Jump to content

Harry Potter


Pulciò

Recommended Posts

ci volevo io ad aprire un topic del genere vero? per favore non lapidatemi.

un tempo mi regalarono il gioco di harry potter uno per la play station. ci giocai e notai che non era proprio bruttissimo.

Di recente, rimembrando il regalo e vedendo di fronte a me i 2 seguiti di quel gioco in offerta [ 2 al prezzo di uno ] , decisi che non potevo non prenderli.

Chi di voi ha questo gioco? io ce l'ho per la play ma esiste anche per il pc.

é un gioco che inizialmente non mi fa venire voglia di giocare ma pian piano ti prende. ti INTRIPPA! anche perch il primo non sono mai riuscito a finirlo al 100%! questo è un insulto alla mia intelligenza :gha: mentre ho appena iniziato il secondo e non riesco ad andare avanti . non sono portato per i videogames  :D

Link to comment
Share on other sites

lo ammetto... un mio amico lo ha, e, giuro, ho tentato di giocarci, lo giuro, volevo giocarci con tutta me stessa ma... mi ha fatto schifo  :gha:

Cioè... non l'ho trovato per nulla intrigante (secondo me è destinato davvero ai bambini) e anche la giocabilità mi è sembrata scarsa... correndo il rischio di finire ad odiare il maghetto e tutto cio' di correlato ho abbandonato l'idea.... :D

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Tralasciando quelli per Ps2 che non posso giocare, quelli per Ps1 sono troppo scialbi, anche se ai tempi ci giocai e mi divertii comunque. Invece i migliori sono quelli per Pc. Mi intrippano un sacco e non ci vedo nulla di infantile.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Diciamo pure che come serie, ha fatto ampiamente pena all'inizio... poi su PS2 e Nintendo DS, qualche episodio è uscito fuori per bene (tipo HP e il Calice di Fuoco)

A me sta sulle balle il personaggio di Harry Potter, però i giochi ispirati non sono poi così male :D

Link to comment
Share on other sites

si , il ragazzetto che fa in giro come un povero pir*a dicendo "flipendo" mi urta abbastanza , però il gioco mi piace :D tra l'altro "harry potter e la camera dei segreti "è  anche molto più bello del primo .. e spero che il terzo sia ancora più bello del secondo . Non lo saprò mai se non riesco ad andare avanti qui! che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :gha:

Link to comment
Share on other sites

Ma che gusto c'è a leggere delle soluzioni???  :D

 

È un pò come aggirare le difficoltà nella vita! (Per questo sono contro a trucchi e codici nei giochi)

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

non riesco a usare il link che ha messo Chiara, sempre per la serie  SI LO AMMETTO SONO IMPEDITO. cmq mi sono fermato appena dopo aver preso l'incantesimo incendio .. non riesco a tornare in classe!  :D

Link to comment
Share on other sites

Io ho Harry Potter ed il calice di fuoco... Mah l'ho comprato molto speranzosa, ma è fermo lì..

Forse l'ho solo iniziato nel momento sbagliato, ma mi annoiava parecchio.. Magari più in là ci riprovo. :P

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Harry Potter e il Calice di Fuoco mi ha fatto abbastana schifo: odio a morte i giochi divisi in 'livelli'. Non soporto l'idea che devo ottenere determinati scudi (mi pare fossero scudi) sennò non posso andare oltre. Perchè poi alcuni sono impossibili da prendere. Insomma due palle e mezzo!! Per non parlare di una cosa che, a causa di questo nuovo sistema a livelli, non si può fare più: andare in giro a visitare per intero la scuola, cosa che amavo.

 

Peccato, perchè il gioco per il resto è carino.

Link to comment
Share on other sites

ho superato il pezzo che non riuscivo a fare e ho finito il secondo. Mah... come gioco di per se mi piace mooooolto di più "la camera dei segreti" ma come emozioni mi ha dato di più il primo . il Basilisco l'ho ammazzato in cinque minuti! e fidatevi , se riesco io ad ammazzare il basilisco in 5 minuti , voi ce ne metterete massimo 2! oggi inizio il terzo!  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

mythal non l'ho mai provato... mi ero registrato una volta con un mio amico.. ma poi non ho mai iniziato a giocarci... anche a me ne hanno parlato bene, ora vedo ^^

Link to comment
Share on other sites

Un paio di anni fa, ero uno dei "capi" del gioco di ruolo via e-mail di Harry Potter...era davvero un bel gioco secondo me, alla fine aveva formato un gruppetto stabile e ci si divertiva davvero tanto! Poi non so, abbiamo iniziato ad espanderci...e siamo collassati... :)

 

Da qualche parte il sito esiste ancora, ma non lo gestisco più io, non se il gioco va ancora avanti.

Link to comment
Share on other sites

dicendolo terra terra, è come una chat ma oltre a parlare, scrivi ciò che compie il tuo personaggio

 

Esempio:

 

Fabio: <<Davanti al PC>> [si guarda intorno con aria un po' sbalordita] Cavolo! [Dice allarmato mentre guarda l'ora] Sono le 3:30 di notte! E' tardissimo... [scuote la testa in segno di rimprovero] Ho giocato a Mythal troppo tempo... domani chissà se riesco a svegliarmi... [Guardando per terra, si avvia verso il letto]

 

Semplice, no?!

 

Ovviamente vi creerete un personaggio ed interagirete con gli altri. Se avete qualche dubbio chiedete ai master, moderatori o al sottoscritto (Zell Eagle) :love:

 

NOTTEEEEEEE

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Io ho giocato solo al secondo, e con l'aiuto di mio cugino sono riuscito a portarlo a termine. Ma, se devo essere sincero, non mi entusiasma molto.  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...