Jump to content

troppo insistente?


qualcuno87

Recommended Posts

ciao, appena mi sono presentato nel forum. x quelli k non abbiano letto quel post, sono straniero x questo vi prego di scusare i miei errori k ne faccio tanti.

beh, a sabato chattavo con un ragazzo simpatico su romeo... ci siamo incontrati e andati a bere una cosa e k non bevo tanto ero un po' ubriaco velocemente... e facevamo sesso... però in modo romantico con tanti baci e stringersi all'altro... (strano però x me baciarsi è una cosa più intima del sesso) .... più tardi non volevo che lui parta e lui non voleva partire ma neanche stare... e ci siamo ancora baciati.... poi lui ho accompagnato alla fermata però ha perso il treno... non si incazzava ed era molto gentile (infatti era colpa mia xk non lo lasciava partire presto k gli piaceva mi sembrava :)  ) allora lui ho offerto di prenderlo in macchina, c'era qualche ora fa e non avevo bevuto tanto...  mentre la guida parlavamo del mondo e di tutto e lui parlava della sua vita in modo intimo... mi pare k è un pochissimo depressivo come me a volte e siamo simili in tanti modi... dopo pensavo k lui si vergognava un po' di essere si aperto xk sono sicuro k non aveva mai parlato si "aperto".... gli ho detto k lo voglio bene e k spero di rivedersi... ecco il mio problema: non mi ha dato il suo numero di telefono, diceva k si può stare in contatto su romeo... (forse xk si pentiva di esser stato si intimo con i suoi pensieri e creare una distanzà?) devo aggiungere k ha 19 anni ed io ho 26 anni.... so k può creare problemi però mi sono già inamorato di lui...

il prossimo giorno l'ho scritto come andava e queste cose e rispondeva in modo gentile... adesso ho paura di chiedergli qunado si potrebbe rivedere... e ho scritto questo (imbarazzante, lo so) :

ciao, volevo dirti una cosa.... xk ho paura di essere troppo insistente e x questo se vuoi contattami, altrinmenti non farlo... in questo modo non ti disturbo... sono una persona più meno insicura...e qualche volta agisco troppo velocemente x l'altro mi sembra... ti voglio bene

è online ma il messaggio non l'ha letto (forse il previsto) e sono sconcertato.... sono incapace di agire in modo normale mi sembra... ognuno avesse aspettato ma io, sono strano...probabilmente non c'è un consiglio della vostra parte comunque sto megio aver scritto i miei pensieri...

 
Link to comment
Share on other sites

Eh... Forse hai "lanciato la bomba" troppo presto, se lui ti ha parlato della sua vita in modo intimo era già in uno stato sentimentale "vulnerabile", in quanto si stava aprendo con te... L'avergli detto "ti voglio bene" probabilmente lo ha fatto sentire ancora più vulnerabile, forse "minacciato".

Il mio consiglio è di lasciar passare circa una settimana e poi si vedrà...

Link to comment
Share on other sites

Con tutte queste x e k ci ho capito poco.. la prossima volta mettici cinque minuti di più e non scrivere in modo sms ;) 

Non esiste proprio innamorarsi dal primo appuntamento (almeno per me).. Ok che lui è più piccolo di te.. ma questo modo di approcciarsi forse l'ha spaventato. 
Magari contattalo su Romeo anche per due chiacchiere.. se non dovesse essere così.. beh sai la risposta. 

Link to comment
Share on other sites

scusa, proverei di scrivere più chiaro nel futuro! probabilmente l'ho spaventato :( però non intendevo farlo... era la situazione.. in macchina nella notte si comincia parlare automaticamente. Forse hai ragione che non si inamora al primo appuntamento ma è molto charismatico e avevo fatto anche i onenightstand, però erano diversi... non c'erano si teneri. Può essere che sono troppo fissato dato che sono single da molto tempo, non lo so...Ha letto il messaggio ma non ancora risposto

imbarazzante :( mi comporto come un bambino

Edited by qualcuno87
Link to comment
Share on other sites

Quindi se ho capito bene...

 

 

Tu hai dato appuntamento a questo diciannovenne di 7 anni più piccolo di te.

Per qualche motivo questo appuntamento è diventato stare a parlare nell'auto ''prima'' di fare sesso.

Tu non sai praticamente nulla di lui.

Lui non ti vuole dare il suo numero dicendo che è meglio restare in contatto tramite messaggi di un sito di incontri.

Non ti risponde più.

 

Ha voluto solo scopare; mi dispiace tanto, spero che non sia cosi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...