Jump to content

Fisse, ossessioni


Laen

Recommended Posts

Avete qualche fissa, o qualche ossessione di cui non riuscite a fare a meno?

Si parla di comportamenti, rituali, o qualunque cosa la cui "mancanza di rispetto" vi arreca fastidio e insofferenza.

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Laen

    12

  • Dragon Shiryu

    11

  • Hefes

    9

  • yalen86

    6

Top Posters In This Topic

Io ho un'ossessione per i capelli, non metto un piede fuori di casa se i miei capelli non sono perfetti, mi capita di arrivare tardi a lezione o a vari appuntamenti per colpa di questa mia ossessione. A volte (soprattutto quando sono lunghi) mi capita di svegliarmi con i capelli arruffati ed è difficilissimo sistemarli, quindi per evitare di uscire con quei capelli osceni li lavo, anche se l'ultima volta che li avevo lavati risale alla sera prima, in modo da sciogliere gli eventuali nodi e per poterli sistemare, e a quel punto se sono perfetti esco altrimenti continuo fin quando non sono apposto XD

 

Evitiamo di parlare dei miei rituali pre e post nanna che è meglio XD

Link to comment
Share on other sites

@Mak

Lo guardi a puro scopo informativo o ne studi le dinamiche in modo tale da ampliare la tua cultura in merito? :)

 

@Mike yes :P

 

@Hefes

COME TI CAPISCOOO i capelli sono primari anche per me xD

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

ascoltare almeno una volta al giorno Britney (non importa se sia un nuovo singolo o vecchio)

visto che non la vedo spesso in tv, almeno lo faccio so internet! *_*

 

 


COME TI CAPISCOOO i capelli sono primari anche per me xD

 

e si vede! :P

Link to comment
Share on other sites

Eh si, ma io metto un pettine nello zaino (quando vado all'uni) oppure ne metto uno nella borsa delle mie amiche. Siamo a livelli nettamente diversi XD

E guai a chi me li scompiglia, a volte arrivo anche alle mani XD 

Link to comment
Share on other sites

@Hefes

 

Chi ti dice che non lo faccia anche io? 

Ti dirò di più, oltre il pettine ho sempre con me anche la cera-gel, non si sa mai che una pioggia improvvisa o il forte vento distruggano la stabilità così duramente ottenuta! 

 

:\ :uhsi:

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Oooooh ne ho trovato un altro come meeeeee!!! Non sai che gioia, mi sentivo tanto anormale XD Per mantenere la stabilità io uso un po' di lacca, ma poca, sennò i capelli si indurisco troppo :\

Io non so usare il gel e la cera >.< quindi non mi faccio problemi XD

Link to comment
Share on other sites

@Dragon Shiryu Io sono riuscito a smettere, sembravo uno psicopatico ma ci sono riuscito XD

 

@Laen eh magari, ogni volta che ci provo me ne pento perchè mi escono una cagata XD ma io ho un taglio di capelli diverso dal tuo, diciamo che vorrei ottenere questo effetto:

acconciature-capelli-uomo-online.jpg

Per avere i capelli così ho bisogno delle mie amiche >.<

Link to comment
Share on other sites

@Hefes

Molto bello il taglio della foto >.< modello compreso :uhsi:

 

Comunque è davvero una cagata, se vuoi ti scrivo in pvt e ti racconto il procedimento XD

Link to comment
Share on other sites

@Dragon Shiryu ho messo una specie di smalto trasparente sulle unghie, quando le mettevo in bocca per mangiarle il sapore disgustoso mi bloccava, quindi la gente mi vedeva fare facce stranissime XD

 

@Laen ok scrivi pure, ma non garantisco risultati positivi XD

Link to comment
Share on other sites

Laen, on 11 Oct 2013 - 01:00 AM, said:

@Hefes

Molto bello il taglio della foto >.< modello compreso :uhsi:

 

Comunque è davvero una cagata, se vuoi ti scrivo in pvt e ti racconto il procedimento XD

raccontami anche a me il procedimento :)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Si, non ricordo il nome, ma era trasparente, non si notava nemmeno

 

ah ecco...ma io non ho mai messo smalto in vita mia! °_°

Link to comment
Share on other sites

Salto sempre il 3º gradino della seconda rampa di scale di casa mia, perché son convinto che porti un po' sfiga calpestarlo... e di solito le rampe di scale le salgo sempre a due a due, cercando sempre di far si che tra l'ultimo gradino e il pianerottolo resti sempre un altro gradino.

Link to comment
Share on other sites

@Laen

Ehm lo diresti pure a me il procedimento?? ^^

 

Io non riesco a salire le scale gradino per gradino

Devo fare sempre salti di 2-3 scalini prr volta! :D

Link to comment
Share on other sites

Io ho la fissa della tisana di metà pomeriggio (tranne d'estate eh XD ). 

Capelli no perché tanto li tengo cortissimi.. 

Per le unghie ho smesso di mangiarmele.. basta scaricare la tensione in altri modi e non pensarci ;) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...