Jump to content

Amicizia tra ex - New


metalhead77

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Non so se vi ricordate di un post di un anno fa o quasi.

Bè cmq, il mio fidanzato a fine agosto ha riferito tutto al suo ex che vive all'estero...

Ora viviamo assieme da 1 mese e mezzo pero' il suo ex è caduto in depressione con la paura di essere abbandonato.

Spero di conoscerlo e che diventi suo amico senza rancori.

 

Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto credere nella sinceritá delle persone... e non tutti ti ingannano.

 

Enzo

 

 

Link to comment
Share on other sites

Felice per te :)

 

Non è sempre facile scendere a patti con i passati partner della persona con cui ora si sta assieme.

 

Ci vuole una certa maturità, la certezza di aver chiuso con la storia passata e la buona fede di tutte le parti in causa.

 

A volte può andar bene, altre volte assai male.

 

Di mio, ormai, parto prevenuta e già con la lupara carica, però non escludo che sia possibilissimo riuscire a trovare una stabilità come hai fatto tu.

 

In bocca al lupo :)

Link to comment
Share on other sites

E' un comportamento lodevole il tuo, denota spirito di fiducia e di comprensione.

Mi auguro soltanto che l'ex non diventi morboso nei confronti del tuo ragazzo, rappresentando così un serio impedimento per la serenità della vostra relazione.

 

Io avrei molto timore di questa evenienza. Il passo tra "paura dell'abbandono" e "accozzarsi per evitarlo" è davvero minimo, bastano pochi cm.

 

Per il resto, complimenti davvero...

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Non posso che farti i migliori auguri, anche memore della mia ultima storia di quasi sei anni fa in cui la "crepa" che iniziò a fare andare in vacca tutto (poi ci si mise anche dell'altro... ma partì da lì) fu proprio un "ex" (del mio ex) che si rivelò tutt'altro che tale... con le incazzature che si possono immaginare. Comunque il tipo di "exità" che state vivendo è diversa da quella che vissi io e questo lascia ben sperare! ;)

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Cmq grazie a tutti.

Ci siamo innamorati, stiamo bene assieme e non temo il suo ex.

Vorrei che gli passasse tutto e poterlo conoscere.

Mi fido del mio fidanzato... poi se fa cazzate, c***i suoi!Mi deve meritare e fino adesso si sta comportando bene xké ora sta con me.

 

Anche io ho un ex, ci vediamo, e gli voglio ancora molto bene ma è finita.C'è rimasto un affetto molto forte ma nn ha niente a che vedere con quello che provo col mio fidanzato attuale.

SPERO isa la stessa cosa pure per l'ex del mio uomo.

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

E' difficile pero' se nn ci fidiamo della persona col quale stiamo assieme è inutile iniziare una relazione.

Il suo ex vive a 3000 km di distanza e lui vive con me.

Sono stati assieme 12 anni e si sono lasciati in maniera formale.

Poi l'affetto rimane, per il resto aspetto di conoscerlo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...