Jump to content

i ragazzi gay che sospetto della mia città non mi piacciono?


unmondomigliore

Recommended Posts

unmondomigliore

ciao a tutti, essendo la mia città parecchio omofoba (vabbè forse sto esagerando, però cmq c'è una mentalità un po' bigotta, questo sì), non mi è mai capitato di vedere qualcuno fare CO. Al massimo la gente lo viene a sapere sospettandolo, cioè vedendo che quel tipo non ha una fidanzata, non è interessato ad averne ecc...

ci sono 4 omosex sospetti nella mia città:

1. uno ha 19 anni, mi sembra troppo grande per me, poi nonostante abbia un viso carino, lo trovo troppo effeminato, va in giro con le borse e con i trucchi ecc... (nulla contro percarità, però uno dovrebbe pure controllarsi...a me non piacciono quelli troppo effemminati, fisicamente)

2. gli altri 3 hanno la mia età più o meno. Il primo è un pettegolo di prima classe, sta sempre a spettegolare e mi pare uno molto conformista che segue il branco e tenta di camuffare la sua omosessualità (ad es. parlava di ragazze 1 volta, ma non mi pare che ne fosse interessato poi fisicamente, sospetto eh).Inoltre non mi attira molto, lo trovo un po' anonimo anche di viso Il 2' (sospetto) non mi piace proprio fisicamente, non mi affascina e non è il mio tipo (è alto sì, ma non mi piace di viso). Ed infine il 3 è un mio amico, ci parlo volentieri e di tutto, anche se non parliamo mai di omosessualità ecc... e nessuno sa dell'altro (io continuo a sospettare che sia gay, però non ne posso essere sicurissimo pure su questo). Purtroppo anche lui non mi piace fisicamente, proprio per niente.

 

cioè magari questi 4 tipi sono pure alti, alcuni molto interessati all'attività fisica, però non mi ispirano come vi posso dire. Io più che altro guardo al viso e nessuno di questi 4 mi piace realmente di viso. 

 

Invece ho visto un sacco di etero,  ( compagni, amici, coetanei )  su cui farei davvero un pensierino perché sono davvero boni.

A dire il vero non ho molte pretese, l'unica cosa è che i gay (sospetti) che conosco non mi piacciono fisicamente. Mentre gli etero sì!!

PS : ho visto su youtube un sacco di gay boni!! non sto dicendo che non lo sono, sto dicendo che nella mia città quelli gay non mi attirano più di tanto!

 

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

allora che devo fare? XD XD

 

anche perché non è detto che quelli che piacciono a me poi sono attratti da me...

quindi le probabilità di trovare uno che mi piace si riducono drasticamente

e questo mi sconforta :)

 

ci sono un sacco di etero boni!! in ogni classe ce n'è almeno uno!! invece di gay ne conosco pochissimi (e solo sospettandolo) e quei pochi non mi dicono niente! è questo il problema... mi fa soffrire vedere un etero bono e non poter essere ricambiato!

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

Beh, se non ti piacciono c'è poco da fare. Mica devi combinare qualcosa con qualcuno solo perché è del tuo paese e gay (sospetto). Per quanto riguarda gli etero, saranno pure boni, ma fa come se non ci fossero perché non c'è trippa per gatti.

Link to comment
Share on other sites

Son bisecs ma ora cerco un ragazzo anche io..

E qui son tutti degli sfigati non dichiarati

Che non mi piacciono, sono cessi e stupidi.

 

Quindi sono nella tua stessa situa..

Inoltre non ho ne associazioni ne locali vicini .

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

allora dovresti andare a Berlino...lì sicuramente trovi un ragazzo e anche bello u_u

 

eheh scherzo !! Comunque certi ragazzi mi sembrano belli, c'è da vedere se sono anche belli dentro, no ?

cmq tu sei troppo grande per me (hai 6 anni in più xD)

Link to comment
Share on other sites

guarda che se un etero che ti piace magicamente diventasse gay non sarebbe automatico che si mettesse con te...

come a te non piacciono certi gay, anche a certi gay tu potresti non piacere... sappilo ! :D

con scarpine rosa sbrilluccicanti o meno :D

 

 

hum: uno di voi ha 16 anni, l'altro 22 e io 29 ... sto proprio messo male :P oramai sono "quasi" vecchio ^^

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

ma siccome non si può diventare gay non mi pongo neanche il problema xD se è etero lo è e basta, non bisogna montarsi la testa!

 

lo so che posso non piacere, ma spero cmq di trovare una persona a cui piaccio e che allo stesso mi piace. è così difficile?

Link to comment
Share on other sites

 

 


è così difficile?

 

si è molto difficile e se in una classe in media ti piace solo un etero per classe ti consiglio di abbassare le pretese o resti single a vita.

Link to comment
Share on other sites

Questo thread mi ha fatto venire mal di testa :azz:

 

Non è detto che devi per forza metterti con qualcuno della tua città, magari fosse così facile... Cercane uno di 2 anni più grande e fatti scarrozzare in giro?

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

ahah bella idea Mrpicasso,

 

comunque penso che devo crescere ancora un po'...

e non è vero che ho alte aspettative, perché in ogni classe ci sono ALMENO 3 etero che mi piacciono...ed in certe classi quei pochi maschi che ci sono mi piacciono tutti !!

io non guardo a quant'è alto, ma se mi piace di viso e se mi attira :)

Link to comment
Share on other sites

Unmondomigliore vivi in un contesto in cui ci sono molti gay non dichiarati e in cui scarseggiano luoghi di aggregazione per la comunità lgbt, a detta dei tuoi conterranei. Considerata la tua giovane età probabilmente i pochi che fanno CO sono tendenzialmente più grandi (dalle mie parti c'è un boom di coming out alla fine del liceo/inizio università). È quindi abbastanza ovvio che tu non trovi gay "interessanti": è ridotta l'offerta "palese". Cercare di capire se un "etero" è gay è una strada impervia, che ti sconsiglio: spesso è infausta, non avendo tu fatto CO è rischiosa, è "dispendiosa" a livello mentale (ci si fa un sacco di problemi interpretativi e la delusione è frequente, è qualcosa che abbatte sul lungo periodo). La strada migliore resta fare CO (che sarebbe cmq solo un primo passo), ma dato che non te la senti attualmente, ricorri ad internet: romeo, grindr, etc. Immagino sia la principale via di contatto nella tua regione, essendo quella più riservata e pratica.

Link to comment
Share on other sites

se non ti dà fastidio conoscere gente, in quel modo aumenti la probabilità di trovare qualcuno...

peccato non esista in italia una scuola liceo dai 14-18 fatta apposta per gay... mi sarebbe piaciuto frequentarla... 

mi pare esistano all'estero :D lì non avresti problemi perché in una classe sarebbero tutti gay o bisex

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

beh l'idea mi piacerebbe, ma nella pratica è impossibile xD

 

a questo punto vorrei sapere da voi come avete fatto !! e a che età è stata la vostra prima volta! Mi sento un po' stupido : ho 16 anni e ancora non sono mai stato con nessuno xD

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Forse, nell'attesa, potrebbe essere una buona idea cominciare a fare in modo di somigliare a coloro che piacerebbero a quelli che potrebbero piacerti.

Link to comment
Share on other sites

Mi sento un po' stupido : ho 16 anni e ancora non sono mai stato con nessuno xD

Non essere stato con nessun ragazzo a 16 anni direi che è la norma ;)

Fammi capire, per te già un 19enne sarebbe troppo grande? Ammiro il fatto che tu li stia cercando espressamente della tua età, ma secondo me hai un range leggermente ristretto...

Edited by 00Glee00
Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

nono io accetto anche più volentieri i ragazzi di 19 anni, che in genere sono boni, però siccome voglio provare qualcosa di nascosto (non voglio fare CO al momento), allora era meglio trovarsi uno della mia età. Più che altro sarebbe più semplice, perché non dovrei andare a cercare xD

Link to comment
Share on other sites

Ma cerchi qualcuno solo per scopare? Perché in quel caso il tuo discorso ha un senso, altrimenti è inutile che tu vada a cercare ragazzi "boni" o che ti piacciono particolarmente, perché alla fine nel rapporto stretto con una persona può contare l'aspetto fisico, ma alla fine devi vedere se con quella persona ti ci prendi.

Link to comment
Share on other sites

Ma cerchi qualcuno solo per scopare? Perché in quel caso il tuo discorso ha un senso, altrimenti è inutile che tu vada a cercare ragazzi "boni" o che ti piacciono particolarmente, perché alla fine nel rapporto stretto con una persona può contare l'aspetto fisico, ma alla fine devi vedere se con quella persona ti ci prendi.

 

 

Il senso invece c'è lo stesso: anche nell'ottica di una storia serve sia l'attrazione mentale che quella fisica... nessuna persona sana di mente di metterebbe con uno che non gli piace solo perchè con quella persona "si prende"...idem al contrario, il solo piacersi esteticamente, senza che ci sia un'intesa caratteriale, non basta.

 

In ogni caso chiunque cerca il primo approccio con persone che all'aspetto siano di suo gradimento a livello estetico, poi la conoscenza farà capire se oltre l'aspetto quella persona offre altro o meno... ma non ho mai visto nessuno conoscere deliberatamente persone che non lo attraggono, al fine di poter indagare come sono caratterialmente.

 

A parte tutto cio', consiglio all'autore del topic di cercare direttamente in spazi gay, fisici o virtuali, senza perdere tempo a fantasticare su etero che spera siano gay.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Il senso invece c'è lo stesso: anche nell'ottica di una storia serve sia l'attrazione mentale che quella fisica... nessuna persona sana di mente di metterebbe con uno che non gli piace solo perchè con quella persona "si prende"...idem al contrario, il solo piacersi esteticamente, senza che ci sia un'intesa caratteriale, non basta.

 

 

concordo..... diciamo che ci deve essere sia attrazione fisica sia attrazione caratteriale (e possibilmente affinità)...

 

però devo dire che ci sono ragazzi di certi popoli che mi piacciono tutti...

ad esempio i norvegesi e gli svedesi,

perché sono attratto in un certo  senso dai capelli biondi e dal loro viso

chiaramente poi, quello è solo il 1 passo...

in una relazione ci deve essere affinità

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...