Jump to content

Ciao a tutti :)


Lau85

Recommended Posts

Ciao a tutti i ragazzi del forum, mi chiamo laura, ho 27 anni e mi sono trasferita da pochi giorni a milano.

Mi scuso se vado in off-topic ma oltre alla presentazione non sapevo dove inserire il resto del mio messaggio. Sono una ragazza bisex, felicemente fidanzata e innamorata. Il motivo per il quale mi sono iscritta su questo forum è, oltre l'interesse a scambiare opinioni e pareri con voi, quello di trovare un amico gay. :) E' sempre stato un mio enorme desiderio, perché credo che non ci sia niente di meglio di un'amicizia tra uomo e donna senza secondi fini, senza competizione e senza segreti. Proprio perché non sono dichiarata e a parte la mia migliore amica nessuno sa di me! Ovviamente il mio messaggio si riferisce a ragazzi gay di milano o dintorni, proprio perché non avrei la possibilità di spostarmi per coltivare l'amicizia! Spero di trovare una persona pulita e con valori, esattamente come me, che cerca solo ed esclusivamente una bella amicizia con una ragazza educata e leale :) Un abbraccio a tutti e buona giornata! Laura 

Link to comment
Share on other sites

 ciao! :)

rispetto a Laen sono troppo lontano, sorry :)

 beh fa nulla, mi fa piacere anche conoscere persone lontane, anche solo per scambiare 2 chiacchiere :)

Link to comment
Share on other sites

Che tristezza..

 

Ti assicuro che io in passato ho avuto amiche

Ma mica avevo doppi fini..

Cioè le vedevo solo come amiche!

Idem per i maschi. Ho avuto molti amici ma mica

Me li volevo scopare!! <_<

 

L'amicizia uomo-donna esiste

E non centra nulla l'orientamento sessuale

Centra solo la testa.

 

 

Comunque benvenuta!

Ti consiglio di evitare l'area TemiLesbici

Non si sa mai che poi qualcuna ci provi..

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

beh fa nulla, mi fa piacere anche conoscere persone lontane, anche solo per scambiare 2 chiacchiere :)

 

capito! :)  ^_^

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Lo so che l'amicizia uomo-donna esiste, non l'ho mai messo in dubbio, anche perché ho un migliore amico e nessuno dei due ha interessi strani per l'altro. Il mio desiderio di avere un amico gay prescinde da tutto ciò, solo che essendo sul web e in un epoca dove molte (molte non tutte :) ) persone ragionano più con l'organo genitale che col cervello, mi viene normale specificare e sottolineare che non cerco niente più di un amicizia. Se poi in qualche modo ti ho offeso ti chiedo scusa.. ma ti assicuro che non intendevo  passare per la snob che evita l'essere umano etero come la peste.. anzi! Bruttina la tua ultima battuta sui 'temi lesbici'.. ma fa nulla.. faccio finta di non averla letta ;) d'altronde non mi conosci quindi non ti condanno se anche tu sei un po' prevenuto nei confronti di alcune persone. Cmq piacere e grazie per la risposta. Buona giornata :)

Link to comment
Share on other sites

"cerco amico gay!"

Per me non ha alcun senso..

 

Mi fa pensare alle ragazzine che dicono:

"uuuuu sei ghei!! Che bello!!!! Amo i ghei!!"

 

Magari se tu fossi bisex potreste parlare di

Bird watching.. Ma con i gay.. Mah...

 

Sembra come dire: "voglio un amico biondo!"

Link to comment
Share on other sites

Ma io ho tanti amici maschi ed etero, cosi come ho tante amiche etero e ultimamente qualcuna anche lesbica! Non ho messo l'amico gay sul piedistallo, ho solo detto che in questo periodo più che mai per una serie di motivi mi piacerebbe anche avere un amico gay.. è sbagliato pensare di vedere più sensibilità in un ragazzo gay rispetto ad un ragazzo etero? Boh sembra che una non possa avere degli ideali o delle considerazioni. Io per come sono fatta mi sentirei più a mio agio a parlare con un ragazzo gay piuttosto che con una ragazza etero... perché ci vedo più competizione e meno empatia.. è peccato? devo farmi pena per questo? non c'è bisogno di farmi un processo, sei liberissimo di non rispondermi se non condividi ciò che ho scritto. Sembra veramente che una persona debba avere paura a parlare... neanche avessi detto "odio tutti tranne i gay' :D vabbè va.. evito di continuare a spiegarmi tanto non ha senso. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Beh sai essendo un forum vorrei dire il mio parere..

E visto che la questione mi interessa..

 

"è sbagliato vedere piú sensibilitá in un gay rispetto ad un etero?"

 

SI! É UNA GRANDISSIMA CAVOLATA!

Infatti si tratta solo di uno dei classici luoghi comuni.

La sensibilitá non è collegata all'orientamento sessuale..

Anzi sinceramente a me pare proprio il contrario..

 

 

Comunque ho capito male io.

Quindi pace.

Link to comment
Share on other sites

dai non fare l'antipatico :) mi fa piacere cmq anche scambiare opinioni costruttive come questa.. anzi se vuoi avremo modo di parlarne meglio :) A me preme solo non essere additata prima di conoscermi almeno un pochino.. niente di più :) Credimi che nonostante le varie inculate prese in amicizia, sono la persona più aperta di mente che esista.. non ho amicizie di serie b, se sei una bella persona hai automaticamente la parte di migliore di me :) dai cmq si pace.. :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

L'amicizia uomo-donna esiste
E non centra nulla l'orientamento sessuale
Finalmente, dopo 20 anni, ho trovato qualcuno che crede nell'amicizia uomo-donna indipendentemente dall'orientamento sessuale, ma non credevo che questo qualcuno saresti stato tu faby XD Sono sorpreso O_O

 

Benvenuta!!! :D Spero che tu possa trovarti bene qui :D

Link to comment
Share on other sites

Finalmente, dopo 20 anni, ho trovato qualcuno che crede nell'amicizia uomo-donna indipendentemente dall'orientamento sessuale, ma non credevo che questo qualcuno saresti stato tu faby XD Sono sorpreso O_O

 

Benvenuta!!! :D Spero che tu possa trovarti bene qui :D

 

 

 

Finalmente, dopo 20 anni, ho trovato qualcuno che crede nell'amicizia uomo-donna indipendentemente dall'orientamento sessuale, ma non credevo che questo qualcuno saresti stato tu faby XD Sono sorpreso O_O

 

Benvenuta!!! :D Spero che tu possa trovarti bene qui :D

 

Grazie mille e piacere!:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...