Jump to content

Come faccio a capire se un mio amico è bisessuale?


Cromwell85

Recommended Posts

Io sono bisessuale. Mi sono innamorato di un mio amico ma non sa della mia bisessualità. Lui ha una ragazza e ne ha già avute 2 in passato. Non parliamo mai di gay , qualche volta ho fatto qualche domanda sul suo passato con le ragazze. Non ha particolari comportamenti gay, una sola volta mi ha dato uno schiaffo forte alla coscia vicino ai genitali ma non penso significhi qualcosa. Non voglio dirglielo perchè ci tengo alla nostra amicizia. Voglio sapere come faccio a capire se potrebbe essere bisessuale cosi dopo discretamente ci provo.

Link to comment
Share on other sites

Ah se tutti avessimo questa...

sferadicristallo.jpg


Beh dici che sei bisessuale e vedi come reagisce.. 

Dubito che a baciarlo così di primo impeto poi rimaniate amici... inoltre provarci quando uno è fidanzato.. non mi sembra una cosa molto corretta ;) 

 

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Io sono bisessuale. Mi sono innamorato di un mio amico ma non sa della mia bisessualità. Lui ha una ragazza e ne ha già avute 2 in passato. Non parliamo mai di gay , qualche volta ho fatto qualche domanda sul suo passato con le ragazze. Non ha particolari comportamenti gay, una sola volta mi ha dato uno schiaffo forte alla coscia vicino ai genitali ma non penso significhi qualcosa. Non voglio dirglielo perchè ci tengo alla nostra amicizia. Voglio sapere come faccio a capire se potrebbe essere bisessuale cosi dopo discretamente ci provo.

 

Da quel che dici direi che è bisessuale come io sono il figlio segreto di Gina Lollobrigida... Lascialo perdere e rimanici solo amico, è meglio.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Se puoi mettere le mani sul suo computer, gli controlli la cronologia e vedi che siti visita, però molti la cancellano costantemente
Se lui è su facebook o qualche social network, ti crei un profilo falso e discretamente provi a sondare come lo prende un approccio di un altro ragazzo, occhio però a non diventare un catfish, che è particolarmente sgradevole
Ma perché provarci con lui se lui è fidanzato? Sei a favore del tradimento?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...