Jump to content

peli nelle orecchie


marco7

Recommended Posts

mi rivolgo ai non più giovanissimi per questo tema (io ho 45 anni).

 

con l'avanzare degli anni crescono dei peloni nelle orecchie. io dico a mio marito di avvisarmi quando crescono e di togliermeli con una pinzetta ma quell'asino non lo fa mai e poi improvvisamente scopro diversi peli nello specchio.

 

c'è un rimedio provato da qualcuno per toglierli e non farli ricrescere ?

Link to comment
Share on other sites

Esiste il rasoio apposta per naso e orrcchie..

É comodissimo ed è a forma di penna..

 

Lo puoi usare anche per rifinire sopracciglia

E baffi/barba..

Link to comment
Share on other sites

i peli delle orecchie sono particolarmente grossi  :fie: e se mi metto a tagliarli il pericolo è che si ingrossano ancora di più.

 

per il momento li strappo con una pinzetta ma quelli ricrescono e aumentano anche in numero più invecchio.

 

qualcuno li ha eliminati col laser dal dermatologo ? che scocciatura sti pelastri.  :girlwah:

 

l'unica consolazione è che nella foto ufficiale di investitura di obama alla casa bianca (primo mandato) si vedevano anche da lui......

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Io per adesso non li ho, almeno li, per fortuna

Comunque, che io sappia, con il laser si possono trattare quasi tutte le zone del corpo umano, quindi anche lì, in alternativa c'è la luce pulsata che esegue sempre il dermatologo, data la limitatezza della zona dovrebbe costare anche poco

Link to comment
Share on other sites

Certo, i trattamenti vanno ripetuti nel tempo, ma normalmente vengono sempre più diradati a seconda della ricrescita che può anche cessare del tutto, un trattamento singolo non serve a nulla visto che non si parla di epilazione definitiva ma a lungo termine

Link to comment
Share on other sites

se li strappo io non è molto doloroso mentre se lo fa il maritino è una tortura, ma io faccio fatica a vederli e beccarli tutti con una pinzetta.

 

a raderli mi fido poco perchè magari si rafforzano, cosa che a strapparli non dovrebbe accadere......

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...