Jump to content

Ciaooo!


Luka34

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho 20 anni e sono nato, vivo e studio (ingegneria) a Bari. Sono gay però non sono dichiarato a nessuno, nè familiari nè amici (quei pochi amici che ho, ma non credo si possano definire tali, visto che ci vediamo pochissimo...). Sono un ragazzo molto timido e silenzioso.

Mi iscrivo a questo forum per conoscere un pò il mondo gay, per confrontarmi un pò con altra gente su vari temi. Premetto con il dire che sto venendo a contatto con questa parte di me da quando ho cominciato a cercare qualcuno sulle chat (non so quanto possa essere il modo giusto), ho incontrato un pò di ragazzi quest'estate, ma nessuno con cui condividere la mia prima volta, fino ad una settimana fa. Ho cominciato una amicizia con un ragazzo e forse è il motivo per cui mi iscrivo qui. Vorrei condividere le mie ansie e i miei continui dubbi su questo rapporto con qualcuno e questo forse mi sembra un modo. Se mi dite che è questo il topic giusto, potrei raccontarvi qui la mia storia e ringrazio già avrà la pazienza di leggerla.

Edited by Luka34
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

Ho 20 anni e sono nato, vivo e studio (ingegneria) a Bari. Sono gay però non sono dichiarato a nessuno, nè familiari nè amici (quei pochi amici che ho, ma non credo si possano definire tali, visto che ci vediamo pochissimo...). Sono un ragazzo molto timido e silenzioso.

Benvenuto nel club! Sì, in questo forum  troverai un riferimento, almeno per me è stato così.

Buona permanenza =)

Link to comment
Share on other sites

No questa è la sezione presentati..

Puoi scriverla in "amore e relazione"

E in "consigliamoci"..

 

Ps. Benvenuto! ;)

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Beh.. mi fa piacere di aver trovato qualcuno vicino!

Comunque ho scritto la mia storia nella sezione "Consigliamoci!". Mi scuso per la lunghezza del post! :)):

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...