Jump to content

locali gay


solo17

Recommended Posts

ciao a tutti, ho una domanda stupida da farvi: come funzionano i locali gay? nel senso, sono pub normali? e allora perché si definiscono gay? :/ so che è una domanda stupida, ma non capisco :3

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rookie92

    18

  • solo17

    17

  • Hefes

    15

  • Fenix73

    14

Top Posters In This Topic

Sai che non ne ho proprio idea... Dove vivo io per trovare un locale gay devo farmi minimo 20 km!

Potresti però andare a verificare di persona magari potresti anche divertirti :yes:

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo che son locali normalissimi! Vai li, ti bevi la tua birretta e se c'hai voglia socializzi, se no te ne stai li sulle tue e bon. Non preoccuparti che non è che appena entri ti saltano addosso! (Fonti: esperienza personale).

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo che son locali normalissimi! Vai li, ti bevi la tua birretta e se c'hai voglia socializzi, se no te ne stai li sulle tue e bon. Non preoccuparti che non è che appena entri ti saltano addosso! (Fonti: esperienza personale).

 

Non vorrei essere scambiato per un maniaco ma se sei tu quello  nella foto ti salterei addosso anche se stessi camminando per strada :D

Un tipo come me resta sempre in secondo piano

Link to comment
Share on other sites

ma andarci da soli è deprimente? :3

 

Se fossi dalle tue parti mi offrirei volontario come scorta... intanto sono abituato a girovagare da solo ma non dispiacerebbe trovare qualcuno con i miei... interessi :)

Link to comment
Share on other sites

@solo17

Ma certo, agli occhi di chi non sa che si tratta di un pub gay-theme la differenza non si nota: c'è gente che beve da sola, chi in compagnia, chi parla, chi ride, chi scherza! 

 

Andarci da soli è tanto deprimente quanto in qualunque altro pub :asd: ma l'importante è sbattersene.

Link to comment
Share on other sites

@@Laen

Vero ma si sà che l'unione fa la forza... perlomeno se ti ubriachi  hai qualcuno che può accompagnarti a casa...

Edited by radioresa
Link to comment
Share on other sites

ahah per ora comunque non ho questo problema, sono ancora piccolo :3 però mi piacerebbe provare, non da solo magari perché finirei in un angolo a bere :/

 

@rookie ahah siamo giusto giusto poco distanti :P e comunque io non mi ubriaco, al massimo bevo una birra media ahah :P

Edited by solo17
Link to comment
Share on other sites

@@solo17:

Beato te io sono astemio quindi sono stato sempre l'autista -_-

 

@@Rookie92:

Si così almeno non ti ritrovi propio solo come un cane se non riesci a rompere il ghiaccio con qualcuno...

Edited by radioresa
Link to comment
Share on other sites

Come sei solo? A milano?  non vorrei essere offensivo ma  Milano è enorme, così enorme così popolosa...

Hai problemi a rompere il ghiaccio con qualcuno?

Link to comment
Share on other sites

No, non sono solo, il "come nel mio caso" era riferito al fatto che sono talmente timido che senza qualcuno come supporto non romperei il ghiaccio con nessuno :asd:

Link to comment
Share on other sites

solo che se poi vai con un'amica (dico questo perché ho fatto co con 2 amiche e basta :3) finisci per stare con lei e socializzare giusto con il barista per chiedere una birra :3

Link to comment
Share on other sites

Molti locali sono a scopo sessuale e fatti per favorire incontir piccanti. A firenze ce ne sono un paio anche di normali come lo Yag, ma informati prima

Link to comment
Share on other sites

e come si fa a capire quali sono a scopo sessuale e quali no? da internet è difficile trovare queste notizie, tutti dicono si carino ben fatto ecc ma non credo uno si metta a raccontare la propria serata nei dettagli :/

Link to comment
Share on other sites

No, non sono solo, il "come nel mio caso" era riferito al fatto che sono talmente timido che senza qualcuno come supporto non romperei il ghiaccio con nessuno :asd:

 

AHHHHHH ora Capisco :)

 

solo che se poi vai con un'amica (dico questo perché ho fatto co con 2 amiche e basta :3) finisci per stare con lei e socializzare giusto con il barista per chiedere una birra :3

Beh almeno tu hai amici io pur di non dirgli tutto quello che volevano sapere su di me c'ho fatto a botte e conclusione di tutto non ci parlo da un anno >-< sono propio un mona come si dice dalle mie parti

Link to comment
Share on other sites

Molti locali sono a scopo sessuale e fatti per favorire incontir piccanti. A firenze ce ne sono un paio anche di normali come lo Yag, ma informati prima

cosa? Esistono locali simili? Ma a me sembra più un bordello gay che locale... come si fa ad andare a fare  di tutto col primo che vedi?

Ho forse capito male?

Link to comment
Share on other sites

e come si fa a capire quali sono a scopo sessuale e quali no? da internet è difficile trovare queste notizie, tutti dicono si carino ben fatto ecc ma non credo uno si metta a raccontare la propria serata nei dettagli :/

 

cerca i nomi su internet, quelli di firenze hanno tutti un sito. L'hard 85 è uno scannatoio, mentre lo Yag ed il Tabasco dovrebbero essere il primo un bar ed il secondo una disco pu normali. Mi sono informato per quando vengo a firenze per finemese :-))))

 

Esitono davvero di locali fatti per favorire il sesso. Le dark room sono dei locali completamente bui con anfratti dove ci si avventura per fare sesso. Il tutto sensa vedere neanche il dito che ti metti davanti al naso

Edited by Fenix73
Link to comment
Share on other sites

ma andarci da soli è deprimente? :3

Conta che hai 17 anni...in ogni caso, si è deprimente XD

 

 

e come si fa a capire quali sono a scopo sessuale e quali no? da internet è difficile trovare queste notizie, tutti dicono si carino ben fatto ecc ma non credo uno si metta a raccontare la propria serata nei dettagli :/

Chiedi in giro o facci un salto XD

 

 

 

Colgo l occasione per chiedere:

"cosa sono le dark room???" 

Stanze in cui si scopa

Link to comment
Share on other sites

Ok ma sono nei locali descritti da fenix?

O son proprio locali apposta tipo night?

Io le ho viste nelle discoteche, ma nei pub mai...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...