Jump to content

Con che indumenti dormite??


Wellaa bellii

Recommended Posts

Wellaa bellii

Allora da moltissimo mi assilo con questa domanda !!!! Io dormo in pigiama senza intimo ... molti miei amici dormono in boxer ( hanno abbandonato , suppongo per sentirsi piu grandi , Il pigiama ) ... Mi chiedevo i miei coetanei e vicini di età con cosa dormissero

Link to comment
Share on other sites

Wellaa bellii

Devo ammettere che mi piace dormire in boxer ! Ma a casa mia non lo faccio mai erchè non voglio che i miei mi vedano :( tutta via , vi faccio un esempio , due settimane fa sono andato da un mio amico e lui mi fa perchè non resti a dormire da me ? Ne son stato felice perchè ho potuto dormire in boxer ! Hahaha !

Link to comment
Share on other sites

 

 

Devo ammettere che mi piace dormire in boxer ! Ma a casa mia non lo faccio mai erchè non voglio che i miei mi vedano

Scusa la domanda...ma mentre dormi i tuoi genitori vengono a controllare se hai i boxer??? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Scusa la domanda...ma mentre dormi i tuoi genitori vengono a controllare se hai i boxer??? :rotfl:

forse intende solo coi boxer e senz'altro... o.O

Link to comment
Share on other sites

Wellaa bellii

E strano da spiegare ! Magari quando si svegliano ! Non lo so !

Anche quando ero dal mio amico vederlo in boxer e totale sintonia con suo padre( non che io non lo sia , ma lui riesce comportarsi ... Non so spiegarmi ) fatto sta che io provavo invidia e nn so perchè e come un desiderio profondo ! Hahaha come se da questo dipendesse qualcosa

Link to comment
Share on other sites

Wellaa bellii

Si intendevo solo boxer ! Forse e perchè penso che dormire così voglia dire diventare grande mentre io non voglio crescere :(

Ma non si cresce solo crescere solo perchè si dorme in boxer (:

Ps io non scrivo nn ( lo ho appena fatto ) e che il correttore dell'ipad non va

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

ehmmm (intanto che spostino il topic da qualche parte, credo però in off topic), non è vero quello che dici.

io ho 29 anni e non dormo coi boxer, ma col mio bel pigiama (a maniche e pantaloni corti in estate e lunghi in inverno)! XD

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Io non riesco a dormire in mutande O_O ho paura che se accadesse qualcosa, come un terremoto, e dovessi uscire in strada mi ritroverei in mutande infatti i pantaloni li ho sempre, la maglia no XD

Link to comment
Share on other sites

Io boxer in estate e boxer+maglietta inverno..

 

Ma perchè non lo chiedi ai tuoi?

O semplicemente non inizi tu per i fatti tuoi

Ad indossarli?

Link to comment
Share on other sites

boxer e pantaloncini di cotone l'estate, l'inverno invece boxer, canottiera, pigiama, e in più accendo lo scaldasonno un'ora prima di andare a dormire  :sisi:  (e non vivo in Groenlandia! XD)

Link to comment
Share on other sites

Wellaa bellii

boxer e pantaloncini di cotone l'estate, l'inverno invece boxer, canottiera, pigiama, e in più accendo lo scaldasonno un'ora prima di andare a dormire  :sisi:  (e non vivo in Groenlandia! XD)

boxer e pantaloncini di cotone l'estate, l'inverno invece boxer, canottiera, pigiama, e in più accendo lo scaldasonno un'ora prima di andare a dormire  :sisi:  (e non vivo in Groenlandia! XD)

Ahahahahahahahaha XD

Link to comment
Share on other sites

Saranno gusti (o la latitudine...), ma io preferisco dormire in boxer e maglietta in qualsiasi stagione! In inverno preferisco stare col piumino pesante che tanto quando mi alzo fa comunque freddo e metto la tuta lunga...in estate senza lenzuola...

Link to comment
Share on other sites

dormo sempre con pantaloncini e maglietta a maniche corte .... a volte quando ho proprio freddo metto i pantaloni del pigiama fashion a scacchi rossi e neri :)

Link to comment
Share on other sites

Ho cercato su Google "pigiama fashion uomo" e questo è uno dei risultati  :nyam:  :ghgh: 
 

TENNANT.jpg

 

E' inutile, ogni volta che cerco di aggiornarmi sulla moda... Mi distraggo!

Link to comment
Share on other sites

Io dormo d'estate in boxer e d'inverno con il pigiama lungo, ma ora che mi avete fatto pensare ai terremoti andrò a comprarmi qualche pigiamino estivo :P

Link to comment
Share on other sites

Io dormo d'estate in boxer e d'inverno con il pigiama lungo, ma ora che mi avete fatto pensare ai terremoti andrò a comprarmi qualche pigiamino estivo :P

Ahahahahah ho fatto venire la mia stessa fobia a mezzo forum!!! EPIC WIN!!! B)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...