Jump to content

[GIOCO] E se... (Extreme Version)


Kador88

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo proporvi un giochino che facevo con gli amici qualche anno fa. In pratica, si tratta di immaginare situazioni "estreme", descrivendole e dando 3 opzioni su come vi comportereste in quel caso. Chi risponde deve motivare il perché della scelta, e poi proporre la "storiella" successiva. L'unica regola è che le situazioni devono essere estreme! Comincio io:

 

Vi siete fidanzati. Con il vostro lui/la vostra lei va tutto a gonfie vele, non potreste chiedere di più. E' un amore nei vostri confronti, vi sorprende sempre, vi coccola, vi vizia: vi fa sentire il centro dell'universo. Sul lavoro benone anche li: il vostro capo vi ha offerto una promozione con un sostanziale aumento di stipendio, per cui decidete di fare il grande passo e andate a convivere con la persona amata. La zona è incantevole: un paesino nei pressi della città dove lavorate, tranquillo, con le case dai prati verdi e curatissimi immerse in un'atmosfera pacifica e sorniona. Improvvisamente però, i giornali cominciano a parlare di bizzarri ed efferati omicidi: le prime pagine sono tappezzate di articoli che descrivono l'efferata ferocia dei delitti, perpetrati da un misterioso serial killer che colpisce le persone nelle loro case, privandole poi dell'ultima falange del mignolo sinistro. Vi limitate a sprangare casa quando ci siete, ma un pomeriggio, riordinando le vostre cose, vi imbattete in uno scatolone nascosto: dentro trovate le dita mancanti abbinate a una foto della rispettiva vittima, e la grafia che ne indica nome ed età sul retro della foto è senza ombra di dubbio quella del vostro innamorato/a! Che fate?

 

a ) Denunciate subito tutto alla polizia

b ) Siete troppo innamorati: non dite nulla, ma lo/la sorveglierete cercando di tenere a bada i suoi istinti

c ) Lo/La affrontate direttamente, sbattendogli le prove sul muso e cercando di farvi spiegare il perché

 

Ecco, una cosa così! A voi! :D

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

d) lo/a aiutate per i prossimi delitti

 

Ahahahaha No vabbè! ahah

 

 

Comunque "C" Gli chiederei spiegazioni. ( anche sè probabilmente mi ca***** sotto dalla paura ) 

Link to comment
Share on other sites

Io lo denuncerei subito alla polizia, non riuscirei neanche più a guardarlo in faccia.

 

Pomeriggio tranquillo ad un centro commerciale con il/la vostro/a partner di anni e anni. Questo centro commerciale ha uno di quegli ascensori esterni "all'americana" che si vedono spesso nei film (quelli con il tubo di vetro per intenderci)... Voi vi state sbaciucchiando appoggiati alla parete dell'ascensore quando all'improvviso scoppia una bomba, distruggendo il piano subito sotto di voi. L'ascensore inizia a beccheggiare paurosamente, voi vi trovate "sospesi nel vuoto" in quanto l'onda d'urto dell'esplosione ha distrutto il tubo di vetro dell'ascensore. Provi a muovere un piede, ma l'ascensore fa degli strani rumori. A pochi passi la salvezza, l'ascensore si è fermato poco prima del piano successivo, miracolosamente intatto. Nessuno presta attenzione a voi, tutti stanno cercando di mettersi in salvo.

 

A) Spingete l'altra persona verso l'uscita, consci del fatto che l'ascensore crollerà subito dopo

B ) Correte verso l'uscita noncuranti dell'altra persona

C) Correte insieme verso l'uscita, senza alcuna certezza di sopravvivenza

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

@Kador88 Posso sparargli nelle gambe con una calibro 9 ?


@MrPicasso Comunque risposta C, lei vie del signore sono infinite... a no...


State passeggiando in centro città, quando all'improvviso svoltando l'angolo vi ritrovate immersi in una rapina a mano armata con sequestro di persona, ormai andata oltre il limite del degenero a causa di vari avvenimenti successi precedentemente, ci sono tre sequestratori di cui uno ha come ostaggio il vostro ragazzo con la pistola puntata, il secondo minaccia con un coltello una ricca anziana e la nipotina, infine l'ultimo ha in possesso un detonatore che farebbe esplodere un palazzo vicino in caso che le loro richieste non siano state soddisfatte.

La vostra presenza non è stata ancora notata, ne dalla polizia ne dai sequestratori.

1) Tentate un salvataggio alla Splinter Cell entrando di soppiatto, salvando il vostro ragazzo e la l'anziana con la nipotina, ma aimè il palazzo crollerà facendo centinaia di vittime.
2) Chiamate Batman che salverà tutti quanti, facendo zero danni, ma voi vi innamorate del vostro nuovo eroe pieno di soldi e mandate a fancuore tutto e tutti. Sapendo che il vostro ragazzo si vendicherà in qualche modo ;) .   :D   :D   :D

3) Riuscite in qualche modo ad aiutare i sequestratori completando la rapina, il palazzo non esploderà, la vecchia con il volpone sulle spalle con la bimba e il vostro ragazzo non moriranno. L'ultimo vi amerà per tutta la vita e sarete pieni di soldi. Riuscite a scappare sani e salvi alle Hawaii, ma sapendo di avere sulla coscienza una ventina di poliziotti morti, con le relative famiglie che si ritroveranno senza padre/marito, rovinandogli completamente la vita.

Edited by Fenix.
Link to comment
Share on other sites

Dico la 3 con tanti saluti ai cani morti.

 

Ebbene si la nave é affondata e tu sei l'unico superstite

E stai su un pezzo di legno galleggiante...

Purtroppo ti trovi in un posto frequentato da squali..

Ma sai anche che di lì dovrebbero passare anche altre navi.

(purtroppo non è stato lanciato l'allarme).

Il sole scotta e non hai nulla da bere e mangiare..

Vedi all'orizzonte una isoletta rigogliosa...

 

Che fai???

 

1) aspetti che qualche nave passi..

2) nuoti verso l'isola....

3) via verso i resti della nave per cercare qualcosa

Da mangiare o bere..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...