Jump to content

Flexo Milano


marcxxx_1985

Recommended Posts

PietroUomoDiPietra

Ciao.qualcuno mi sa dire qualcosa sul Flexo di via Oropa a Milano? Che clientela c'è?

 

30-40 anni, non dissimile da quella che puoi trovare anche in altri posti del genere. Non ragazzini comunque. In sostanza non è altro che un posto di battuage al coperto (e protetto da retate e aggressioni, che è il loro vantaggio sostanziale) e, come in altri posti del genere, esci come sei entrato: se entri con i tuoi amici esci con i tuoi amici; se entri da solo esci da solo... tutto qui.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Grazie. E dell'x club di via sammartini che mi dite?

 

Un discreto supermarket di marchette per vecchietti "generosi". Nient'altro.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

avevo scritto la mia impressione da qualche parte sull illumined, peccato che non sia in grado di trovare il file txt dove salvo i miei pensieri :P per lo meno la mia recensione su un cruising...

 

detto in poche parole su 100 persone 10 sono socievoli, 4 scopano, le restanti fanno tapezzeria o fanno la "sfilata di moda" vanno in giro come pazze perché si annoiano e non sanno come passare il tempo... poi magari si arrendono e si siedono al bar a consumare qualcosa, rigorosamente senza parlare agli altri avventori.

 

ti faccio una domanda: tu di solito quando vai al supermercato... ci scopi con la gente che ti ritrovi lì ? ci parli ? quanto spesso ti capita di attaccare bottone con i clienti del supermercato quando vai a farci la spesa ?

ecco più o meno cosa ti aspetta in uno di questi locali di cruising... 

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

detto in poche parole su 100 persone 10 sono socievoli, 4 scopano, le restanti fanno tapezzeria o fanno la "sfilata di moda" vanno in giro come pazze perché si annoiano e non sanno come passare il tempo... poi magari si arrendono e si siedono al bar a consumare qualcosa, rigorosamente senza parlare agli altri avventori.

 

Questo succede ovunque, in qualsiasi locale o situazione. Anche se vai a un cosiddetto "naked party" ti accorgerai che solo una minoranza si da realmente da fare, gli altri girano, girano, girano... e se ne vanno a mani vuote. E questo nonostante tutti i tentativi di "ravvivare" le cose spegnendo le luci, dare alla gente dei passamontagna - non le panciere però... ;) - per cercare di tenere alto l'interesse. 

 

 

ti faccio una domanda: tu di solito quando vai al supermercato... ci scopi con la gente che ti ritrovi lì ? ci parli ? quanto spesso ti capita di attaccare bottone con i clienti del supermercato quando vai a farci la spesa ? ecco più o meno cosa ti aspetta in uno di questi locali di cruising... 

 

In effetti è così: di realmente interessante succede poco o nulla. Al più ti svuoti le balle ma già per fare questo devi essere non solo di bocca molto ma molto buona ma anche essere nel "mood" adatto - che non è che succeda poi tanto spesso. Non hai idea di quante volte passando per la Centrale a Milano (c'è il capolinea dell'autobus che mi porta a casa) mi sono "cullato" con l'idea di fare una serata "carica" e poi, non appena vedo il mio autobus che sta per partire, fiondarmici sopra e non pensarci più. 

 

Non penso di essere certo il solo a reagire in questo modo. A parte sabati e domeniche pomeriggio, in questi locali, bar, saune, cruising ecc. ci girano a dir tanto quattro gatti (girano letteralmente: si fanno i chilometri a piedi tra box e camerini sperando ad ogni angolo che spunti tutto per loro il non plus ultra dei "principi azzurri" - chiamiamoli pure così, va...).

 

Ciao

Edited by PietroUomoDiPietra
Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
mentecritica

"Riuppo" questo topic, sono andato in un paio di questi locali e direi che non ci siamo proprio...Mi dà proprio l'impressione che, alla fine, la gente che ci va sia sempre quella...Magari mi sbaglio o sarò andato al momento sbagliato, va a sapere...Dalle vostre opinioni mi sembra che concordiate...

Edited by mentecritica
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...