Jump to content

Come ci si introduce nell'ambiente gay?


jackfb

Recommended Posts

questo è un po' un appello: sono bisex(almeno credo, ma questa è un'altra storia...)ma non ho come dire mai "praticato"con persone del mio stesso sesso. anzi non ho mai neanche parlato dal vivo con qualcuno dichiaratamente gay(in realtà c'è un'eccezione,con uno non proprio dichiaratissimo ci ho parlato eccome ed è un mio grande amico.)e il fatto è che adesso vorrei cominciare a "relazionarmi"(non pensate subito male...) con qualcuno.e quì sta il problema...come fare??? abito in un luogo dimenticato da dio e dagli uomini, dove non esiste all'apparenza nessuna vita gay e non ho nessun appiglio o conoscenza che mi permetta di iniziare a frequentare ragazzi omosessuali.quel che ho visto su internet, riguardo chat & co. mi ha più spaventato che altro, sembra tutto un bordello!che fare??

Link to comment
Share on other sites

Premetto che non sono un'esperta di queste cose comunque se ne hai la possibilità potresti uscire dal paese e magari andare in qualche ambiente o locale gay.

Magari ti fai qualche amico in internet e poi insieme potreste andare da qualche parte.

Link to comment
Share on other sites

concordo...iniziare con internet mi sembra una buona cosa  :P

 

questo forum mi sembra un ottimo posto per farlo da quel che posso vedere  :P

 

se poi tu

ora come ora ti prendessi la briga di andare in un locale da solo

credo ne usciresti sconvolto XD

Link to comment
Share on other sites

In effetti andare da soli in un locale gay non credo possa essere piacevolissimo ma accompagnato da qualcuno tutto cambia, chissa potresti conoscere il tuo futuro boyfrend :P

Link to comment
Share on other sites

Ma prima di incontrare questo qualcuno cerca di adoperare la prudenza del caso. In ogni caso sì, credo che conoscere su internet qualcuno sia l'ideale.

Oppure proponi a quel tuo amico di andare a ballare in qualche locale gay, che tu non gli dirai essere tale, e che avrai scoperto tramite internet.

Poi quando sei lì gli dici che non sapevi che fosse un locale gay, e che qualcuno te ne aveva parlato bene bla bla... poi se lui è gay non si farà di questi problemi.

Link to comment
Share on other sites

grazie delle risposte...quindi in sintesi suggerite internet come inizio...effettivamente l'idea di andare da solo in un locale gay non mi esalta più di tanto, inoltre mi farei un sacco di km in macchina per non sapere cosa trovo!a proposito siccome proprio non so assolutamente niente della situazione gay della mia regione, c'è qualcuno che sa com'è? abito in veneto, province di pd, vi, tv, ve...l'unica volta che ho avuto a che fare con ragazzi gay è stato in una discoteca(non gay, ma a quanto pare ce n'erano parecchi..)e complice l'alcool(ogni tanto esagero..) non mi sono accorto di alcune attenzioni "particolari" ricevute da alcuni ragazzi, finchè non mi sono trovato delle mani che sembravano tentacoli un po' ovunque....e non ero, in realtà propriamente dispiaciuto di ciò(da avvinazzato sono effettivamente un po' troio..)ma se vado da sobrio e da solo in un locale dove si va per rimorchiare mi sa che vado a sedermi e sto con lo sguardo basso, non sapendo come comportarmi!

 

p.s. per l'amico sarebbe un problema, non è propriamente un tipo da disco, non ci verrebbe molto facilmente!

Link to comment
Share on other sites

certo che affidare la nostra fortuna sentimentale a internet mi sembra un po azzardato... comunque se non hai alternative venga pure anche questa ipotesi ma non farti illusioni, se non e' lo squallore quello che cerchi rimmarrai in ogni caso deluso. poi ci prenderai l'abitudine e riuscrai a selezionare i maniaci dal resto dei gay .comunque visto che non puoi passare la tua vita davanti ad un compiuter ti consiglio di cercare e ricercare ... dubito che esista un posto totalmente privo di ''vita gay'' . fatti amici gay e .. con la patente ! (e macchina) questo e' secondo me il segreto. in seguito comprati ''spartacus'' la guida gay e ... divertitevi!

Link to comment
Share on other sites

boh, mi sa che è proprio un bel casino... si sa la vita è dura(come sono palloso oggi...)comunque grazie dei consigli! spero di conoscere un sacco di gente!

 

p.s. ciao katia860, piacere di vedere qualcuno dalla mia regione! verona è proprio una bella città anche se abbastanza lontana...per padova mi sa anche a me che nella mia zona è quella che offre di più! indagherò...

Link to comment
Share on other sites

Prendi contatto con l'Arcigay di Padova.

 

Un mio ex ci lavora e so che sono abbastanza attivi (anche se non come noi qui a Modena). Un gay che cerca nuovi amici in posti così, di solito, è ben accetto. Troverai gente simaptica e antipatica, bella e brutta, intelligente e stupida... ma almeno non avrai l'inconveniente di trovarti solo o dover ballare o incontrare degli sconsociuti beccati nel Web. Là l'unico rischio è che ti mettano a lavorare... Ahahah!

 

Un consglio di carattere più ampio, qualsiasi strada tu decida di tentare: non scoraggairti. Non è che la prima persona che incontri debba diventare per forza il tuo migliore amico o il tuo fidanzato... Insisti, anche se all'inizio non conosci nessuno di interessante: le conoscenze portano sempre ad altre conoscenze.

Link to comment
Share on other sites

grazie dei consigli yrian! anche se andare direttamente all'arcigay sarebbe un po' sgamo (ma come caspio parlo?!)contando sul fatto che sono per tutti perfettamente etero..comunque ci penserò, la prossima volta che farò un giretto per padova potrei casualmente torvarmi lì!

Link to comment
Share on other sites

Prima di andarci puoi anche telefonare, informarti, spiegare la tua situazione e chiedere un consiglio. Dato che più o meno tutti i gay hanno (o hanno avuto) il tuo stesso problema non puoi che trovare comprensione. I circoli Arcigay - quando funzionano come dovrebbero - sono soprattutto punti di aggregazione. Buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

a vicenza non c'e' nulla  ;)

solo posti per batuage

 

e manco a venezia

 

a padova c'e' piu' possibilita' io so di questi :

 

bar :

 

Perché no? Café

Via Manzoni, 4 - Padova

Info 049.687775

Chiuso il lunedì

 

per disco ci sono il glam e il block

 

se cerchi locali per "scopata & via"  :

 

Flexo Videobar

Via Tommaseo, 96/a - Padova

Info 049.8074707

 

via A. Volta 1/7

Limena - Padova

tel. 338.8721747

 

questi ultimi due richiedono tessere arcigay

 

saune :

 

BLU SAUNA

via J. Avanzo 47

Padova

tel. 347 4239104

 

 

   

METRO' (PD)

Via Turazza 19

Padova

tel. 049 8075828

 

ma se entri in questi posti con intenzione di fare amicizia credo ne rimarrai un filetto deluso  :look:

Link to comment
Share on other sites

Io proporrei inizialmente di farti amici da internet gay.... qualche uscita. Io ho iniziato cosi' e dopo un anno avevo il mio gruppettino di amici gay.. solo dopo ho iniziato ad andare in discoteche

I locali solo più tardi e solo se ne avrai voglia!

Link to comment
Share on other sites

a vicenza non c'e' nulla  :D

solo posti per batuage

 

e manco a venezia

 

a padova c'e' piu' possibilita' io so di questi :

 

 

tra questi io ti consiglio il GLAM che è favoloso...almeno a me è piaciuto...il FLEXO...è più bordelloso....

 

edit: alleggerito il quote...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...