Jump to content

Primo amore, emozioni incredibili... Aiuto!


I need your love

Recommended Posts

I need your love

Inizió tutto verso aprile/maggio quando ricevetti su Facebook la sua richiesta. Ero felicissimo anche perché quando lo vedevo per strada ci guardavamo in un modo strano.

Dopo i "mi piace" tattici inizia a scrivermi in posta cose dolcissime e io un po' stranito rispondevo solo "grazie :)" passati le prime settimane a messaggiare conoscendoci ci siamo visti per strada e, dopo qualche ora mi arriva in posta privata il suo messaggio "scusa se non mi sono fermato ma ero imbarazzato"

Ok ero agitatissimo ma allo stesso tempo non sapevo che fare!

Iniziano le vacanze i complimenti si fanno sempre più interessanti (anche da parte mia) ma non ci si vede più!

Arriva la settimana che torno dal mare e, passando vicino a dove lavora, ci incontriamo e... Parliamo un po' di tutto, come saluto una stretta di mano con uno sguardo e un sorriso che, al solo pensiero mi viene la pelle d'oca!

Esattamente 10 minuti dopo ricevo su FB un "Sei bellissimo..." Voi non potete immaginare! Lui, UN FIGO della miseria che mi ha colpito il cuore da mesi che mi scrive ciò!! *_*

Decido di confessare tutto e noto la sua felicità nel corrispondere i miei sentimenti! Ero al settimo cielo,

Passano i giorni (dopo esserci scambiati i numeri) chiamate da mezz'ore e passa, ci conosciamo e un sabato mi scrive che non si è fatto sentire perché aveva da risolvere con il suo ragazzo che vede nel week end e sente solo via tel... OH MIO DIO... Ero senza parole... Ragazzo? Chiedo spiegazioni faccio un po' l'offeso e chiudo i messaggi... Alla sera mi chiede che cosa avrei fatto e dopo avergli detto il luogo etc... Me lo ritrovo li! Mi parla come se nulla fosse e fa battutine sul fatto che sono piccolo (dimenticavo non ho detto che lui ha 37 anni...) ero giù di morale ma vedere quel viso stupendo quel fisico a fianco a me che parlava dolcemente mi ha fatto scordare tutto.. La serata finisce con un bacino sulla guancia e il ricordo che la domenica dopo ci saremmo visti. Quella domenica sera piovosa ha fatto si che il suo umore era pessimo e dopo esserci fermati in un parcheggio parliamo un po' di tutto fino ad arrivare all'argomento "ragazzi, prime esperienze etc" confesso che non ne ho mai avuta una etc etc.

Il ritorno è stato silenzioso e non potevo far finire la serata così, sotto casa gli racconto il sogno che feci dove lo abbracciavo dal freddo e dove ci siamo baciati... Lui sorride mi dice che sono dolcissimo mi spiega che nn vuole farmi soffrire gli piaccio ma lui purtroppo è fidanzato... Ma che ci saremo visti comunque... I giorni successivi ero distrutto piangevo (cosa rarissima!!) e mangiavo poco finché la domenica dopo, dopo esserci sentiti un pochettino via tel, usciamo!

L'atmosfera era completamente diversa e subito mi dice "che bello che sei stasera!!" Arriviamo nel solito parcheggio e dopo aver parlato di musica e moda (sia io che lui cantiamo e facciamo sfilate e foto in ambito di moda) arrivo a chiedergli timidamente "ma... Se un kiss cambiasse qualcosa??" Lui mi sorride, mi chiede cosa sarebbe cambiato e se volevo quel bacio per capire se ero gay, per esperienza personale o quant'altro.

Io risposi fermamente che lo volevo perché mi piaceva da morire e non potevo fare a meno di lui... Dopo 2 secondi mentre continua a parlarmi si avvicina mi prende dolcemente... E in un attimo come se non me ne accorgessi le sue labbra erano incollate alle mie *_*

Dopo le sue giuste paranoie sul fatto che era fidanzato che non sapeva cosa fare, che gli piacevo etc ci siamo lasciati andare ancora più volte con baci sempre più appassionati finché dopo avermi accompagnato a casa mi ha promesso che avrebbe lasciato andare le cose come sarebbero dovute andare e che avrebbe riflettuto bene ma che anche io dovevo farlo seriamente! Mi aveva avvertito che nelle prossime settimane era impegnato ma ci saremmo visti prima o poi...

Da quel giorno sono passate 3 settimane e non mi ha quasi più risposto ai messaggi e alle chiamate, dal vivo quando ci si incontra è comunque sorridente e dolcissimo ma il suo sguardo è spaventato... Mi terrorizza e sto malissimo... Mi promise che non lo avrei perso e vista la mia vita difficilissima mi disse che non sarebbe mai stato in grado di farmi soffrire ancora e che non lo meritavo e che lui per me ci sarebbe stato! "Le cose non possono cambiare così di colpo "mi diceva.. Ora sono qui che aspetto da 3 settimane le sue promesse (dovevamo andare a Milano insieme, a cantare insieme, uscire in settimana etc) e non ne ha mantenuta nemmeno una... È sparito...Questa settimana ho intenzione di scrivergli un messaggio decisivo non troppo duro ma comunque serio perché voglio capire... Non riesco più a capirlo...sembra un'altra persona! Sto veramente malissimo.

Dopo questo lungo racconto, che ne pensate? Mi dovrei far sentire con quel lungo sms anche se so che è sbagliato? :(

Link to comment
Share on other sites

Il racconto è molto bello ... purtroppo però le storie con persone impegnate difficilmente hanno un lieto fine :-(

Non si fa più sentire come prima perché non ha intenzione di lasciare il suo ragazzo e non vuole farti soffrire per questa situazione (anche se, di fatto, la frittata è fatta). Non lasciarti tenere in stand-by per chissà quanto tempo, so che ti piace ma ti fai solo del male ...

Link to comment
Share on other sites

Credo si sia ricordato all'improvviso che è fidanzato e siccome non vuole cornificare il suo ragazzo preferisce prendere le distanze da te. E' evidente che lui provi qualcosa nei tuoi confronti, ma non se la sente di lasciare il suo attuale boy per te...fattene una ragione :\

Link to comment
Share on other sites

Il racconto è molto bello ... purtroppo però le storie con persone impegnate difficilmente hanno un lieto fine :-(

Non si fa più sentire come prima perché non ha intenzione di lasciare il suo ragazzo e non vuole farti soffrire per questa situazione (anche se, di fatto, la frittata è fatta). Non lasciarti tenere in stand-by per chissà quanto tempo, so che ti piace ma ti fai solo del male ...

Concordo pienamente ma lasciatemelo dire.....

Ma dove diavolo li trovare voi ragazzi così? insomma giro e rigiro la città e non trovo nemmeno un ragazzo che m'accenna un sorriso :(

sarà che sono l'unico omo in città o sono veramente brutto come la fame...

Edited by Rookie92
Link to comment
Share on other sites

I need your love

Aspetterò fino a dopo domani e gli scriverò quel messaggio triste/intelligente per vedere la sua reazione, come avete detto voi lui prova qualcosa per me me l'ha anche confessato ha detto che sono anche mille volte più Figo del suo boy ironizzando e quando mi baciava tremava, aveva gli occhi lucidi e dopo avermi detto che non sapeva cosa fare... Mi ha tranquillizzato dicendomi tutte cose dolci... È proprio in questi giorni che è sparito! Non posso crederci... Vediamo... Cmq grazie mille per le risposte! Siete d'aiuto! <3

Link to comment
Share on other sites

I need your love

@faby91 bhe il dilemma è semplice... Sono innamorato pazzo... Prima esperienza, sto male non riesco assolutamente a lasciarlo perdere e ci vuole tempo!

Link to comment
Share on other sites

Seriamente parlando, metti che tu e lui riusciate a fare qualcosa ti trovi di fronte a due ostacoli:

1. Ha quasi 20 anni in più di te (se per te non è un problema allora ok)

2.  Se mentre ti frequentava lui stava col suo boy cosa ti farà pensare che con te sarà diverso....

Con questo non voglio demoralizzarti il primo amore mi è stato detto che non si scorda mai ma sono preoccupato per te insomma sei innamorato pazzo e quindi non sei del tutto "capace" di vedere l'insieme... magari ti immagini già un milione di cose che farai con lui...

scusami ma sapere che hai la mia età e lui è così grande... non sono sicuro ma come hai detto tu ci vuole tempo.

Link to comment
Share on other sites

Guarda, prima la chiuderai, meno tempo impiegherai poi a fartela passare.

Ma è chiaro che tu vorrai sbatterci il naso e non ti rassegnerai fino a quando non ti sarai scottato per benino :-)

Spero per te che lui non si faccia più vivo ...

Link to comment
Share on other sites

@wasabi ha ragione non mi piace l'idea che ti possa "scottare" (come dice wasabi) perchè non sei molto esperto (nemmeno io comunque) però ti consiglio di provare con ragazzi meno maturi... per cominciare almeno...

Spero tu non ti senta offeso...

Link to comment
Share on other sites

I need your love

Avete perfettamente ragione, lui da quello che ho visto è poco maturo, è bastato raccontarlo scrivendo a voi ed avete capito subito... È che purtroppo come dice wasbi non posso lasciar perdere finché non so tutto! Non può lasciarmi perdere così dopo TUTTO quello che ha detto! Poi io avendo avuto una grave perdita in famiglia mi sono completamente aperto con lui e mi ha promesso che non mi avrebbe mai fatto soffrire! Anche perché abita a 100m da casa mia e abitiamo nella stessa piccola città'!! Vi aggiornerò in settimana se risponderà a quel famoso messaggio e se cambierà qualcosa... Sono scottato ma non fino in fondo e se anche mi farò del male, almeno potrò farmene una ragione... :(

Link to comment
Share on other sites

Grazie per aver tenuto conto delle nostre opinioni :)

Sai non ho mai provato quello che ti è capitato a te ma capisco quello che provi... Si lo so che sembra la classica troiata detta in un film ma è così, sarà prorpio perchè abbiamo la stessa età :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho letto il tuo topic e mi dispiace che si sia comportato così nei tuoi confronti. Io comunque al posto tuo una volta scoperto che era già fidanzato avrei lasciato perdere e gli avrei detto di farsi avanti (visto che ti piace molto) una volta risolti i problemi col suo ragazzo.

Riguardo al fatto che è scomparso, probabilmente ha deciso di continuare con il suo ragazzo. Mi spiace molto che tu stia male, ma considera anche un altro punto: di solito non guardo la differenza d'età, ma tu quanti anni hai? Perché una storia con uno così grande è diversa rispetto a quella con un coetaneo: lui sarà abituato a un certo tipo di relazione, all'indipendenza economica, tu invece da quanto ho capito sei ancora dipendente dalla famiglia... comunque secondo me delle spiegazioni almeno dovrebbe dartele, anche solo per dirti di metterti il cuore in pace.

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

Certo che capiamo, girala come vuoi ... siamo un po' tutti coglioni allo stesso modo :-)

Specie quando siamo innamorati :-))

Stupenda Questa!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Allora riassumendo:

-è la tua prima volta, cioè pseudo-cotta

-lui si è mostrato gentile

-lui è un gran figo della madonna

-vi siete aperti l'un l'altro.

 

É assolutamente normale che tu ti faccia un giro

Mentale sull'amore ecc..

Trattasi di inesperienza.

Non vedere questa cosa come un amore tradito

Ma come il fatto che in futuro dovrai

Scegliere meglio con chi aprirti e come farlo.

 

E ringrazia che non ti abbia portato a letto

Perché di solito sono quelli ingenui come te

Che ci finiscono..

Link to comment
Share on other sites

I need your love

Ciao, ho letto il tuo topic e mi dispiace che si sia comportato così nei tuoi confronti. Io comunque al posto tuo una volta scoperto che era già fidanzato avrei lasciato perdere e gli avrei detto di farsi avanti (visto che ti piace molto) una volta risolti i problemi col suo ragazzo.

Riguardo al fatto che è scomparso, probabilmente ha deciso di continuare con il suo ragazzo. Mi spiace molto che tu stia male, ma considera anche un altro punto: di solito non guardo la differenza d'età, ma tu quanti anni hai? Perché una storia con uno così grande è diversa rispetto a quella con un coetaneo: lui sarà abituato a un certo tipo di relazione, all'indipendenza economica, tu invece da quanto ho capito sei ancora dipendente dalla famiglia... comunque secondo me delle spiegazioni almeno dovrebbe dartele, anche solo per dirti di metterti il cuore in pace.

Nel racconto dimenticai che una volta che mi ha confessato di avere il ragazzo, io ho CHIUSO i messaggi e il cell facendo un po' l'offeso e LA STESSA sera è venuto a Km di distanza dalla nostra città per parlarmi e per vedermi! In oltre dopo aver parlato bene bene (dopo i baci) è arrivato al punto di dirmi "ormai con te dell'età non mi importa anche se c'e ne parecchia e se fossi stato un altro non ti avrei nemmeno baciato... Mi piaci" praticamente non voglio dare tutta la "colpa" a lui ma ha continuato a dire cose e poi contraddirsi capisci? Quello del fatto economico purtroppo è vero ma... Non ne abbiamo mai parlato anche se penso che sia una cosa che abbia preso in considerazione... Cmq grazie mille per la risposta! :D

Link to comment
Share on other sites

Dai ti faccio passare la voglia di provarci con lui, pensa:

tra 20 tu sarai un 40enne, ancora maschio, lui invece sarà un 60enne incartapecorito che porta la dentiera e che deve ricordarsi di prendere le pillole per la pressione... Ci sono riuscito? XD

Link to comment
Share on other sites

Guarda, tempo fa persi anche io la testa per uno già fidanzato, e mi promise mari e monti, che avrebbe lasciato il suo ragazzo con stava da 3 anni e che secondo lui era solo una relazione di routine... io gli sbavai dietro, pregai perché si lasciassero... morale della favola: è passato un anno e mezzo e quello è ancora con il suo ragazzo-routine. Non lo dico per smontarti, non mi piace negativizzare, ma ti prego non fare il mio stesso errore. L'unica cosa che ti chiedo è di ponderare bene, ecco.

Link to comment
Share on other sites

I need your love

Dai ti faccio passare la voglia di provarci con lui, pensa:

tra 20 tu sarai un 40enne, ancora maschio, lui invece sarà un 60enne incartapecorito che porta la dentiera e che deve ricordarsi di prendere le pillole per la pressione... Ci sono riuscito? XD

Ahha sei fantastico anche le mie migliori amiche (grandi anche loro) me l'hanno detto ahahah dai un sorriso me l'hai strappato :)

Link to comment
Share on other sites

I need your love

Guarda, tempo fa persi anche io la testa per uno già fidanzato, e mi promise mari e monti, che avrebbe lasciato il suo ragazzo con stava da 3 anni e che secondo lui era solo una relazione di routine... io gli sbavai dietro, pregai perché si lasciassero... morale della favola: è passato un anno e mezzo e quello è ancora con il suo ragazzo-routine. Non lo dico per smontarti, non mi piace negativizzare, ma ti prego non fare il mio stesso errore. L'unica cosa che ti chiedo è di ponderare bene, ecco.

Capisco perfettamente ma lui, non si è degnato di dirmi NULLA sta scappando e poi venerdì scorso dopo averlo pregato di chiamami (ci siamo visti di sfuggita in giro) mi ha mandato un bacio al volo (con la mano e soffiato per intenderci) ed è sfrecciato via!

A questo punto PRETENDO delle spiegazioni...

Mi spiace tanto per te :( spero ti sia passata... Ma vedrai che non farò il tuo stesso errore...

Link to comment
Share on other sites

Si si, tranquillo. E' successo più di un anno fa... adesso va tutto enormemente meglio. Anche perché le sue intenzioni poi erano solo quelle di restare col suo ragazzo, ma di spassarsela nel frattempo con altri a sua insaputa. E, visto che sta cosa non fa per me, l'ho liquidato immediatamente. Vedrai che presto troverai un ragazzo che ti merita appieno, non uno che scappa davanti a una semplice conversazione.

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

I need your love

Si si, tranquillo. E' successo più di un anno fa... adesso va tutto enormemente meglio. Anche perché le sue intenzioni poi erano solo quelle di restare col suo ragazzo, ma di spassarsela nel frattempo con altri a sua insaputa. E, visto che sta cosa non fa per me, l'ho liquidato immediatamente. Vedrai che presto troverai un ragazzo che ti merita appieno, non uno che scappa davanti a una semplice conversazione.

Bene bene dai!! Ah dimenticavo anche questo dettaglio (parlando con voi ne ho dimenticati e un base alle risposte mi vengono in mente) praticamente la prima sera mi ha detto che lui ODIA le coppie aperte e se fosse stato un altro, si sarebbe subito approfittato di me visto il ragazzo che sono (odio vantarmi ma, 1.90 capelli lunghi fisico abbastanza palestrato...) e in più ha aggiunto che se fosse stato single sarei stato il boy perfetto!!! Poi... Come se queste cose fossero volate nel vento la domenica dopo si è lasciato andare per poi ora, dopo 3 settimane "sparire"??? Non è strano!!!?? Ho controllato la macchina questo week end ed era a casa! Non è andato nemmeno dal suo ragazzo! Questo mi ha incuriosito! Ma non mi illudo c'è sia chiaro... Continuo a ripeterlo ma... Voglio spiegazioni! Grazie per il tuo commento ma... Ti giuro che ora al solo pensiero di trovare un altro rabbrividisco e non voglio ASSOLUTAMENTE cercare....

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

 

Senti io ho l'età del ragazzo di cui ti sei preso una cotta colossale.

Un consiglio:

 

Non cercarlo ti prego....senza offesa penso che voleva semplicemente spassarsela un pò con te,poi

probabilmente si è messo una mano sulla coscienza e ha preferito lasciare perdere.

 

Anche se stai male devi assolutamente dimostrarti superiore a lui.

 

Anzi se ti dovesse cercare RIFIUTALO tu.

Non cercare amore in chi non può dartene.

Vedrai che con il tempo ti passerà,la prossima cotta e dietro l'angolo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...