Jump to content

Un aiutino? :c


Victor

Recommended Posts

Ciao ragà! :P  so che forse questa domanda è già stata fatta in precedenza... ma ho bisogno di trovare un ragazzo! T.T mi sento solo, vorrei trovare quaLcuno da amare e che mi ami! il problema è che non sono dichiarato... ho provato ad andare in un bar frequentato solitamente da gay ma purtroppo non è venuto nessuno da me (e dubito che mai lo faranno)... oraa la mia domanda è .. come posso trovare qualcuno?? secondo la vostra esperienza c'è qualche sito in particolare che può servire? 

Link to comment
Share on other sites

Ehylà, personalmente io ho conosciuto il mio ragazzo grazie ad un mio amico che ci ha presentati l'uno all'altro!

Trovare la persona giusta non è una cosa molto veloce,e anzi..bisogna aver pazienza

Il miglior consiglio che posso darti è quello di parlare di te e sulla tua omosessualità con la persona di cui ti fidi di più, magari può aiutarti!

Non aver fretta! Chi va piano va sano e lontano..

Link to comment
Share on other sites

ne ho parlato a una mia amica etero! non conosce ragazzi gay se non trooppo grandi  per me ma conosce ragazze lesbiche .. pensavo che magari potrei uscire con loro ogni tanto per poi entrare nella loro cerchia,,, il problema è che sono timido e soprattutto le lesbiche mi intimoriscono(?) sarà il loro modo di fare  :hunter:

Link to comment
Share on other sites

 

 


il problema è che non sono dichiarato... ho provato ad andare in un bar frequentato solitamente da gay ma purtroppo non è venuto nessuno da me (e dubito che mai lo faranno)

 

1) quale sarebbe il problema se non sei dichiarato e sei andato ugualmente in un locale? ;)

2) beh prova ad andare tu dagli altri e attaccare bottone :) 
La timidezza va vinta prima o poi.. 

Link to comment
Share on other sites

Io sono totalmente timido ed ero fino a poco tempo fa asociale!!!

Ti giuro che quando cominci a parlare e conoscere qualcuno tutto filerà liscio! Non aver paura! Le ragazze lesbiche sono simpaticissime! Io ho due amiche lesbiche stra-tenere!

Non preoccuparti e buttati! Poi se hai già frequentato dei bar puoi benissimo andar in pace! 

Link to comment
Share on other sites

Ci vuole pazienza, taaaaanta pazienza.. anch'io sto aspettando..

1) Ti avvicini

2) Saluta ''ciao''

3) vuoi scop ''Disturbo?''

4) Presentati

Mi hai fatto morire dal ridere :D
Link to comment
Share on other sites

 

 


1) Ti avvicini
2) Saluta ''ciao''
3) vuoi scop ''Disturbo?''
4) Presentati

 

Ma a volte la realta supera la fantasia ecco un vera conversazione che mi è capitata

1) Io: "Ciao"

2) Lui "Ciao"

3) Io "Come ti chiami?"

4) Lui "Non farmi domande personali ti va di scopare o no?"

Link to comment
Share on other sites

Ma a volte la realta supera la fantasia ecco un vera conversazione che mi è capitata

1) Io: "Ciao"

2) Lui "Ciao"

3) Io "Come ti chiami?"

4) Lui "Non farmi domande personali ti va di scopare o no?"

 

5) NO!

Link to comment
Share on other sites

Per me e' anche questione di fortuna... ero nelle tue stesse condizioni cn l'aggiunta che non avevo mai frequentato un locale gay... poi un giorno accetto una richiesta d'amicizia su facebook e ho conosciuto una persona straordinaria...

Stiamo insieme da 5anni e conviviamo da 4... sii positivo e ti assicuro che quando conoscerai una persona chr realmente ti interessa ti scoprirai molto meno timido di quanto pensi! in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...