora io ho sempre visto simili con simili, è raro trovare coppie molto diverse... il mio consiglio, a meno che tu non voglia una botta e via, è di non fermarti solo sull'aspetto fisico: essere carini son capaci tutti, avere personalità e testa invece è dono di pochi.

Link to comment
Share on other sites

Tu fai parte di quella categoria?

 

Io son stato con un paio di ragazzi fisicamente

Moooolto carini ma che in testa avevano la segatura.

 

Quindi ok il fattore estetico ma devi guardare

Soprattutto la testa se vuoi starci insieme..

Se vuoi solo una scopata c'è pieno di fighetti che

Lo metterebbero in ogni buco..

Lo sai che hai proprio ragione e poi a me e' capitato di stare con 2 ragazzi,con quello meno carino sono stato molto bene con l'altro che era piu' attraente  ho provato meno interesse proprio perche' la personalita'  conta moltissimo.

Link to comment
Share on other sites

...le persone troppo belle spesso son troppo egocentriche...

io adoro gli amici egocentrici, perché di solito li trovo buffi, divertenti...ma non vorrei mai un fidanzato egocentrico.

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

ci sono tanti ragazzi belli e carini e poi i gusti variano da persona a persona. Ricorda che una persona oltre a piacerti fisicamente deve essere in sintonia con te ed essere adatta al tuo carattere.

Link to comment
Share on other sites

E mettiamo che riesci a sviluppare un rapporto, non vivresti più dalla gelosia e passeresti il tempo a controllare che non ti metta le corna.

 

Il belloccio sa di essere popolare e di andare via come il pane, quindi raramente mira a costruire qualcosa di monogamo... Certo la One night non sarebbe male, se riesci a non farti coinvolgere.

 

 

 

Sent from my iPhone with Tap-a-Talk

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

io ho imparato che non esiste una ''razza'', che i ragazzi possono essere tutti potenzialmente attraenti a seconda dei nostri gusti e che comunque se una persona ci attrae riusciamo a soprassedere a qualche difetto fisico.... Quindi una persona ci può attrarre anche se non è Zac Efron, per dirla tutta. 

 

Quello che fa poi la differenza è l'affinità caratteriale. Io ad es. cerco persone profonde che hanno voglia di impegnarsi e non persone che ti scaricano e ti fanno soffrire quando trovano di meglio.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me l'attrazione fisica non sta solo nell'aspetto, ma anche e sopratutto in certi modi di fare...

A me un ragazzo attizza per il modo di sorridere, di fumare, di muovere le mani, la posizione in cui sta seduto piuttosto che la voce. Credo siano questi dettagli, più che il semplice aspetto, che determinano l'attrazione (diversi per ognuno, ovviamente).

Link to comment
Share on other sites

Concordo che Zac Efron non è granché. 

Riguardo al solito discorso sull'accontentarsi o meno, mi son divertito a fare una piccola statistica: dalla fermata del bus al ritorno dall'università fino al centro città ho contato i ragazzi totali incontrati e quelli che mi piacevano: nel mio caso erano esattamente il 50%.

C'era però un forte bias di selezione: erano quasi tutti universitari, appena arrivati in centro ho smesso di contare perché con l'ingresso dei vari "maturi" la percentuale di quelli che mi piacevano sarà scesa di cinque o sei volte. 

Contando questo bias di selezione, dovrei dunque dire che più o meno la metà dei ragazzi fra i 18 e i 25 anni mi sono graditi sul piano fisico. 

Dunque perché invece in ambienti come il gruppo giovanile di arcigay questa percentuale non era minimamente riprodotta (scendevamo più o meno 2-3 su 30)?

Mi domando se non sia vero che i gay siano mediamente meno belli...

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Mi son andato a vedere su google chi cavolo fosse questo "Zac Efron": puah... roba per ragazzette di 15 anni e pure sfigate...

 

@FreakyFred - Più che meno belli è che tendono tutti ad omologarsi sui soliti quattro o cinque stereotipi "frocio-tipici". I ragazzi per strada (ovviamente per la maggior parte etero) hanno molta più varietà e in genere sono molto più naturali e rilassati, cosa che innalza  non di poco l'appeal di una persona. Per rendere l'idea, è come se fossero "illuminati da dentro", cosa che invece tra i gay riscontro ben poche volte.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 

 


Dunque perché invece in ambienti come il gruppo giovanile di arcigay questa percentuale non era minimamente riprodotta (scendevamo più o meno 2-3 su 30)?
Mi domando se non sia vero che i gay siano mediamente meno belli...

 

Dovresti andare ad una riunione di un gruppo giovanile del PD

o di una qualunque altra associazione politica-culturale ad assoluta

preminenza etero....e fare il paragone, invece di 2-3 sarebbero 0

 

Ho il sospetto che in realtà il problema non sia etero vs gay, anzi 

un paio di gay attraenti in un gruppo giovanile li puoi quantomeno

veder transitare...

 

Il problema è che non frequenti gli stessi luoghi che frequentano quelli

che ti piacciono, quindi li vedi passare...ma camminate su strade diverse XD

Link to comment
Share on other sites

Il punto @doctoralf88 è che sei ancora nella drammatica fase preadolescenziale (che non dipende dall'età anagrafica e infatti per i ragazzi che si accettano tardi è spostata molto in avanti) in cui ti invaghisci dei poster dei personaggi famosi. Tranquillo, è solo un periodo transitorio; divertiti a collezionare immagini di cantanti, attori, sportivi, modelli ecc (prendi solo quelle in cui hanno il cerone bello spesso altrimenti ci resti male) e pian piano passerà.

Link to comment
Share on other sites

Ma non è quello il senso del mio messaggio;

Semplicemente prendendo Zac Efron come esempio, dico solo che a volte mi viene da pensare: "cavoli come mi piacerebbe avere un ragazzo bello come lui"; io non voglio il zac efron propriamente detto; poi oltre a zac efron potrei fare milioni di esempi: jake jillhennal per esempio; per citarne qualcuno italiano per esempio Bova, Garko.......Magnini.....o non so, qualche bel tronisti di uomini e donne;

Il concetto però è che non voglio propriamente loro; semplicemente quando li vedo mi viene da dire "come vorrei avere un ragazzo bello come lui"; fine;

Link to comment
Share on other sites

Dovresti andare ad una riunione di un gruppo giovanile del PD

o di una qualunque altra associazione politica-culturale ad assoluta

preminenza etero....e fare il paragone, invece di 2-3 sarebbero 0

Ha ragione Oscar Wilde? Dove inizia il pensiero finisce la bellezza?

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Ha ragione Oscar Wilde? Dove inizia il pensiero finisce la bellezza?

 

Forse non ha del tutto torto... Del resto non è certo cosa nuova l'associazione tra "Bello e stupido" e "Brutto ma intelligente" anche se fortunatamente (e sfortunatamente!) le eccezioni non mancano - io non mi ritengo un'eccezione... e mi sta bene così! ;-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...