Jump to content

Trovare un fidanzato D:


KevinAx98

Recommended Posts

Ho 15 anni e su ask vedo sempre profili di ragazzi come me che hanno la mia stessa età e hanno già il ragazzo, sono un po' invidioso, mi viene proprio una voglia di matta di avere qualcuno al mio fianco da amare *_*

Il fatto è che dalle mie parti non se ne trovano, ho provato gayspace e l'unico ragazzo vicinissimo è uno che non si connette da tempo e quindi non so come contattarlo, poi ci sono quelli relativamente vicini (cioé della mia provincia) con i quali però non so come incontrarli o come attaccare bottone.

A scuola invece qualche possibile gay l'ho adocchiato, ma per la mia timidezza non riuscirei mai a farmi avanti. Poi vabbé, c'è il ragazzo di cui mi sono preso una cotta pazzesca, che è gay e va nella mia stessa scuola ma è anche un fatto di testa assurdo e che se la fa con i ragazzi più grandi di lui.

Non mi consigliate locali o cose del genere, in provincia di Benevento per quanto ne sappia non ce ne sono, e se ci fossero sarebbe complicato andarci. :(

Link to comment
Share on other sites

Ho 18 anni non ho un fidanzato...Che dovrei dire?

Comunque ti consiglio di buttarti a scuola tanto sei piccolo ancora e cambierai tanta gente o prova nei vari siti (oltre myspace)

o nei Forum, come questo ad esempio.

Link to comment
Share on other sites

Ho 18 anni non ho un fidanzato...Che dovrei dire?

Comunque ti consiglio di buttarti a scuola tanto sei piccolo ancora e cambierai tanta gente o prova nei vari siti (oltre myspace)

o nei Forum, come questo ad esempio.

Hai 18 anni? :o Ma perchè solo io sembro un bambino??

 

Comunque io ti dico che per ottenere qualcosa devi essere disposto a fare qualche sacrificio. Non penso che molti dei ragazzi di Ask (si, che poi quanto dureranno quelle storie? Qualche settimana massimo) si siano visti arrivare un ragazzo che esordisce con un "Sono gay, ti vuoi mettere con me?".

Ti direi di provare con siti come gayromeo, bene o male li trovi vicino a te, magari in provincia, ma 18 con la patente. Però hai solo 15 anni, sei un po' piccino per quello.

Link to comment
Share on other sites

Lasciatelo lontano da romeo, per l'amor del cielo. E poi ha 15 anni, in teoria non potrebbe manco iscriversi. :D

 

Infatti non è assolutamente il caso!

Haha Quanti anni mi davi?

Sono vecchio prematuro hai, hai,

Ahah Mi metti in una situazione difficile XD No scherzo, pensavo sui 21/20 :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ahah Mi metti in una situazione difficile XD No scherzo, pensavo sui 21/20 :lol:

:(( che sembro vecchio, guarda sembrare giovani è un pregio a volte, fidati ;)

Link to comment
Share on other sites

:(( che sembro vecchio, guarda sembrare giovani è un pregio a volte, fidati ;)

Infatti hai ragione! :) Comunque io lo prenderei come un complimento, visto che ho un debole per i 21/22 enni :D

Link to comment
Share on other sites

Pardon

Mi scuso subito,perchè potrei essere il tuo nemico numero uno ( ho quindici anni pure io)

Secondo me non devi essere geloso di nulla..

Fino a tre mesi fa avevo una paura assurda di rimanere per sempre solo..pensa un pò che miracolo che è avvenuto!!

Non farti prendere dall'agitazione! Non c'è bisogno di aver fretta! L'amore arriva quando arriva! Siamo giovani e con tranquillità possiamo andare avanti..

Potresti già cominciare a parlare con quel ragazzo nella tua scuola! Dopotutto, anche se guarda quelli più grandi di lui,non pensare di averlo subito come ragazzo! Potrebbe diventare anche un tuo amico ( così potresti conoscere anche più persone gay!)

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Ragazzi, ma di che vi lamentate? Oggi riuscite a venirne fuori già a 15 anni... da minorenni! Pensate a quelli della mia generazione che alle volte non vedevano il fantasma di un belino fin quasi i 25 anni! 

 

Su con la vita... al confronto nostro siete come i passeggeri di un Airbus 380 rispetto a quelli che volavano sui biplanini con le ali di tela! Forza! :D

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ecco.....come te lo dovrei dire....se uno è gay non significa che te lo puoi/devi scopare; si fa prima conoscenza (e non intendo sesso) poi amicizia  ed infine se ti piace ci provi :) 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma perchè solo io sembro un bambino??
Siamo in due, ho quasi 20 ma non ho ancora trovato nessuno che me ne dia più di 16 -.-

 

@Mike pensavo che tu fossi più grande di me O_O ti davo 27 anni XD

 

Ma hai ancora 15 anni >.< che cosa dovrei dire io che sono arrivato a 20 e non ne ho mai avuto uno??? Poi di tutte quelle relazioni che vedi quante di quelle credi che siano basate realmente sull'ammmore??? La maggior parte di quelle storie, soprattutto alla tua età, iniziano e finiscono tutte allo stesso modo, con una s*****a XD

Link to comment
Share on other sites

...sarà sicuramente scontato da dire, ma spesso più si cerca e si ha l'ansia di trovare qualcuno, meno si ottiene.

Questo non significa rimanere chiusi in casa ad aspettare che piova dal cielo, ma avere pazienza, cogliere le occasioni al volo per conoscere nuove persone e coltivare nuovi interessi.

 

Per il resto, è la buona sorte a metterci lo zampino e far girare tutti gli ingranaggi per farti incontrare la/o psicopatica/o di turno la persona giusta per te.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...