Jump to content

Sembro facile???


Edoooo

Recommended Posts

Allora è da un po che mi sto rendendo conto che attiro solo 'morti i cazzo',e sinceramente io vorrei una relazione fissa...ho chiesto anche ai miei amici se magari potevo sembrarlo e sono arrivato anche a chiederlo a gente che non conoscevo e quasi tutti mi hanno risposto di si e mi hanno anche detto che sembro molto facile....la mia domanda è questa,come faccio a 'cambiare' per sembrare un attimino meno facile??

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Edoooo

    57

  • Fenix.

    13

  • redneck

    10

  • faby91

    10

Top Posters In This Topic

:S

Dovresti quanto meno spiegare che caratteristiche hai per sembrare "facile", anche se temo di non aver ben compreso.

Intendi dire che sei uno che appare facile da rimorchiare?

Link to comment
Share on other sites

Diventa brutto :meeting:

 

Scherzi a parte, come mai ti sei fatto questa nomea? Forse perchè non sei mai riuscito a dire "NO"?  Se anche la gente ci prova solo per "quello" se si vedrà rimbalzata magari capisce che sei alla ricerca di qualcosa di più della semplice "botta e via"

Link to comment
Share on other sites

Allora intendo dire che sembro uno che ci sta subito e poi non puoi a dire a tutti di no!!! Ahahah Allora facendo i seri,però comunque il fatto che io non sia poi così facile è una delle cose che dico subito a chi cerca di rimorchiarmi il problema è che dopo diventano insistenti e a me dopo da danno

Link to comment
Share on other sites

Se non ti disturba ciò che fai non vedo dove sia il problema. 

Se proprio hai voglia di sembrare più difficile, prova ad allungare le tempistiche. 

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

No a me disturba il fatto che io sembri facile c'è a me non sembra di aver mai dato spettacolo in discoteca o altrove er quello che facevo o per come ero vestito quindi non capisco perchè la gente mi reputi uno facile

Link to comment
Share on other sites

Ma forse sei semplicemente un bel ragazzo che attira bei ragazzi . Non è una condanna e neanche sembrare facile, seemplicemente sei uno che piace. L'importante è che tu riesca a gestire questi apèprocci e che gli stessi non si facciano mai molesti

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda che i morti di cazzo ci provano

Con tutti mica solo con te..

 

Io dal profilo su romeo sembro una suora con

La cinturá di castità e ho tradotto "non cerco sex"

In 8mila lingue eppure....

 

Ergo fatti meno pare e vivi per come sei

Non per come gli altri credono che tu sia...

 

Ammazza che poeta di stocaz che sono! :D

Link to comment
Share on other sites

Condivido faby91, e cerca di tenere le distanze da questi morti di cazzo...all'inizio magari ti daranno dello stronzo (succede) ma fregatene e vedrai che arriveranno anche i ragazzi "normali"  :yes: fatti meno problemi :)

Link to comment
Share on other sites

@Fenix73 non mi dispiaceva dire di no perchè sinceramente non mi interressava nessuno che ci ha provato con me e poi anche se ci fosse stato qualcuno che ci provava con me e era un per così dire 'morto di cazzo' gli avrei detto comunque di no perchè penso di aver già fatto una grande cazzata e di farne altre proprio no....

Link to comment
Share on other sites

@frankino io comunque ci tengo abbastanza all'impressione che do quindi se già uno mi dice che sembro facile io inizio un po a farmi un po di seghe mentali e lo so che è sbagliato però io sono così...

Link to comment
Share on other sites

@frankino io comunque ci tengo abbastanza all'impressione che do quindi se già uno mi dice che sembro facile io inizio un po a farmi un po di seghe mentali e lo so che è sbagliato però io sono così...

Penso che a nessuno piaccia essere definito facile, eccezioni a parte...sei ancora relativamente "piccolo" credo, e dovrai imparare ad essere superiore a queste persone, passargli sopra e non avere ripercussioni nel tuo ego. 

Quando riuscirai vedrai che sarà tutto molto più facile, e la gente ti considererà come sei veramente, non come ti vedono ora

Link to comment
Share on other sites

manon è che qualcuno che è stato rifutato possa aver messo in giro sta voce per vendetta???

oddio la voce che io sia facile c'è già in giro ma per quanto ne so io è per un altro fatto comunque che comunque avevo già chiarito e ormai se lo saranno dimenticato tutti e penso che non tutti lo sappiano quindi..

Link to comment
Share on other sites

Io penso che tu debba vivere lòa tua vita piu tranquillamente  e se non uoi sembrare facile, nonesserlo. Se poi qualcuno stupido lo pèensa non importi. Se il tuo modo di fare non darà ad intendere quello che non vuoi, daje oggi e daje domani, vedrai che tutto passa.

Link to comment
Share on other sites

O sei brutto o sei bello, ti cercano comunque per il sesso (nel 90% dei casi), poi se sei bello o carino è normale che questa percentuale può aumentare. L'importante è essere in pace con se stessi. Per il resto amen.

Link to comment
Share on other sites

di nulla Edo! :) Anche a me tempo fa mi dicevano che ero uno "facile" e sai perché? Perché ridevo e scherzavo con tutti, senza mai andare oltre, e magari a certa gente questo infastidisce, dobbiamo essere o tutti santi e casti senza rivolgere la parola a nessuno o essere delle pulle in calore che la danno a tutti. La via di mezzo per molti non è contemplata :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...